amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Notapor martinella » Sat Aug 31, 2013 3:48 pm

cosa devo fare per imparare a coniugare istinto e ragione?
L'istinto mi porta a vivere relazioni tumultuose ma inconsistenti (l'ultima, appena finita e durata 6 anni, con la persona x cui ho lasciato mio marito)
La ragione mi ha permesso una storia solida e duratura (il mio matrimonio durato 23 anni 2 splendidi figli) ma povera di affinità ed emozioni.
Non temo la solitudine ma mi rattrista l'ultimo abbandono

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
martinella

FORO TAROT CAMOIN

Re: amore

Notapor martinella » Sun Sep 01, 2013 9:06 am

Sono nuova al forum.
Aspetto con pazienza ma con grande curiosità!
Vedo che messaggi successivi al mio hanno ricevuto risposte immediate...immagino che sia perché sono frequentatori assidui.
Buon lavoro a tutti, comunque :)
martinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor martinella » Sun Sep 01, 2013 9:28 am

PS
Mi è venuto il dubbio che la domanda non sia chiara....
Cioè: sarò in grado di realizzare una relazione equilibrata serena e appagante?
Una di queste 2 persone:il mio ex marito o mio ex compagno potrebbe ancora essere la persona giusta??
Boh...
martinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor martinella » Sun Sep 01, 2013 5:56 pm

Perchè ho una stellina sul mio argomento? Sono io che l'ho fatto per errore? Qualcuno sa dirmi i tempi di attesa per un nuovo iscritto come me? Ho sbagliato qualcosa?
martinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor martinella » Mon Sep 02, 2013 10:15 am

:roll:
martinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor martinella » Mon Sep 02, 2013 9:01 pm

Mah :D oramai sono marchiata come segna libro :D :D nel frattempo non faccio altri tiri e mi impegno a decifrare quello!
martinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor martinella » Mon Sep 02, 2013 9:05 pm

Ehi!!! E' cambiato l'ordine delle mie carte!!! Che macello è mai questo???
martinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor martinella » Mon Sep 02, 2013 9:07 pm

Ah no scusate!!!! avevo esagerato lo zoom....sorry!!
martinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Sep 03, 2013 2:29 am

Ciao Martinella, effettivamente la domanda non e' chiara e quando l'hai spiegata in realtà hai posto due domande. Sarebbe meglio porre una domanda sola per un tiraggio per avere una risposta più precisa e circoscritta. Scegli la domanda che vuoi fare (se per tuo marito, o per la storia appena conclusa). Un'altro suggerimento, te lo spiego con un esempio. Se vuoi sapere come va la storia con X e' bene chiedere "avrò una storia con X?", mentre diventa confusa se si chiede "avrò una storia con X oppure no?". Altro esempio "la storia con X e' superficiale o c'e' possibilità di costruire?". Ecco, citare due opzioni in una domanda potrebbe creare difficoltà a trovare la risposta nel tiraggio, dunque domande precise, circoscritte e mirate.
Se vuoi pensa bene ad una domanda e fai il tiraggio riferito alla domanda che poni e vediamo.
Grazie
Un caro saluto
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor martinella » Tue Sep 03, 2013 8:38 am

non so se cancellare o no questo messaggio.... ho fatto un altro tiro e l'ho indirizzato a te. Scusa ma sono imbranata in ste cose... :?
martinella

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN