Ha chiuso con me? Pescidoppiooooooo! Aiutooooooo!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ha chiuso con me? Pescidoppiooooooo! Aiutooooooo!

Notapor Elina » Wed Nov 27, 2013 12:31 pm

:Tar08U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01D: :Tar20U:
:TppfIT:

Ogni volta che penso che sia finita, che devo dimenticarlo, che posso riuscirci, lui si fa vivo. Come se lo sentisse. Come se non dovessi sfuggirgli. Non mi offre nulla, come sempre, ne amore ne opportunita di vivere una storia e lasciare aperto il percorso. eppure, eppure, ce l'ho nel cuore, sapendo razionalmente che uno così bene che vada offre un amore sempre subordinato al suo egocentrismo. Eppure, ce l'ho nel cuore. Ho bisogno di sapere se ha chiuso veramente con me. Mi serve per guarire. Per smettere di tenere la vita sospesa in attesa di un si.
Grazie a chi vorrà aiutarmi!!!!!
Elina

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ha chiuso con me? Pescidoppiooooooo! Aiutooooooo!

Notapor Elina » Sat Dec 07, 2013 5:34 am

Up
Elina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat Dec 07, 2013 7:48 am

Ciao scusa Elina ma stai parlando di uno dei due di cui abbiamo parlato nell'altro post?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Elina » Sat Dec 07, 2013 11:19 am

No, cara sole, te ne avevo accennato. Questa è la storia da cui sono reduce...
Elina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat Dec 07, 2013 7:55 pm

Elina escribió:Ho fatto un altro tiraggio, in cui chiamavo pescidoppio perché vedo sempre le sue risposte. Gli daresti un'occhiata ti prego? Mi sono presa un innamoramento pazzesco da cui sono in uscita perché il lui in questione quando ha capito che poteva essere una cosa importante è fuggito, ed io non voglio soffrire più di quanto ho fatto finora..

questo messaggio mi era sfuggito....
qui abbiamo diavolo rov - bateleur rov , un uomo che tanto sincero non era , diciamo manipolatore o comunque sapeva usare la parola a suo tornaconto ... quasi allergico alla verità! tu parli di innamoramento ma non vedo questo dal tiraggio, molta attrazione ma anche un rapporto veramente difficile da vivere , con tante tensioni ... qui la tranquillità non c'è neppure nel passato. altra considerazione in confronto a te è un uomo meno evoluto spiritualmente diciamo non proprio il tuo compagno ideale ( stessa età ? ) e in soluzione abbiamo papessa verso giustizia , e al futuro giudizio ... per guarire devi considerare tu la storia chiusa ed è la scelta migliore per te , tanto i suoi ritorni sono sempre caratterizzati da un rapporto privo di amore e come hai detto non offrirti niente ( il bateleur ha poco da offrire ) e in questo caso a livello spirituale ! taglia con la spada della giustizia questa sorta di dipendenza che ti ha tenuta legata a doppio filo a un uomo che veramente ha poco da offrirti sia come storia sia come uomo!

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Elina » Sun Dec 08, 2013 8:34 am

Cara sole, come sempre ci hai preso sino in fondo.
E finalmente mi pare che sto guarendo, perché adesso posso fare un confronto e capire da che parte sta l'amore, quello vero, e come si vive.
Ho scelto, infatti. L. L'uomo col passato difficile, l'uomo che puange e piangerà per sempre la figlia che ha perduto. L'uomo pieno di dignità e coraggio e forza, che non si tira indietro davanti a nulla....ho scelto vedendo il pudore, e l'amore infinito per la sua bambina, mi ha toccato l'anima.
Sei stata veramente preziosa, e ti ringrazio dal profondo del cuore
Elina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sun Dec 08, 2013 9:09 am

cara Elina mi fa piacere e ti auguro ogni bene!e se avessi bisogno sono qui! ricorda che siamo noi a costruire il nostro futuro in base alle scelte del nostro presente , domani siamo ciò che scaturisce da oggi e dalla comprensione del nostro passato!

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN