Giornalista

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Giornalista

Notapor agasemi » Mon Nov 25, 2013 10:48 am

Ho un giornalista che mi corteggia. C'è qualcosa in lui (a parte gli orari pazzeschi che non comprendo) che non mi piace, mentre d'impatto non avrebbe nulla che non va. E' un quarantenne libero, con un incarico di livello. Offre sempre lui, è delicato e pieno di riguardi. Ma il mio sesto senso mi dice di stare lontana.
Che ne pensate di lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar06U: :Tar11D: :Tar21U:
:TppfIT:
agasemi

FORO TAROT CAMOIN

Re: Giornalista

Notapor agasemi » Tue Dec 10, 2013 4:38 pm

agasemi escribió:Ho un giornalista che mi corteggia. C'è qualcosa in lui (a parte gli orari pazzeschi che non comprendo) che non mi piace, mentre d'impatto non avrebbe nulla che non va. E' un quarantenne libero, con un incarico di livello. Offre sempre lui, è delicato e pieno di riguardi. Ma il mio sesto senso mi dice di stare lontana.
Che ne pensate di lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar06U: :Tar11D: :Tar21U:
:TppfIT:
agasemi

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI