Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Notapor andre » Wed Sep 04, 2013 8:51 pm

Per chi può.
Ho concluso da poco il dottorato di ricerca con il massimo della valutazione e soddisfazione. Ho risistemato il curriculum e da qualche giorno sono alla ricerca di annunci e bandi di concorso per vedere di trovare un nuovo impegno lavorativo, incentrato anche sulle mie nuove competenze. Al momento è tutto fermo. Ho pensato anche di autocandidarmi, ma non so se mi convenga.
Cosa consigliano i tarot? Ci sarà un cambiamento soddisfacente nella mia vita lavorativa?
Sono un po' preoccupata...
Grazie.
a.
:Tar03U: :Tar02U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar17D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
andre

FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor andre » Mon Sep 09, 2013 6:54 am

up...
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Tue Sep 10, 2013 7:07 pm

up!
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Violetinside » Tue Sep 10, 2013 7:34 pm

[quote="andre"]Per chi può.
Ho concluso da poco il dottorato di ricerca con il massimo della valutazione e soddisfazione. Ho risistemato il curriculum e da qualche giorno sono alla ricerca di annunci e bandi di concorso per vedere di trovare un nuovo impegno lavorativo, incentrato anche sulle mie nuove competenze. Al momento è tutto fermo. Ho pensato anche di autocandidarmi, ma non so se mi convenga.
Cosa consigliano i tarot? Ci sarà un cambiamento soddisfacente nella mia vita lavorativa?
Sono un po' preoccupata...
Grazie.

Cara amica, i risultati prestigiosi sono indiscussi, poiché le tue carte dimostrano l'affermazione (IMPERATRICE) e lo studio accurato della materia (PAPESSA).
OGgi sei gratificata dalla laurea , meritatissima , dopo tanto impegno e isolamento per realizzare il progetto (EREMITA).

iN effetti, tutto e' fermo, la (RUOTA) non gira, l'attesa e' tanto snervante, vero? Comprendo la tua ansia, ma non devi pensare che tutto si risolva in poco tempo, faticherai ancora per trovare il tuo collocamento, tante possibilita' si aprono nel tuo futuro ( STELLA) capovolta e' intesa come difficolta' momentanea, dato che avrai bisogno diverse valutazioni in futuro per trovare soddisfazione lavorativa. L'APPESO in soluzione dimostra la necessita' di guardare le proposte che arriveranno ( perché arriveranno :-)) da angolazioni differenti, al fine di realizzare la tua vita soddisfacente. Quindi il tuo futuro e'
un grande percorso di raggiungimento (CARRO) alla meta. La meta sei tu e il tuo posto nel mondo. Infatti il CARRO guarda verso di te e i tuoi ideali STELLA.

Non demoralizzarti se troverai duro, la tua voglia di emergere e' in continua evoluzione, generara' il frutto di tutto cio' che hai desiderato IMPERATRICE e PAPESSA si guardano, si completano , una e' l'energia l'altra la sapienza.

Un mondo di auguri per il tuo futuro radioso :-)

Violetinside
Violetinside

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Tue Sep 10, 2013 8:06 pm

Cara Violetinside,
è un grande piacere leggere quanto scrivi e ti ringrazio moltissimo!
Quanto scrivi sui miei studi e sull'isolamento - faticoso ma necessario per raggiungere i risultati - corrisponde proprio a verità.
Ora sono molto contenta e, sì, anche in ansia, soprattutto per l'aspetto economico; spero che l'attesa non sia troppo lunga!
Pensi di potermi dare un'indicazione sui tempi?
Cercherò comunque di non demoralizzarmi, ci proverò!
Grazie di cuore!
Andre
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Violetinside » Tue Sep 10, 2013 8:31 pm

Presto giungeranno proproste allettanti, presto intendo prima della fine dell'anno, ma non saranno ancora definitive. Per una stabilita' temo tu debba attendere fino alla prossima primavera. In ogni caso, ti consiglio vivamente di accettare anche se non saranno definitive, perché andranno ad aumentare il "merito". Da marzo in poi le strade si aprono.

Fammi sapere :-)

In bocca al lupo
Violetinside

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Tue Sep 10, 2013 8:40 pm

Che bellezza!
Grazie Violetinside, certo che ti faccio sapere!
Crepi il Lupo!!!
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Wed Sep 11, 2013 9:50 pm

Cara Violetinside,

la tua lettura sul lavoro mi è piaciuta moltissimo - oggi sono stata molto più serena :) - e mi piacerebbe un tuo riscontro anche sull'amore.
Avevo già fatto un tiraggio in cui è emersa la possibilità di nuovi incontri, ma poi non ho avuto risposte su di me. Per via della antipatica situazione sentimentale precedente, e in parte anche a causa del mio studio, sono sola da un bel po'...ma non ne ho più voglia!
Rifaccio qui adesso il tiraggio..se puoi ovviamente...così, magari, mi tranquillizzo anche su questo fronte :wink: !

Grazie!
a.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar13U: :Tar20D: :Tar08D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar07U: :Tar04D: :Tar16U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Sun Sep 15, 2013 8:38 pm

Cara Violetinside,
sono rientrata stasera ma non ho trovato risposta..mi sa che non puoi, però mi piacerebbe molto avere una tua lettura pure sul fronte sentimentale.
Se trovi un buchetto anche per me mi fai felicissima!
Grazie
A.
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Thu Sep 19, 2013 6:55 pm

...ci riprovo, up! :wink:
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Fri Nov 29, 2013 3:59 pm

Cara Violetinside,
ti aggiorno sul lavoro!
Come mi scrivesti tempo fa, stanno arrivando "proposte allettanti"! "Niente di definitivo", avevi detto, e così è, ma sono belle proposte, molto importanti sul piano del prestigio.
Rifaccio il tiraggio per vedere se è da queste esperienze che nascerà qualcosa di più importante, e soprattutto stabile (per la mia tranquillità, anche economica), o da altro ancora da venire.
Ecco, lo posto di seguito, mi pare che sia molto complesso e meno sereno del primo...mi auguro che i tempi non si siano troppo dilatati.
Quanta fatica..
Spero di sentirti presto.
Un carissimo saluto e grazie!
A.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar03D: :Tar13D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar19D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar14U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Tue Dec 03, 2013 2:34 pm

Up..per chi può.
Il messaggio era per Violetinside, ma mi pare che non sia sul forum in questi giorni.
Grazie.
A.
andre

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN