per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole

Notapor terry » Sat Oct 19, 2013 3:20 pm

Mia cara sole spero tu possa aiutarmi. Ho gettato alle mie spalle un pezzo di vita e un amore difficile, ci sto riuscendo bene e sono fiera di me stessa. Vorrei chiedere se riuscirò ad incontrare la persona giusta o se starò meglio da sola. Grazie moltissime.
:Tar00U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar05D: :Tar15U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
terry
 
Mensajes: 140
Registrado: Thu Oct 25, 2012 5:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per sole

Notapor sole » Sun Oct 20, 2013 8:01 am

scusami Terry ma da quanto tempo hai chiuso la relazione ? dici che hai gettato alle spalle un amore difficile... ti che tipo di relazione si trattava, extra, matrimonio....

grazie
Sole
sole
 
Mensajes: 3375
Registrado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: per sole

Notapor terry » Sun Oct 20, 2013 7:21 pm

Innanzitutto grazie per avermi risposto. Ho chiuso un rapporto difficile, che mi faceva star male per l'immaturità del mio compagno, che nonostante fossimo adulti e liberi, non voleva responsabilità. All'inizio ho avuto tanta pazienza, poi ho deciso per il mio bene, che dovevo liberarmi e ricominciare da sola. Devo dire che la solitudine va apprezzata e insegna molto. Proprio per questo ora non sarei disposta più ad accettare situazioni che non siano pienamente soddisfacenti: meglio piuttosto vivere in armonia con gli amici e il lavoro che, per fortuna, mi soddisfa molto. Volendo usare una metafora, non vado in giro a caccia di farfalle, ma coltivo il mio giardino affinché una farfalla possa trovarvi la sua sede naturale. La mia domanda, perciò, riguardava proprio questo punto: sarò così fortunata da incontrare una bella persona che possa condividere con me un rapporto di rispetto e di amore? Se non è previsto per me, coltiverò altri aspetti della vita. Di nuovo grazie
terry
 
Mensajes: 140
Registrado: Thu Oct 25, 2012 5:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per sole

Notapor sole » Mon Oct 21, 2013 4:50 pm

Ciao grazie per levtue delucidasioni.... ma da quanto tempo e chiusa? Non vi sentite più?
Sole
sole
 
Mensajes: 3375
Registrado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: per sole

Notapor terry » Mon Oct 21, 2013 10:24 pm

Dai primi di agosto non ci vediamo. Qualche volta è capitato di scambiarci qualche messaggio (senza sentirci) per sapere come stavamo. E basta. Sono certa di avere fatto la scelta giusta e non tornerei mai indietro. Grazie Sole
terry
 
Mensajes: 140
Registrado: Thu Oct 25, 2012 5:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per sole

Notapor sole » Tue Oct 22, 2013 7:21 am

Ciao, cerco di risponderti in base alle informazioni ricevute, nel passato abbiamo la mancata costruzione con questo uomo di cui parli, proprio perchè con lui nn arrivavi ad avere un rapporto solido e come hai detto tu " per la sua immaturità " papa rv verso sole rov mi fa pensare a una persona con il quale era difficile parlare da persone adulte, e da qui la tua necessità di mettere un fermo. questo fermo può essere vissuto in maniera positiva da te, ma quel diavolo al presente con imperatore accanto in riferimento alla tua domanda mi fa dire che per adesso ci sono ancora dei problemi per incontrare una persona per come la desideri, una persona stabile, con cui avere una rapporto basato sulla reciprocità e sull'amore. ( il lui del passato come ha preso la tua decisione di chiusura? ) . Qui per adesso la persona giusta non c'è!

un caro saluto
Sole
sole
 
Mensajes: 3375
Registrado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: per sole

Notapor terry » Tue Oct 22, 2013 10:12 am

Grazie moltissime. Va bene così e non potrebbe essere diversamente. E' ancora troppo presto, devo fare i conti con questo taglio prima di essere pronta ad un altro incontro. Lui come ha preso la mia decisione? Non saprei rispondere, perché la sua vita scorre esattamente come prima e non ha mai mostrato alcuna emozione in proposito. Questo rafforza enormemente la mia decisione, perché se devo giudicare dai comportamenti, non c'era vero amore. Potrei chiedere alle lame lui che pensa di me e della mia decisione? Ma, ripeto, non torno indietro e lui sa bene che quando prendo una decisione non torno facilmente indietro. Grazie
:Tar16U: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar09D: :Tar14U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry
 
Mensajes: 140
Registrado: Thu Oct 25, 2012 5:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per sole

Notapor sole » Thu Oct 24, 2013 7:22 am

ciao, qui lui appare come eremita rov, una persona in crisi, è facile che non abbia ben compreso il motivo di questa tua decisione, anche perchè per lui alla fine andava tutto bene.... e tu dall'altro lato che non vedendolo muovere, sei sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta, una cosa di chiedo , in fondo stai o hai aspettato che lui facesse qualche passo nella tua direzione? ti auguravi un qualche cambiamento?

un saluto
Sole
sole
 
Mensajes: 3375
Registrado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: per sole

Notapor terry » Thu Oct 24, 2013 10:15 pm

Grazie sempre di vero cuore per il tuo tempo. E' verissimo, ho aspettato davvero che qualcosa cambiasse, anche perché lui stesso progettava... poi, quando ho capito che questo non sarebbe mai avvenuto, ho deciso di voltare pagina. Non credo che lui abbia capito, infatti, ma non perché io non gliene abbia parlato, ma forse perché è ancora convinto di poter fare scelte diverse e cambiare. Ti chiederai a cosa mi riferisco? Te lo spiego in poche battute: dice di amarmi, ma non sa privarsi di continue avventure che montano il suo amor proprio. Si circonda di donnette che restano ammaliate dal suo essere un grande narciso e poi le butta via appena le vede in suo potere. Tutto questo mentre progetta che la sua vita sarà "solo ed esclusivamente con me". Mi sento davvero ridicola ad aver creduto a queste fandonie per circa tre anni. Perché mi facevi questa domanda? Grazie di nuovo.
terry
 
Mensajes: 140
Registrado: Thu Oct 25, 2012 5:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per sole

Notapor sole » Fri Oct 25, 2013 7:54 am

ciao, te lo chiedevo perchè temperanza rappresenta una persona che aspetta pazientemente che qualcosa cambi, dare tempo, ci sono tre arcani che fanno riferimento al tempo, ruota - eremita rov- temperanza, questo mi ha fatto pensare alla tua lunga attesa affinchè lui cambiasse in qualche modo direzione, ma l'unica direzione a lui consona era quella di continuare ad avere avventure ... non dico che non pensasse a costruire... ma il suo ego maschile ,il suo orgoglio " essere uomo" non lo ha fatto procedere nel senso da te desiderato. anche perchè qui abbiamo comunque tre esseri sia nella ruota che nell'innamorato... quindi ecco che mi sembra difficile almeno per adesso che cambi totalmente il suo modo di "amarti"
Sole
sole
 
Mensajes: 3375
Registrado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: per sole

Notapor terry » Fri Oct 25, 2013 5:46 pm

Credo che sia proprio come dici. Infatti sono certa che il suo problema sia stato mentire a se stesso. Tutte le volte che si mostrava dolce e innamorato, molto probabilmente, lo era davvero. Solo che dopo qualche settimana diventava una persona totalmente diversa: insofferente, scostante e sprezzante. E poi di nuovo lo stesso ciclo, come una routine, improvvisamente gli veniva una grande nostalgia, un gran bisogno di dolcezza e di "casa", come diceva lui, faceva di tutto per convincermi che stavolta sarebbe stato diverso... e poi, sempre così. Una doppia personalità? Non saprei dirlo, ma nemmeno è mio compito, non sono una specialista. Per questo ho capito che chi doveva dare un taglio ero solo io. E l'ho fatto. Tra l'altro, per rendere più incisivo il messaggio di chiusura gli ho fatto credere, attraverso alcuni indizi apparentemente casuali di avere un altro interesse. Non credo che le persone adulte possano cambiare, chi lo crede vuole solo autoingannarsi. Non chiedo altro alle lame, per me la questione è finita qui davvero. Ti ringrazio.
terry
 
Mensajes: 140
Registrado: Thu Oct 25, 2012 5:41 pm
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 30 invitados