Matrimonio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Matrimonio

Notapor Pincopalla1965 » Sun Nov 17, 2013 8:16 pm

Ciao, mi chiamo cristina nata xx/xx/xxxx- mio marito mxxxxxx nato il xx/xx/xxxx/- sua amante cxxxxxxx xx/xx/xxxx. Vedete finito il mio matrimonio? Vedete loro convivenza?
Pincopalla1965

FORO TAROT CAMOIN

Re: Matrimonio

Notapor bblue6 » Tue Nov 19, 2013 6:21 pm

Ciao Cristina giacché non hai ancora effettuato il tiraggio, sarebbe bene fare una domanda alla volta. Nel post hai fatto due domande. Per la prima domanda fai il tiraggio con le indicazioni che trovi sulla procedura fornite dal forum. Non e ' necessario fornire dati personali.
Quindi ricapitolando, riscrivi la prima domanda e poi alleghi il tiraggio. Sempre su questo post.
Un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN