Lilli76 escribió:Ciao Sole,
questi sono i riscontri dei tiraggi precedenti...
Per quanto riguarda l'incarico estivo, come ti avevo già accennato, niente di fatto, le competenze c'erano, ma non sono stata chiamata, quindi...appena potrò chiarirò le motivazioni con quella persona...
Per la promozione, sembra sia ufficiale, per ora affiancherò un mio superiore, ma fino a che non avrò un incarico ufficiale non ci crederò
Se ti va, vorrei fare un nuovo tiraggio, sempre sul lavoro...Ascoltando alcuni discorsi dei superiori, ho capito che per essere davvero completa nel lavoro dovrei fare un corso e ovviamente un tirocinio. Ovviamente è una qualifica facoltativa, ma credo che mi porti non pochi vantaggi, il problema fondamentale è che non mi sento molto portata per questa cosa. Intanto, in attesa del corso, ho iniziato un tirocinio, tanto per avvantaggiarmi un po', ma la vedo come una cosa molto difficile per me...
vorrei chiedere ai tarocchi...riuscirò a completare il corso e ad essere all'altezza della qualifica?
Grazie
Lilli76 escribió:EccoLilli76 escribió:Ciao Sole,
questi sono i riscontri dei tiraggi precedenti...
Per quanto riguarda l'incarico estivo, come ti avevo già accennato, niente di fatto, le competenze c'erano, ma non sono stata chiamata, quindi...appena potrò chiarirò le motivazioni con quella persona...
Per la promozione, sembra sia ufficiale, per ora affiancherò un mio superiore, ma fino a che non avrò un incarico ufficiale non ci crederò
Se ti va, vorrei fare un nuovo tiraggio, sempre sul lavoro...Ascoltando alcuni discorsi dei superiori, ho capito che per essere davvero completa nel lavoro dovrei fare un corso e ovviamente un tirocinio. Ovviamente è una qualifica facoltativa, ma credo che mi porti non pochi vantaggi, il problema fondamentale è che non mi sento molto portata per questa cosa. Intanto, in attesa del corso, ho iniziato un tirocinio, tanto per avvantaggiarmi un po', ma la vedo come una cosa molto difficile per me...
vorrei chiedere ai tarocchi...riuscirò a completare il corso e ad essere all'altezza della qualifica?
Grazie
Violetinside escribió:si evidenzia al passato il risultato negativo per quanto riguarda le tue aspettative, la Morte ha interrotto i tuoi prgetti.
sole escribió:allora arcano senza nome indica la tua paura nel non sentirti all'altezza
Violetinside escribió:Fatichi a riconoscerti in quel ruolo.
Violetinside escribió:ma e' anche sintomo di un blocco.
Violetinside escribió:La tua incertezza concernente il tirocinio, mi porta a pensare che dovrai superare l'ansia iniziale prima di trovare una certa stabilta''. Infatti il Carro come ti dicevo ti sottoporra' a sforzi notevoli. Ma nell'insieme e' prevedibile un vantaggio in quanto e' un'arricchimento personale.
sole escribió:per me riuscirai a completare il corso ed essere all'altezza forse più di quanto tu possa immaginare!RDF chiude il tiraggio, chiude il ciclo dopo la vittoria sui problemi iniziali, mi sembra più che positivo!
un bacio e tanti in bocca al lupo!
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 53 invitados