Per Sole: riuscirò a vedere casa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole: riuscirò a vedere casa?

Notapor trigonodiluce » Wed Jan 15, 2014 11:48 am

Cara Sole buongiorno e Buon Anno!!!!
Io e mio marito abbiamo deciso di mettere in vendita il nostro immobile perché tra il mutuo ventennale e le continue spese di manutenzione è diventato troppo oneroso da mantenere. Puoi vedere da questo tiraggio se ci riusciremo a venderla?Grazie mille :) .

Riusciremo a vendere la nostra casa?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar21D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Sole: riuscirò a vedere casa?

Notapor sole » Wed Jan 15, 2014 4:35 pm

avete già messo in vendita la casa ? avete intenzione di prendere un'altra casa e dove in campagna in citta ? c'è qualche altra figura femminile che non è d'accordo ? c'è una qualche preoccupazione per i figli naturalmente se li avete sempre in riferimento al cambio di casa ?

grazie
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor trigonodiluce » Wed Jan 15, 2014 5:43 pm

Ciao Sole.La casa la prox settimana la metteremo in vendita con un'agenzia il cui titolare è una nostra vecchia conoscenza.Noi abitiamo in campagna in una cittadina di provincia ma distante dal centro storico e dai servizi!Il nostro sogno è quello di vivere in una cittadina di mare ma non sappiamo se questo potrà realizzarsi!Quindi la prima cosa è quella di riuscire a vendere quella attuale e in seguito pensare dove andare.....va bene tutto purché. sia una casa facile da gestire e non importa comprarla va bene anche un'eventuale affitto!!!!abbiamo tre figli: il grande è da poco maggiorenne e a luglio farà la maturità ....la seconda a settembre andrà al primo anno di liceo...la piccolina farà l'ultimo anno di asilo!forse una figura femminile che potrebbe ostacolare è mia suocera che abita a 4km da noi e vive con il marito invalido e malato cronico....e lei inizia a dare segnali di perdita di memoria.Noi davvero non ce la facciamo più a vivere in una casa che ci da il senso di peso e di prigionia!!!Troppe spese e troppe tasse....e per spostarci sempre e solo la macchina!Questo il quadro sintetico della nostra situazione.
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Jan 15, 2014 8:58 pm

e il titolare dell'agenzia vi ha già detto qualcosa sulla possibilità di venderla in tempi accettabili ? e a questo proposito in che tempi vorreste vendere casa ?
e naturalmente se non ci sono acquirenti voi rimanete comunque li ?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor trigonodiluce » Wed Jan 15, 2014 9:25 pm

Il titolare dell' agenzia dice che esiste la possibilità di venderla ma i tempi di realizzazione non li sa.certo che se non riusciamo a venderla siamo costretti a rimanerci.....metterla in affitto non conviene .Per noi venderla entro questo anno sarebbe l'ideale e la risoluzione dei nostri problemi.
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Jan 15, 2014 10:25 pm

il senso di prigionia e di peso è rappresentato dal diavolo è come se vi sentiste vincolati a questa casa e la maggior parte dei soldi vengono investiti li. ora mondo rov vs sole rov può anche rappresentare anche il tuo desiderio della casa al mare per adesso non si sa se realizzabile o no, ma sicuro è il tuo sogno , per quanto riguarda la vendita ancora non la vedo e magari unica cosa che posso dirti è di contrattare sul prezzo e magari discuterne , ruota e luna fanno riferimento ai liquidi . poi non saprei cos'altro aggiungere . è un tiraggio un po particolare , ruota e luna in soluzione possono voler dire trasferimento , ma anche favorevole rimanere nella casa in campagna e dato che non vedo la vendita unico altro significato che per adesso ha un senso dal momento che ancora dovete andare all'agenzia è quello del prezzo . altra domanda vi fidate di questa persona ?

un caro saluto !
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor trigonodiluce » Wed Jan 15, 2014 10:40 pm

Certo il problema sarà contrattare il prezzo che già. sappiamo che sarà. di meno di quello che vale effettivamente,visto la crisi economica attuale.si è vero tutto lo stipendio che è solo uno va via per la casa e noi fatichiamo a tamponare le spese!!!i nostri malumori provengono da questa casa prigione dei nostri sogni!!!!il tipo dell' agenzia è una nostra conoscenza che già 5 anni fa ha cercato di vendere la nostra casa senza riuscirci.....tu vedi che lui non è la persona giusta?
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor trigonodiluce » Wed Jan 15, 2014 10:42 pm

Scusa Sole ma la figura femminile di cui parlavi?cosa c'entra con la nostra necessità. di vendere la casa?
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Thu Jan 16, 2014 7:07 am

Ho chiesto della figura non perché c'entri qualcosa anzi l'ho chiesro a te! E tu hai fatto riferimento alla madre che qui al limite potrei ritrovare nella luna come archetipo! Quindi mondo stella sei solo tu e tra l'altro possono rappresentare anche una sressa donna!
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor trigonodiluce » Thu Jan 16, 2014 11:33 am

Ho capito Sole. In effetti il tarot delle stelle mi rappresenta e molto: sogno ad occhi aperti, tengo alla felicità altrui e vivo ogni situazione con grande emotività. E in quel tarot la fanciulla è china verso un corso d'acqua: bene per me l'acqua è un elemento fondamentale nella mia vita........ecco perché sogno di vivere in un posto di mare!!!!
Tornando alla questione casa proprio stamane ho incrociato il tipo a cui intendiamo affidarne la vendita: sai che in quel momento una voce mi diceva dentro me che non è lui la persona giusta?A pelle ho sentito che potrebbe fare il furbo!E anche mio marito è della stessa idea tanto che ha deciso di interpellare un suo ex collega di lavoro che ora fa l'agente immobiliare ma a Roma. Credo che fisserà con lui un'appuntamento. Quindi cambiando agenzia potrebbe diventare positivo l'esito del tiraggio?Tu cosa ne pensi?
Grazie per l'aiuto che mi dai!!!!!
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Thu Jan 16, 2014 4:07 pm

ti confermo che è meglio cambiare ! sai non posso certo affermarlo ma chiedertelo era doveroso se avevate fiducia in questa persona !

ci risentiamo !
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor trigonodiluce » Fri Jan 17, 2014 3:42 pm

Cara Sole ti ringrazio e appena darò l'incarico di vendita al nuovo agente ti farò. sapere magari effettuando un nuovo tiraggio :)
Un' grande abbraccio.
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN