FINIRA' IL MIO MATRIMONIO?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

FINIRA' IL MIO MATRIMONIO?

Notapor Pincopalla1965 » Sun Dec 01, 2013 10:11 am

:Tar08U: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar11D: :Tar05U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Pincopalla1965

FORO TAROT CAMOIN

Re: FINIRA' IL MIO MATRIMONIO?

Notapor bblue6 » Sat Dec 07, 2013 4:50 pm

Ciao Pincopalla, la domanda del tiraggio è quella che da titolo al post?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Pincopalla1965 » Sat Dec 07, 2013 8:54 pm

Si, esattamente. Finirà' il mio matrimonio?
Pincopalla1965

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Dec 08, 2013 10:11 am

Siete in crisi da un po'? Te lo chiedo perché c'è una coppia perfetta al passato e Casa Dio rovescia. Avevi già pensato ad una separazione in passato? Avete figli?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Pincopalla1965 » Sun Dec 08, 2013 3:15 pm

Lui frequenta una donna sposata da 8 anni circa. Adesso lui vive con la madre lei ancora con suo marito e figlia. Noi abbiamo un figlio di 20 anni. Tu che risvolti vedi?
Pincopalla1965

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Dec 08, 2013 4:54 pm

Prima di arrivare al risvolto devo capire gli Arcani per questo ho bisogno di farti delle domande. Se ho ben capito quindi voi non vivete più insieme? Ti spiego, la sequenza che vedi al passato, Casa Dio rovescia con in soluzione la Giustizia e Eremita che guarda Casa Dio rovescia potrebbe rappresentare una coppia che è in crisi con in atto una separazione anche. Ti ho chiesto se avevi già pensato ad una separazione, dando per scontato che non siete ancora separati visto che chiedi se finirà il tuo matrimonio, teoricamente con questa domanda ho immaginato non fosse ancora finito, è così? Quindi la domanda è, il tuo matrimonio è ancora in atto o vi siete già separati?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Pincopalla1965 » Sun Dec 08, 2013 6:28 pm

Il nostro matrimonio e' ancora in atto . Non viviamo più' sotto lo stesso tetto , ma legalmente siamo ancora marito e moglie. Non abbiamo parlato di separarci legalmente, almeno non ora.
Pincopalla1965

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Dec 08, 2013 7:05 pm

Quindi vi siete separati solo fisicamente. Scusa se insisto Pincopalla, altrimenti non ne veniamo a capo. Quindi tra voi non è un segreto che lui ha questa relazione extraconiugale? È per questo che vivete separati? In sostanza, il vostro matrimonio non è più in piedi, anche se legalmente siete marito e moglie? Non so se conosci la taroligia, non è veggenza ne divinazione. Il tarot fa una fotografia della situazione, ma ogni Arcano ha parecchi significati. Posso arrivare a decifrare il tiraggio solo se ho più informazioni possibili. La tarologia non indovina il significato del tiraggio, piuttosto ti dice a che punto siete e in che modo, qualora emergano problemi, poter affrontare possibili soluzioni. Questo per dirti che la scelta poi di metter mano su alcune evoluzioni spetta al consulente. Quindi il mio compito sarebbe quello di leggere il messaggio del tarot, spiegare a parole le soluzioni possibili, fermo restando che è una libera scelta quella di metterle in atto. Premesso questo, più parli meglio è.
Ricapitolando, non vivete più insieme. La scelta è stata tua? Te lo chiedo per via della Giustizia in soluzione a Casa Dio. Tuo marito era d'accordo? Parlo dell'Eremita. Queste tre carte, a prescindere dalla separazione legale, potrebbero rappresentare già una separazione di fatto. È così? La relazione extraconiugale è il motivo di questa separazione? Tu hai una relazione con qualcuno che non sia tuo marito? Te lo chiedo per capire il significato del Papa. Tuo figlio vive con te? Te lo chiedo per identificare il Carro.
Grazie se vorrai rispondere.
Blue.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Pincopalla1965 » Sun Dec 08, 2013 7:20 pm

Lui ha conosciuto questa donna 8 anni fa , io avevo scoperto la cosa e lui non ha voluto separarsi da me e suo figlio. Pensavo potesse dimenticarlA, ma visto che lavorano insieme, era difficile ciò'. In questi si sono sempre visti di nascosto perché' anche lei è' sposata e vive ancora con il marito e figlia. A maggio, dopo che io ho scoperto un messaggio di lei sul suo cellulare, ho deciso che era meglio separarci, anche se poi mi sono pentita. Lui , con dolore, ha accettato la cosa ed è' andato dalla madre. Io vivo con mio figlio e non ho mai tradito mio marito , non ho nessuno.
Pincopalla1965

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Dec 08, 2013 7:36 pm

Ti ringrazio molto.
Ora possiamo aggiustare il tiro. Che tu ti sia pentita si vede da Forza rovescia rivolta al passato, la separazione, anche se in quel momento la scelta non è stata sbagliata , lo dico per via di Giustizia in soluzione che indica la scelta, giusta per tutti perché la situazione era diventata difficile. Ora emerge la tua difficoltà. Ma tu vorresti riunire la famiglia? Te lo chiedo perché al futuro Papa /Carro sono padre e figlio e Papa vuol dire anche matrimonio. Quindi per quel che vedo, ora che abbiamo fatto chiarezza sulla situazione attuale, ancora una volta la scelta spetterebbe a te. Imperatrice /Innamorato è avere le idee chiare sulla scelta giusta da fare. Credo dipenda da te se rimettere assieme il matrimonio oppure no. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Pincopalla1965 » Sun Dec 08, 2013 7:42 pm

Io vorrei salvare il mio matrimonio e ho chiesto a lui di tornare. Ma lui non vuole, perché' vuole andare a convivere con lei. Per questo ti ho chiesto se tu vedi fine del mio matrimonio. Non dipende più' da me, purtroppo.
Pincopalla1965

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Dec 08, 2013 7:52 pm

Non voglio mettere in dubbio quel che ti ha detto tuo marito, ma entrambe le carte che lo rappresentano Eremita e Papa, non guardano una donna, Eremita guarda la separazione e oltretutto sembra un uomo solo non in compagnia di un'altra donna. Il Papa guarda suo figlio e non ultimo una ripresa, di cosa? Papa vuol dire matrimonio.
Questo è quel che posso dire rispetto al tiraggio. Non vedo carte che possano indicare separazione definitiva se non quella che state vivendo ora.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Pincopalla1965 » Sun Dec 08, 2013 8:00 pm

Grazie mille. Molto gentile .
Pincopalla1965

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Dec 08, 2013 8:02 pm

Un'altra considerazione. Forza rappresenta una donna decisa che sa controllare le proprie energie. Il Tarot ti dà un consiglio anche su questo. Forza rovescia potrebbe rappresentare un eccesso nel modo di parlare. Intendo dire, considerata la soluzione Imperatrice /Innamorato, che parlare dovrebbe essere fatto in modo amorevole, comunicazione alla pari per intenderci, evitando di essere direttivi. Non so in che modo comunicate ora, ma Forza rovescia potrebbe essere un eccesso verso un non parlare o l'eccesso opposto, fare voce grossa. Entrambe queste modalità sarebbe bene evitarle prediligendo una comunicazione che porti alla condivisione, comunicazione amorevole.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Dec 08, 2013 8:04 pm

Di niente Pincopalla.
Un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN