per bblue..posso?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per bblue..posso?

Notapor pattigioacchina » Wed Jan 22, 2014 6:48 pm

Ciao Bblue..mi sento un po' in imbarazzo , non so' se osare o meno nel volere chiedere un tuo aiuto...mi serve proprio :( Naturalmente quello che riterrai opportuno e giusto,per me andra' bene e grazie ugualmente ! E' passato un po' di tempo, e volevo sapere come vedevi il rapporto fra me e Giuseppe!! Grazie anche se solo leggerai...lo apprezzo comunque...mi rivolgo a te con umilta' e non con arroganza... :) Segue tiraggio e domanda.
pattigioacchina

FORO TAROT CAMOIN

Re: per bblue..posso?

Notapor pattigioacchina » Wed Jan 22, 2014 6:52 pm

:Tar03U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar07D: :Tar06U: :Tar13U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: Quali sono le intenzioni di Giuseppe nei miei confronti? :roll: ...grazie !!
pattigioacchina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu Jan 23, 2014 11:32 pm

Ciao Gioacchina, come stai?
Innanzitutto vorrei chiarire ulteriormente che non ho nessun sospeso con te e che non l'ho mai avuto. Mi scuso se sono stata metallica in quel post, ma ribadisco che il mio disappunto era riferito ad un'altra persona e l'ho risolto in altro modo. Mi è dispiaciuto che tu l'abbia sentito riferito a te.. Per questo mi sono arrabbiata. Non ce l'ho mai avuta con te.
Quindi, calmati gli animi e chiarito il tutto, io sono qui e volentieri do il mio contributo, anche se, come sai, sono agli inizi e con tanta strada da fare.
È tanto tempo che non ci sentiamo. Vorresti dirmi cosa è accaduto nel frattempo.
Grazie un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pattigioacchina » Fri Jan 24, 2014 12:56 pm

:D Ciao Bblue..sono contenta che tu mi abbia risposto...scusa anche me e il tono acido che ho usato in precedenza,ero rimasta male xche' se ti ho dato da pensare negativamente nei miei confronti, ti posso assicurare che e' stato involontariamente e quindi non riuscivo a spiegarmi quel che tu cercavi di spiegarmi :? ....posso dirti sensa alcun problema che ti apprezzo e ti stimo per l' impegno e la tua sensibilita',e questo tuo porgermi la mano lo dimostra... :wink: se cosi' non fosse non ti avrei chiesto un aiuto.... Continuo ad andare da Giuseppe,come paziente, anche se stando a quel che mi dice dall'inizio dell'estate, che sto' bene. A questo punto avremmo dovuto diradare gli appuntam.( sempre detto da lui) e anche io mio malgrado, ho risposto che ero d'accordo. Invece continua a darmi l'app. sempre una volta al mese,inoltre, i colloqui si basano su quel che faccio,mio figlio e la mia passione che e' la decorazione della ceramica. Ho fatto con altre persone una piccola mostra e lui voleva sapere quando si sarebbe tenuta,perche' voleva venire...interessandosi( anche al come perche' e quando) molto all'argomento. quando mi vede e' compiaciuto e mi dice che dato che fuori c'e' il sole lui e' su' di morale. A dicembre mi ha detto che anche se sto' bene, dovevamo vederci per scambiarci gli auguri. Abbiamo parlato del piu' e del meno,mi ha detto che sono introversa ,manifestando anche la curiosita' di sapere come sono in realta'... :shock: booooh,se non lo ha capito lui che e' uno psichiatra !! mi ha ridato l'app. per gennaio,vado martedi' mattina....mi ha chiesto anche se sono una persona che prova tante emozioni :roll: Gli si spezzava la voce in gola e quando esce in accettazione per chiamarmi ,mi guarda dalla testa ai piedi. :oops: Scusa Bblue,ho fatto un poema,ma volevo essere il piu' chiara possibile. Inoltre una sera l'ho incontrato con la moglie, ma lei per i fatti suoi,lui altrettanto, ed era impacciato e contento...sua moglie non si e' nemmeno accorta :roll:...Devo dirti che questa situazione,anche se platonica, mi rende sofferente e non so' che pesci prendere. A volte vorrei mi dicesse che abbiamo concluso, pero' ci rimarrei di.... Grazie mille Bblue ti abbraccio forte !!
pattigioacchina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Fri Jan 24, 2014 1:15 pm

Allora Gioacchina, c'è davvero poca chiarezza al passato, anche da parte sua non c'è chiarezza, non si mostra apertamente, in passato soprattutto. Anche tu hai parlato poco, direi piuttosto che hai taciuto, ma hai mostrato te stessa comunque ad un certo punto. Anche le sedute hanno poca chiarezza. Ora avrai un altro incontro, Innamorato. È sul presente, difatti martedì è vicino. Sarebbe utile confrontarsi, parlare. Ma parlare sul serio, non in modo superficiale. Indica anche confronto e accordo, magari si deciderà anche come proseguire. È il futuro che mi sembra meno roseo perché parla di lontananza nella luna e in qualche modo di separazione. Ora parlare di separazione tra voi è improprio perché in effetti non avete una relazione, ma potrebbe essere che martedì si faccia una scelta se interrompere gli incontri. Comunque sarebbe bene parlarne martedì all'incontro. Non so cos'altro aggiungere su arcano 13 /luna. Magari martedì dopo l'incontro mi dirai che tipo di dialogo avete avuto. ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pattigioacchina » Fri Jan 24, 2014 11:50 pm

:) Ciao Bblue, si' la tua interpretazione mi pare molto azzeccata, la poca chiarezza ha regnato sovrana....ed io ad un certo punto mi sono rivelata, non so' sino a che punto lui abbia lui abbia compreso.. :( Ho anche io la vaga sensazione che siamo arrivati ad un punto cruciale...prima o poi...Non voglio fare nessuna ipotesi anche se la mia sensazione ce l'ho'...martedi' dopo l'appuntamento, ti faccio sapere :roll: ....ho gia' lo stomaco soottosopra. