por Violetinside » Fri Sep 20, 2013 7:43 pm
Cara Floreana,
Il tuo passato e' ancora vivo nel tuo cuore, IMPERATRICE guarda la MORTE. Vuoto, tanto vuoto nella tua anima abbattuta. La MORTE e' scesa come un sipario su un rapporto stanco da parte del BATELEUR. Lui ha chiuso, la storia mi pare, ma penso che tu avevi gia' compreso la difficolta' che pesava su di voi. Spero tanto che la tua voglia di ricominciare a vivere GIUDIZIO, sia consapevole della necessita' di guardare in faccia la realta' e andare oltre.
Spero tanto che questo forte desiderio di rinascita che senti non sia ancora ancorato a questo uomo. Perché se cosi' fosse andresti incontro a forti dispiaceri, visto che lui non cerca stabilita' con te, anzi, scappa dalle costrizioni sentimentali. Quindi, Floreana, ti suggerisco di considerare il valore di cio' che potrebbe darti e quanto potresti perdere.
detto cio', ti aspetta un nuovo futuro, ricco e appagante, una nuova visione della tua vita sentimentale e' in arrivo, la TORRE ti invita a scoprire un nuovo periodo della esistenza, ti spinge a far emergere il tuo io e a vivere ancora un amore, piu' libero, piu' chiaro, piu' LEALE.
Devi fare un passo per volta, ma in avanti , verso un'orizzonte che ti aspetta radioso. La TORRE e' alta, tu puoi salirci e guardare l'infinito e osservare un puntino luminoso che avanza, avanza verso di te e ha tutte le sembianze di un nuovo AMORE.
Auguri , Violet