Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
le domande sono d'obbligo per capire la situazione in cui ti trovi, da quanto state insieme , il rapporto procede tranquillamente? magari se spieghi un po' la tua storia posso essere in grado di rispondere alla domanda posta.
Si certo capisco. Non siamo insieme, però quest'estate ci siamo frequentati per circa tre mesi. Ieri ci siamo incontrati e abbiamo trascorso la serata insieme, sembrerebbe interessato, siamo stati bene.. Anche se non è successo nulla..
dire che lui sia innamorato di te mi sembra prematuro , magari ha un interesse nei tuoi confronti, gli piace stare insieme a te ...ma i sentimenti d'amore ancora non ci sono
trovo che sia una persona affidabile sotto tanti aspetti, ma non comprendo bene a livello sentimentale, mi sembra sempre molto confuso, qualcosa che non quadra.. Ecco perché sto cercando di capire se sia il caso di "rimettere in ballo" la situazione, o lasciare perdere.
Si comunque si tratta esattamente di quello che hai scritto, se si può arrivare con lui ad una situazione costruttiva. In sostanza è questo. Grazie per aver capito al volo!