Violetinside mi dai una mano?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Violetinside mi dai una mano?

Notapor Tancredinelmiocuor » Mon Sep 09, 2013 8:30 am

ciao Violet, posso chiederti una cosa?

a lui G. è interessato a me??

:Tspace: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21D: :Tar20D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie per l'aiuto!!
Tancredinelmiocuor

FORO TAROT CAMOIN

Re: Violetinside mi dai una mano?

Notapor Tancredinelmiocuor » Thu Sep 12, 2013 8:19 pm

porto su :lol: :lol: :lol: :lol:
Tancredinelmiocuor

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Violetinside » Thu Sep 12, 2013 8:30 pm

Tancredinelmiocuor escribió:porto su :lol: :lol: :lol: :lol:

Cara Tancredi,

non mi sembra che ci sia dell'interesse da parte sua. Il tuo desiderio e' forte ma tendi a confonderti nella speranza che lui si faccia avanti. Lui, d'altro canto e' una persona abile nel parlare e ama conquistare, affascinare... Tende a illuderti perché gli piace la sensazione di vittoria. Ha aperto e chiuso innumerevoli storie, senza provare realmente amore. E' un seduttore. Attenta
Violetinside

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Tancredinelmiocuor » Thu Sep 12, 2013 8:32 pm

accidenti sei bravissima, ti credo!!!
Ti posso chiedere una mano nell altro post?
quello che si chiama pace nel mio cuor.
complimenti ancora...
Tancredinelmiocuor

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Violetinside » Thu Sep 12, 2013 8:42 pm

Sto uscendo, se hai pazienza domani cerco di leggere attentamente e risponderti.

:-)
Violetinside

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Tancredinelmiocuor » Thu Sep 12, 2013 9:33 pm

Si violet ti aspetto allora.
l altro post é molto importante per me....

in merito a questa persona quindi mi consigli di lasciar stare, di far scemare la situazione vero?
É solo un seduttore e narciso vero?!

Buonanotte e a domani
Tancredinelmiocuor

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Tancredinelmiocuor » Fri Sep 13, 2013 6:38 pm

ciao violet, questo è il post che ti dicevo ieri.
aspetto il tuo prezioso aiuto,
ciaooooo!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Buongiorno a tutti, ho aperto vari post in questo forum, ma nessuno al momento mi ha risposto.
Ho diverse situazioni, chiamiamole così, in sospeso: un amore segreto, un compagno e un grande desiderio di diventare mamma.

al momento però sono in una fase di grande confusione e di nervosismo: non riesco più a capire quale sia la strada giusta da percorrere;
vorrei trovare solo un po' di pace.

Chiedo ai tarocchi se arriverà un po' di serenità nella mia vita, grazie a chi risponderà.

:Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar12D: :Tar21U:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar15D:
:TppfIT:[/quote]
Tancredinelmiocuor

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Tancredinelmiocuor » Fri Sep 13, 2013 8:49 pm

Up!
Tancredinelmiocuor

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Violetinside » Sat Sep 14, 2013 2:28 pm

Tancredinelmiocuor escribió:ciao violet, questo è il post che ti dicevo ieri.
aspetto il tuo prezioso aiuto,
ciaooooo!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Buongiorno a tutti, ho aperto vari post in questo forum, ma nessuno al momento mi ha risposto.
Ho diverse situazioni, chiamiamole così, in sospeso: un amore segreto, un compagno e un grande desiderio di diventare mamma.

al momento però sono in una fase di grande confusione e di nervosismo: non riesco più a capire quale sia la strada giusta da percorrere;
vorrei trovare solo un po' di pace.

Chiedo ai tarocchi se arriverà un po' di serenità nella mia vita, grazie a chi risponderà.

:Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar12D: :Tar21U:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar15D:
:TppfIT:
[/quote]

Ecco il mio punto di vista:

cara Tancrdi,
rischi di perdere tutto. scusa se mi sento orientata verso questa lettura. La tua posizione e' molto conflittuale, pensi una cosa, ne fai un'altra... perdindirindina Tancredi ! :-) la tua serenita' dipende molto da quanta autostima possiedi. Continuando a traballare da una relazione nascosta e una ufficiale non potrai mai trovare l'equilbrio per realizzare l'obiettivo MAMMA. Intendo dire, che una gravidanza, in questo caos momentaneo sarebbe un'ulteriore difficolta' a trovare la strada che cerchi. INIZIA a pensare cio' che vuoi veramente dalla vita. Amore, certo! Ma non sempre cio' che appare cosi' lo e' veramente. valuta i tuoi sentimenti, incomincia da li', fai una riflessione su i pro e i contro di ogni decisione che prendi, e trattieni solo quello che potrebbe portarti a del bene. Tutto il resto arrivera':-)
Violetinside

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Tancredinelmiocuor » Sun Sep 15, 2013 10:37 am

grazie violet, grazie per le tue parole.
hai centrato il problema.
sì sono in una posizione conflittuale, non riesco più a capire ciò che è giusto per me, per la mia felicità.
la mia autostima è veramente ai minimi livelli.....

devo riprendermi la mia vita anche se non so da quale parte iniziare.
sicuramnete ho deciso di tagliare con le storie assurde, con gli amori nascosti e con tutto quello che a che fare con l'llusione.

ti chiedo però un aiuto sul rapporto con il mio amore diciamo così ufficiale,
vorrei vedere cosa mi consigliano le lame su questo rapporto,

riuscirò a trovare la serenità, mettere fine ai miei conflitti interiori stando acccanto al mio compagno di sempre?

:Tspace: :Tar10U: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar05D: :Tar20U: :Tar07D: :Tar08U:

grazie tanto violet, ti abbraccio.
Tancredinelmiocuor

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Violetinside » Sun Sep 15, 2013 12:52 pm

ciao Tancredi,

certo che riuscirai! Le tue carte sono molto positive, molto aperte alla risoluzione dei tuoi problemi. Il tuo legame ufficiale e' stato scombussolato ma e' stabile. Mi pare di intuire che lui sia molto disponibile ad accoglierti totalmente, e , anche se potra' apparirti un poco chiuso , e' perché anche lui e' stato "trascinato" dalla tua ansia in una sorta di confusione. Sta riflettendo molto sulla vostra relazione, (EREMITA che guarda te IMPERATRICE), ti vuole tanto, ti desidera. Ma tu devi aprirti a lui, gia' lo stai facendo prendendo coscienza che devi cambiare (RUOTA) Infatti sei accanto a questa lama, e stai decidendo di manovrare quella leva. Sei consapevole che la tua felicita' sara' determinata da un controllo del (CARRO) se non vuoi deragliare dal percorso. La GIUSTIZIA sara' tua alleata in questo cammino, ti portera' a comprendere il valore di cio' che hai vicino, e che attende solo di ritornare a brillare come nel passato (SOLE).

Ricorda, vivere una vita e' la cosa piu' difficile che ci sia. Nessuno puo' insegnarci niente. Ma possiamo impare dai nostri errori per vivere meglio.

Un abbraccio forte forte.

Violetinside
Violetinside

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Tancredinelmiocuor » Mon Sep 16, 2013 7:24 am

grazie Violet,
che bella lettura mi hai fatto!!!

si è proprio così, sto cercando di riprendermi la mia vita, di essere felice come in passato.
ti posso chiedere che cosa rappresenta il carro? mi dici che per essere felice non devo perdere il suo controllo...

