colpo di fulmine per bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

colpo di fulmine per bblue

Notapor terry » Wed Sep 11, 2013 9:18 pm

Mia cara, esiste il colpo di fulmine? o sono davvero in tilt? Te lo chiedo perché stamattina ho avuto una specie di "scarica elettrica" conoscendo un nuovo collega di lavoro e questa sensazione mi è assolutamente nuova. Non so dirti perché, forse esiste una energia particolare che può manifestarsi tra le persone? E' stato un attimo, ma ho avvertito una intensa emozione. Poi sono rimasta scombussolata per tutta la mattina. Possibile? O sono i miei nervi che stanno cedendo? Posso chiedere ai Tarots di chiarirmi le idee? La mia domanda è: colpo di fulmine o fragilità emotiva? Devo però fare una precisazione: anche se ne ho passate tante, non sono alla ricerca di un uomo, anzi. Vorrei prima stabilizzarmi un po', perciò mi sembra strana questa mia reazione. Grazie tante
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN