aiuto, rispondetemi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiuto, rispondetemi

Notapor ice » Sat Jan 04, 2014 9:31 pm

:Tar10U: :Tar18U: :Tar20U:
:Tar12D: :Tar15D: :Tar16D:
:TppfIT: Vorrei sapere se nel 2014 la mia storia si concluderà. Pat
ice

FORO TAROT CAMOIN

Re: aiuto, rispondetemi

Notapor ice » Sun Jan 05, 2014 2:24 pm

ice escribió::Tar10U: :Tar18U: :Tar20U:

Bblue puoi rispondermi?
ice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ice » Sun Jan 05, 2014 7:34 pm

ice escribió::Tar10U: :Tar18U: :Tar20U:

Grazie. Albadoro o Bblue potete rispondermi?
ice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Mon Jan 06, 2014 5:17 pm

Ciao ice puoi dirmi qualcosa sulla storia di cui chiedi?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ice » Mon Jan 06, 2014 8:21 pm

Ciao Bblue,
sono contenta di sentirti.
Si tratta di mio marito, vorrei sapere se ci saranno degli eventi esterni che faranno si che il nostro matrimonio finisca. Ti dico questo perché io non ho il coraggio e la forza di farlo. A lui, poi, non gli passa nemmeno nell'anticamera del cervello.
Orrmai sono anni che vivo questa situazione e un po' mi ci sono adagiata. Ma sono veramente stanca. Con lui non riesco a realizzarmi in niente. È sempre pronto a tarparmi le ali e a scoraggiarmi. Vorrei sapere se quest'anno ci sara' una svolta.
Grazie. Ice
ice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Mon Jan 06, 2014 11:49 pm

/Diavolo /Casa Dio rovesci è una situazione insostenibile. Mi chiedi di eventi esterni. Non li vedo a parte al passato la RDF in soluzione potrebbe voler dire che il destino poteva aiutare, ma di fatto così non è stato perché c'è stato un peggioramento, da Appeso rov a Diavolo rov al presente. Si capisce che ne tu ne lui siete diciamo disposti a risolvere con una separazione. Ma al futuro le cose non migliorano. La soluzione sarebbe veramente separarsi, Luna, due volte chiusura in soluzione, con RDF e Luna. Giudizio consiglia proprio di attuare una separazione e rinascere a nuova vita. Guarda che non sia facile è evidente, Diavolo rov è una situazione castrante e certo ci hai fatto l'abitudine, ma non è più sopportabile.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Mon Jan 06, 2014 11:56 pm

Ciao eccomi. Appeso/Diavolo/Casa Dio rovesci è una situazione insostenibile. Mi chiedi di eventi esterni. Non li vedo a parte al passato la RDF in soluzione potrebbe voler dire che il destino poteva aiutare, ma di fatto così non è stato perché c'è stato un peggioramento, da Appeso rov a Diavolo rov al presente. Si capisce che ne tu ne lui siete diciamo disposti a risolvere con una separazione. Ma al futuro le cose non migliorano. La soluzione sarebbe veramente separarsi, Luna, due volte chiusura in soluzione, con RDF e Luna. Giudizio consiglia proprio di rinascere a nuova vita. Guarda che non sia facile è evidente, Diavolo rov è una situazione castrante e certo ci hai fatto l'abitudine, ma non è più sopportabile. Abitudine poteva essere in passato e il consiglio era già uscire da questo schema e tagliare il legame. Oggi il legame è ancora più vincolante.

Ho dovuto riscrivere il messaggio perché mi aveva incollato male le frasi e non si capiva la lettura
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ice » Tue Jan 07, 2014 8:24 am

bblue6 escribió:Ciao eccomi. Appeso/Diavolo/Casa Dio rovesci è una situazione insostenibile. Mi chiedi di eventi esterni. Non li vedo a parte al passato la RDF in soluzione potrebbe voler dire che il destino poteva aiutare, ma di fatto così non è stato perché c'è stato un peggioramento, da Appeso rov a Diavolo rov al presente. Si capisce che ne tu ne lui siete diciamo disposti a risolvere con una separazione. Ma al futuro le cose non migliorano. La soluzione sarebbe veramente separarsi, Luna, due volte chiusura in soluzione, con RDF e Luna. Giudizio consiglia proprio di rinascere a nuova vita. Guarda che non sia facile è evidente, Diavolo rov è una situazione castrante e certo ci hai fatto l'abitudine, ma non è più sopportabile. Abitudine poteva essere in passato e il consiglio era già uscire da questo schema e tagliare il legame. Oggi il legame è ancora più vincolante.

Ho dovuto riscrivere il messaggio perché mi aveva incollato male le frasi e non si capiva la lettura
Ciao Bblue,
Si è vero, nel passato avevo conociuto un'altra persona e per me sarebbe stata la RDF ma non ho saputo, né voluto pendere quel treno della fortuna perché ho provato pena per mio marito. Vorrei sapere, se possibile, ma succederà:Tar10U: :Tar18U: :Tar20U:
:TppfIT: ci lasceremo?
ice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Jan 07, 2014 8:30 am

Mettere in atto questa soluzione dipende da voi. Come ti dicevo è un legame difficile da spezzare ma non impossibile. Sarebbe una soluzione.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ice » Tue Jan 07, 2014 8:38 am

:Tar10U: :Tar18U: :Tar20U:
:TppfIT:

Scusa, non riesco a mandarti il tiraggio corretto. Ma alla fine, in tempi accettabili, ci lasceremo?
ice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Jan 07, 2014 8:51 am

Il tiraggio è sempre lo stesso, l'ho visto postato correttamente all'inizio. Non ho capito cosa chiedi, nel senso che il Tarot ha dato l'esatta fotografia della vostra condizione e dice che la separazione sarebbe la cosa migliore per voi, ma sta a voi, a te mettere in atto una separazione. Già in passato il consiglio era quello di chiudere e il destino ha contribuito, ma cosa non ti permette di lasciare tuo marito? Se resti legata nessuno può fare l'azione per te.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ice » Tue Jan 07, 2014 9:07 am

Beh, non mi permette di lasciare mio marito tutta la situazione in cui mi trovo ormai da anni. Se non avverranno fatti esterni, tipo che lui si innamori di un'altra, o non so che, non credo sia possibile attuare una separazione. Io non ci tiesco. Ormai sono dentro questo tunnel senza via di scampo!
ice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Jan 07, 2014 9:30 am

Capisco la condizione, il sentirsi in un vicolo cieco, non ti dico che è semplice, la situazione è stagnante, castrante, alienante e questo non ti permette di vedere una via d'uscita, ma c'è. Se il Tarot pone una soluzione è perché è possibile attuarla anche se non è facile. Non lo è affatto con Diavolo rovescio ma si può. Se per eventi esterni speri che tuo marito decida di andar via per l'intervento di un'altra persona la vedo difficile. Siete entrambi infilati in questo tunnel. Nella luna c'è lontananza, case separate, per questo dico che sarebbe una soluzione.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ice » Tue Jan 07, 2014 10:35 am

Magari, cara Bblue. Non so forse, non so se, ma può essere che a un certo punto avverrà qualcosa di insperato. Io continuo a crederci, che ci vuoi fare. E intanto passano gli anni!
Bblue ho capito che ormai questo argomento per forza si esaurisce qui, ma posso farti un'altra domanda di tutt'altro argomento? Grazie. Cosa devo fare eventualmente, andare su NUOVO ARGOMENTO?
ice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Jan 07, 2014 10:41 am

Puoi anche continuare qui su questo post. Cosa vorresti chiedere al Tarot?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN