XSole o xchi puó:confessare e perdonare un tradimento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

XSole o xchi puó:confessare e perdonare un tradimento

Notapor solespento » Thu Sep 12, 2013 5:56 pm

Chiedo l'aiuto di Sole o di chi puó darmi una mano a fare chiarezza in questo momento difficile e buio. Sono una donna, ho una compagna da diversi anni che ho tradito con una persona che conosciamo entrambe, sono stati 3 mesi basati soprattutto su una relazione platonica, scambi di messaggi e parole, ma coltivata in segreto con omissioni varie. Non mi sono innamorata ma ho vissuto un trasporto erotico che mi ha impedito di ragionare e fermarmi quando avrei dovuto. Le ragioni sto cercando di chiarirle ma credo che risiedano nella crisi di coppia insieme ad una mia esigenza di indipendenza e di passione che non sapevo piú ritrovare con la mia compagna. Il senso di colpa devastante e l'impossibilitá di rimettermi in gioco nella coppia con questo segreto sull'anima, mi ha spinto a confessare con la mia compagna, la quale come è naturale non l'ha presa bene. Sta succedendo tutto in questi giorni, abbiamo iniziato a parlarne ma davanti a me vedo solo buio e non so tutto questo dove porterá, se alla chiusura definitiva della relazione o se sará un nuovo inizio per ripartire e provare a risolvere la crisi. So che tutto questo passa per il perdono della mia compagna, mi piacerebbe sapere se ce la fará a perdonare e se ce la faremo a recuperare la nostra felicitá. Grazie per il vostro aiuto

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar10U:
:TppfES:
solespento

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN