Ciao Sole!!
Come stai? Tutto bene?
E' passato un po' di tempo, riguardavo i tiri precedenti e devo ammettere che sto passando un buon momento con il mio ex...temo a dirlo, ma sembra veramente convinto di cambiare le sue vecchie abitudini. Non solo riguardo a se stesso, anche nel rapporto con me si sta ponendo in maniera diversa, più tranquilla e sincera. Chissà quanto resisterà nella "normalità"!!
Mi piacerebbe sapere se continuerà questa tranquillità, se posso abbassare un po' le difese con lui, non perché mi senta in pericolo, ma visti i trascorsi tendo un po' a temere i suoi cambi di prospettiva improvvisi. Come lo vedi tu in questi tiri? O ne devo fare uno nuovo?
L'altro invece non l'ho ancora visto...scomparso nel nulla.
Ciò che mi dà ancora qualche tensione è purtroppo il lavoro...niente, la situazione è sempre fissa, immobile, e ormai incomincio a guardare anche oltre il mio attuale mestiere. Più che altro mi piacerebbe mettere a frutto anche un'altra specializzazione che ho preso qualche anno fa e che ancora non ho utilizzato. Dovrei in parte cambiare il mio lavoro attuale, ma unendo tutte le mie competenze potrei ambire a un buon posto, anche se partirei dal livello più basso perché non ho alcuna esperienza in questo nuovo settore. In pratica ho i titoli ma non l'esperienza, infatti avevo pensato di iniziare cercando qualche stage o comunque di incominciare a prendere contatti con il nuovo settore in cui mi piacerebbe lavorare.
Sull'argomento lavoro mi sento decisamente più sicura nel lasciarti un tiro, sperando di poter "approfittare" anch'io di un po' del tuo tempo!! Mi farebbe davvero molto piacere!!!
La mia domanda è se riuscirò a migliorare la mia attuale situazione lavorativa, se riesco a stabilizzarmi un po', anche nella vita professionale ho vissuto un lungo periodo di sballottamenti e cambiamenti. Vorrei ora potermi fermare su qualcosa, anche solo due-tre anni, tanto di più lo so, non so stare ferma!!
Spero di rileggerti presto.
Un abbraccio.