aspettare ancora?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aspettare ancora?

Notapor floreana » Thu Nov 21, 2013 1:38 pm

Ciao!
ho scritto già in precedenza rispetto ad una situazione affettiva che si trascina e che non riesco a sbloccare...conosco quest'uomo da molti anni, c'è stata una relazione importante, fatta di progetti di convivenza e famiglia che si è interrotta, per mie resistenze, paure, dubbi che hanno comportato la sua decisione di interrompere. un'interruzione che di fatto non è mai stata definitiva, ma entrambi restiamo legati, continuiamo a vederci, senza un progetto apparente...io vorrei ripartire, sento che delle cose sono cambiate dentro di me, ho lavorato e sto lavorando su di me e sui miei condizionamenti e mi sento in questo più libera. come scrivevo continuiamo a vederci, su richiesta reciproca anche se più mia...io sento che c'è ancora sentimento, ma tanta disillusione da parte sua che gli impedisce di fare un passo per riprovare...ma stima e affetto sono presenti. chiedo alle carte se quello che percepisco è vero e se riusciremo a ricostruire il nostro rapporto...e chiedo a voi, di cuore, di aiutarmi a interpretarle!
grazie!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar02U: :Tar18U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar05D: :Tar08D: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Re: aspettare ancora?

Notapor floreana » Fri Nov 22, 2013 11:13 pm

:?:
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor floreana » Sat Nov 23, 2013 12:16 pm

vorrei aggiungere qualcosa di più per aiutare l'interpretazione, ma è difficile sintetizzare una situazione complessa...qualche domanda mi aiuterebbe se c'è bisogno per aiutare l'interpretazione...
attendo riscontri :?
grazie! :wink:
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor floreana » Sun Nov 24, 2013 5:54 pm

up!
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor floreana » Mon Nov 25, 2013 6:26 pm

up
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor floreana » Tue Nov 26, 2013 9:55 am

floreana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor floreana » Tue Nov 26, 2013 10:06 pm

floreana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor floreana » Wed Nov 27, 2013 11:53 pm

up
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor floreana » Thu Nov 28, 2013 8:11 pm

floreana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor floreana » Fri Nov 29, 2013 9:32 am

...spero che qualcuno mi legga e mi possa aiutare...grazie!
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor floreana » Fri Nov 29, 2013 9:35 pm

up
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat Nov 30, 2013 9:00 am

floreana escribió:Ciao!
ho scritto già in precedenza rispetto ad una situazione affettiva che si trascina e che non riesco a sbloccare...conosco quest'uomo da molti anni, c'è stata una relazione importante, fatta di progetti di convivenza e famiglia che si è interrotta, per mie resistenze, paure, dubbi che hanno comportato la sua decisione di interrompere. un'interruzione che di fatto non è mai stata definitiva, ma entrambi restiamo legati, continuiamo a vederci, senza un progetto apparente...io vorrei ripartire, sento che delle cose sono cambiate dentro di me, ho lavorato e sto lavorando su di me e sui miei condizionamenti e mi sento in questo più libera. come scrivevo continuiamo a vederci, su richiesta reciproca anche se più mia...io sento che c'è ancora sentimento, ma tanta disillusione da parte sua che gli impedisce di fare un passo per riprovare...ma stima e affetto sono presenti. chiedo alle carte se quello che percepisco è vero e se riusciremo a ricostruire il nostro rapporto...e chiedo a voi, di cuore, di aiutarmi a interpretarle!
grazie!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar02U: :Tar18U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar05D: :Tar08D: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ciao floreana, intanto vorrei sapere la comunicazione tra di voi come è ? parlate della vostra relazione, vi confrontate? dici che vorresti ripartire ma ti senti impaziente adesso rispetto alla ripartenza? ti senti giù al livello psicologico? che atteggiamento hai nei suoi confronti ? reputi giusto per te continuare la relazione con lui o in qualche momento sei portata a pensare a una chiusura? non ci sono altre donne di mezzo nel senso lui è stato sposato ....
aspetto tue risposte!
un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor floreana » Sat Nov 30, 2013 11:38 am

ciao floreana, intanto vorrei sapere la comunicazione tra di voi come è ? parlate della vostra relazione, vi confrontate? dici che vorresti ripartire ma ti senti impaziente adesso rispetto alla ripartenza? ti senti giù al livello psicologico? che atteggiamento hai nei suoi confronti ? reputi giusto per te continuare la relazione con lui o in qualche momento sei portata a pensare a una chiusura? non ci sono altre donne di mezzo nel senso lui è stato sposato ....
aspetto tue risposte!
un caro saluto[/quote]

ciao sole! come premessa grazie mille per la tua attenzione! cercherò di essere esauriente, grazie delle domande, aiutano a esplicitare!
dunque...la comunicazione tra noi è intermittente: quando non ci vediamo quasi assente, non ci sono messaggi o telefonate; quando invece ci incontriamo, condividiamo quello che stiamo vivendo...io sono caratterialmente più aperta su vissuti e dialogo, lui più pragmatico, abituato a parlare di fatti, più che di vissuti, ma vedo e sento che ci tiene a condividere con me fatti salienti (lavoro, problemi famiglia d'origine, figlio, ecc.)...direi quindi che c'è un buon confronto. si parla dell'oggi, manca da parte sua il desiderio di pensare al futuro con me, fosse solo per dirci per esempio se ci vedremo il prossimo fine settimana, anche se poi si sta ristabilendo una certa regolarità per cui comunque al di là di impegni particolari ci si vede...quello di programmare, anche per problemi suoi di lavoro - lavora in prorio - è una cosa che l'ha sempre caratterizzato, quello che manca per me è il rassicurante "comunque ci vediamo" di una relazione consolidata...
della nostra relazione, soprattutto per ciò che è stato e ciò che non ha funzionato parliamo molto...io con un'atteggiamento più propositivo di capire per migliorare, lui con timore rispetto a ciò che potrebbe essere...
la mia impazienza è dettata dal desiderio di costruire una stabilità che ora non c'è...
psicologicamente mi sento abbastanza serena, anche se spesso inquieta, ma questo è un tratto che mi appartiene al di là di lui...ho pensato e penso molto a cosa mi lega a questa situazione, e mi sono chiesta se è l'uomo per me...oscillo alle volte tra desiderio di lui e desiderio di andare altrove...dopo i nostri incontri provo un forte senso di nostalgia e mancanza...di fronte ai rifiuti alle volte penso che sarebbe giusto andare per la mia strada, soprattutto un po' di tempo fa, quando gli incontri erano più sterili, oggi sento più calore e complicità...
attualmente non ci sono altre donne...lui è stato sposato, ormai divorziato, mantiene dei buoni rapporti soprattutto per il figlio...è una relazione per cui ha sofferto molto, la separazione è stata subita e non scelta, ha rappresentato per lui un fallimento rispetto all'idea di famiglia...oggi sta ricostruendo anche dei raporti amicai verso questa donna che ha conosciuto giovanissimo e con cui è stato per 20 anni...lei è felicemente convivente, o così credo, da almeno 10 anni con un altro uomo, conosciuto alla fine del loro matrimonio...
spero di essere stata esauriente, attendo la tua lettura con trepidazione!
grazie!!
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor floreana » Sat Nov 30, 2013 3:31 pm

aspettando sole :)
floreana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat Nov 30, 2013 6:03 pm

Entro domani mattina ti rispondo, diffilmente rispondo con due parole quando la situazione richiede un attenzione particolare proprio per cercare di dare una risposta esaustiva!
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN