futuro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

futuro

Notapor paffi » Tue Jan 21, 2014 10:41 pm

Ciao, sono A. nata il 26.04.1973, lui è A. nato il 05.10.1974, siamo amici, vorrei sapere se questo rapporto si evolverò in un sentimento diverso o si chiuderà, abbiamo già avuto molte "false partenze".
Grazie.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar02D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar14U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: .
paffi

FORO TAROT CAMOIN

Re: futuro

Notapor paffi » Wed Jan 29, 2014 2:08 pm

:(
paffi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Sat Feb 01, 2014 12:12 pm

Ciao paffi
vorrei risponderti, ma prima di iniziare è opportuno da parte mia spiegarti come intendo approcciarmi alla tua domanda: durante il consulto potrebbe essere necessario porti delle domande alle quali è opportuno che tu risponda.
Siccome mi dedico ad una persona alla volta sarebbe importante che tu riuscissi a garantirmi almeno un’interazione al giorno, questo per evitare che io rimanga troppo in attesa.
Una volta che la risposta è stata fatta passare il mio compito con te è finito.
Se il mio modo di operare non dovesse piacerti, ti prego di farmelo sapere, in modo che tu possa essere libera di essere presa in carico da qualche d’un altro.
Cordialmente
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paffi » Sat Feb 01, 2014 1:44 pm

Certo, dimmi pure, grazie.
paffi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Sat Feb 01, 2014 3:35 pm

Ciao,
guardando questo tiraggio mi viene da chiederti: per te è importante che questo rapporto si trasformi in qualcosa di più?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paffi » Sat Feb 01, 2014 6:42 pm

Se devo essere sincera, non lo so più neanch'io, è come se fosse rimasto qualcosa in sospeso tra di noi. E' una persona che ho conosciuto per "gravi" motivi familiari
(malattia), lo vedo spesso, c'è molta attrazione tra di noi...il dubbio mi rimane. Ma tu di preciso cosa volevi dirmi con questa domanda?? Grazie.
paffi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Sat Feb 01, 2014 8:29 pm

Ciao,
proprio quello che hai detto tu, ma volevo che fossi tu a scriverlo.
In effetti il tiraggio mostra che non è una buona scelta investire nel rapporto.
E’ difficile che si trasformi in qualcosa di più.
Questo tiraggio sembra indicare che per te è importante volgere l’attenzione verso un amore più puro e non solo dettato dall’attrazione fisica.
In futuro viene segnalata la presenza di un uomo ma occorre ancora pazientare.
Un saluto.

Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat Feb 01, 2014 8:45 pm

ciao a tutte !
intanto ben tornata Rita è sempre un piacere leggerti!
se mi permettete vorrei capire ...Paffi ha scritto abbiamo avuto "molte false partenze" in che senso ? come mai alla fine non è mai partita davvero ? da parte di chi o a causa di cosa ?

sempre se hai voglia di rispondere !
un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paffi » Sat Feb 01, 2014 9:58 pm

Con false partenze, intendo che siamo stati sul punto di trasformare questa amicizia in altro, ma o io o lui, abbiamo sempre frenato questo eventuale cambiamento. Inoltre, non credo che lui sia libero, ma è una cosa che non so con certezza. Però l'attrazione è forte, c'è elettricità fra di noi anche quando siamo in mezzo agli altri. Secondo te Rita, finirà tutto in nulla, quindi....E tu Sole, che dici?
paffi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paffi » Sat Feb 01, 2014 10:01 pm

E questo uomo del futuro? Quando dovrebbe arrivare? Scusami, ma è una curiosità legittima, grazie.
paffi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sun Feb 02, 2014 8:40 am

lui che lavoro fa e tu?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Sun Feb 02, 2014 8:54 am

Ciao paffi,
credo proprio che si fermerà, inoltre considerando ciò che hai scritto e ciò che consiglia il tarot direi che è auspicabile per te che si fermi.
C’è un detto che dice che le cose accadono quando si è pronti. Ho scritto nel post precedente che per te è importante volgere lo sguardo verso un amore più puro, più spirituale, questo nuovo modo di vedere l’amore ti porterà un cambiamento interiore.
Per questo tarot è molto importante l’evoluzione spirituale del consultante, ne consegue che non è importante il tempo ma il percorso che ti porterà verso questa crescita, quindi è molto probabile che il tempo sia legato alla tua trasformazione.
Questo è il motivo per cui è molto difficile dare i tempi, anche se forse esiste qualcuno che è in grado di farlo (non è da escludere) ma io no di sicuro.
Se non hai altre domande inerenti a questo tiraggio, considererei la consultazione terminata.
Cordialmente.
Rita.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Sun Feb 02, 2014 8:54 am

Ciao sole,
grazie per il bentornata.
E tu? Va tutto bene?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: futuro - >Per Sole

Notapor paffi » Sun Feb 02, 2014 11:44 am

Sole, io lavoro nel privato in amministrazione, lui è infermiere ed ha anche un attività inerente alla sua professione, l'ho conosciuto proprio per il suo lavoro, segue mia madre che è molto malata....come mai me lo hai chiesto? Tu non sei d'accordo con Rita??
paffi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sun Feb 02, 2014 1:12 pm

no Paffi, volevo capire meglio il tiraggio , queste false partenze , carro e matto pronti a partire e poi chissà perchè non procede non si riesce a dare l'avvio ; arcani di blocco e appeso in soluzione nella colonna del passato dice in qualche modo bene il fermo . forse come giustamente ha detto Rita anche collegato ad una tua trasformazione . per adesso non vedo cambiamenti sostanziali riferito alla domanda e in più è bene non fare nulla , starsene ferma. innamorato rov indica anche probabile presenza di una terza persona di cui non siamo sicuri . quindi per adesso è bene un fermarsi , un fare niente ...e appeso in soluzione indica un cambio di prospettiva , un cambio di visione , una pausa necessaria per meditare e riflettere in maniera più profonda ! per concretizzare un amore ci vuole ancora tempo e pazienza ! anch'io per i tempi non saprei proprio come pormi , ho visto tiraggi di soli tre arcani manifestarsi anche nell'arco di 8 mesi ...e dipende molto come ha detto Rita dalll’evoluzione spirituale del consultante, ne consegue che non è importante il tempo ma il percorso che ti porterà verso questa crescita, quindi è molto probabile che il tempo sia legato alla tua trasformazione." il tempo è direttamente proporzionale , quanto più velocemente arrivi a una certa consapevolezza, quanto più i tempi si accorciano ! sicuro è la presenza di un uomo nel tuo futuro !

Per Rita : tutto bene ! continuo con il mio studio del Tarot , cerco di applicarmi il più possibile ma trovo personalmente maggiore soddisfazione con un contatto diretto con il consultante ! lo prediligo!

un caro saluto !
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN