por shootinstar » Tue Nov 05, 2013 3:42 pm
E' impossibile darti torto..ma deriva da una classica tipologia di carattere cronico nn evoluto )) è abbastanza troppo maggiorenne il pupo)))...tenti ancora di cambiarlo?((.
cmq notare la luna nel passato vecchie trame superate,il presente la tua forza di pensiero positivo relazionare, ma riguardo il futuro nn cè una situazione stabile !!e attenta!!! che ti riporta a risoffrire in quello stato d'animo(nn è giusto)..la pepessa poverina a già tribulato e """conosce"" il personaggio come le sue tasche.
Mi riportano le carte a delle sue intime fccende personali di qst'uomo ma in fin di conti nn mi pare che volgia un rapporto realizzato sulla stabilità e come se cercasse un modo per compiacere la sua virilità noto sempre nel passato che lui abbia fatto dei flopp con le sue avventurelle e in te si era e si sta riavvicinando solo per un suo scopo>>> ilmondo è anche il simblo dell'organo femminile..cosa dire altro, a te la parola....nn credo che fccia al tuo caso qst individuo...a presto shoo...bacio e mi raccomando nn farti trascinare saresti solo usata..))) ciao cara ...scappo..!!!))
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)