poi vorrei anche chiederti un' altra cosa: io non sto bene nel posto dove adesso adesso con questa persona;
non mi piace l'ambiente, la gente, i parenti e tutto ciò che ruota intorno al mio compagno.
con lui starei bene, ma fino a quando lui andrà dietro alle esigenze degli altri (essendo una persona molto disponibile ad aiutare gli altri) io mi sentirà più sola.
non vivendo infatti nel mio mondo, mi mancano tutte quelle cose che diciamo così, potrei fare quando lui è preso dalle sue esigenze.
ecco principalmente dove sta la mia sofferenza.
mi sento in una gabbia adesso.
questa situazione mi rende ancora piu insicura ad affrontare la vita, perchè qui non ho i miei punti di riferimenti.
quì ho solo il mio compagno, che ti ripeto, ha una vita quasi più degli altri che propria.

ho bisogno di riprendermi la mia vita, pur stando con lui.

riuscirò a trovare un modo dove conciliare i due fondamentali bisogni?

:Tar18U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar07U:

la vita va vissuta al meglio, vorrei farlo pure io con tutte le mie forze.
con simpatia. T.
Tancredinelmiocuor

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Violetinside » Wed Sep 18, 2013 1:49 pm

Direi che sarebbe facile risponderti :dipende da te :-)
Comunque, attraverso molta riflessione e buona volonta' l'istinto un po' ribelle del CARRO ( arcano che esce spesso nelle tue stese ) verra' controllato dal PAPA , che comunque io riconosco nel tuo compagno ufficiale. Sarai molto tentata a guardare al passato, ma ricordati che sei vuoi ribaltare le cose e far raggiungere alla lama del MONDO la collocazione al futuro, dovrai prendere coscienza che i tuoi bisogni intimi di affetto, devono coincidere con gli obiettivi che ti poni. poiché tendi a giustificarti molto nelle tue debolezze, ( come ti capisco... io pure) tutto ti appare molto faticoso da realizzare.

Tu puoi.

;.)
Violetinside

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Tancredinelmiocuor » Wed Sep 18, 2013 5:58 pm

perdonami cara Violet, ma non m è chiara la tua lettura.
soprattutto quando dici..

... ma ricordati che sei vuoi ribaltare le cose e far raggiungere alla lama del MONDO la collocazione al futuro, dovrai prendere coscienza che i tuoi bisogni intimi di affetto, devono coincidere con gli obiettivi che ti poni. poiché tendi a giustificarti molto nelle tue debolezze, ( come ti capisco... io pure) tutto ti appare molto faticoso da realizzare.

Tu puoi.

non ho capito quindi quale la strada giusta da percorrere.

posso poi chiedere alle lame se l'idea di trasferirmi nel mio ambiente posso ancora coltivarla??
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar11D: :Tar14U:

un abbraccio T.
Tancredinelmiocuor

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Violetinside » Wed Sep 18, 2013 7:23 pm

... ma ricordati che sei vuoi ribaltare le cose e far raggiungere alla lama del MONDO la collocazione al futuro, dovrai prendere coscienza che i tuoi bisogni intimi di affetto, devono coincidere con gli obiettivi che ti poni. poiché tendi a giustificarti molto nelle tue debolezze, ( come ti capisco... io pure) tutto ti appare molto faticoso da realizzare.

Tu puoi.

Allora, nella stesa delle tue carte il mondo (carta molto positiva) e' posta al passato e al suo fianco ci sei tu con i tuoi bisogni spirituali, le tue emotivita'...(LUNA). Questo sta a significare la tua femminilita' "compressa" dalla circostanze. Quando ti dico ribaltare le cose e far raggiungere alla lama del MONDO la collocazione al futuro intendo che questo arcano del MONDO sarebbe auspicabile apparisse come carta finale della stesa. E starebbe a significare successo per le tue aspettative. Quando ti suggerisco di far coincidere le tue necessita' emotive con gli obbiettivi che ti poni ( visto che vorresti cambiare ) di non perdere di vista le cose che vuoi davvero ( Amore e Maternita') per l'effimero che potrebbe ingannarti e portarti lontano dalla meta a cui aspiri.
Violetinside

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN