Ciao Bblue..sono contenta che tu mi abbia risposto...scusa anche me e il tono acido che ho usato in precedenza,ero rimasta male xche' se ti ho dato da pensare negativamente nei miei confronti, ti posso assicurare che e' stato involontariamente e quindi non riuscivo a spiegarmi quel che tu cercavi di spiegarmi
....posso dirti sensa alcun problema che ti apprezzo e ti stimo per l' impegno e la tua sensibilita',e questo tuo porgermi la mano lo dimostra...
se cosi' non fosse non ti avrei chiesto un aiuto.... Continuo ad andare da Giuseppe,come paziente, anche se stando a quel che mi dice dall'inizio dell'estate, che sto' bene. A questo punto avremmo dovuto diradare gli appuntam.( sempre detto da lui) e anche io mio malgrado, ho risposto che ero d'accordo. Invece continua a darmi l'app. sempre una volta al mese,inoltre, i colloqui si basano su quel che faccio,mio figlio e la mia passione che e' la decorazione della ceramica. Ho fatto con altre persone una piccola mostra e lui voleva sapere quando si sarebbe tenuta,perche' voleva venire...interessandosi( anche al come perche' e quando) molto all'argomento. quando mi vede e' compiaciuto e mi dice che dato che fuori c'e' il sole lui e' su' di morale. A dicembre mi ha detto che anche se sto' bene, dovevamo vederci per scambiarci gli auguri. Abbiamo parlato del piu' e del meno,mi ha detto che sono introversa ,manifestando anche la curiosita' di sapere come sono in realta'...
booooh,se non lo ha capito lui che e' uno psichiatra !! mi ha ridato l'app. per gennaio,vado martedi' mattina....mi ha chiesto anche se sono una persona che prova tante emozioni
Gli si spezzava la voce in gola e quando esce in accettazione per chiamarmi ,mi guarda dalla testa ai piedi.
Scusa Bblue,ho fatto un poema,ma volevo essere il piu' chiara possibile. Inoltre una sera l'ho incontrato con la moglie, ma lei per i fatti suoi,lui altrettanto, ed era impacciato e contento...sua moglie non si e' nemmeno accorta
...Devo dirti che questa situazione,anche se platonica, mi rende sofferente e non so' che pesci prendere. A volte vorrei mi dicesse che abbiamo concluso, pero' ci rimarrei di.... Grazie mille Bblue ti abbraccio forte !!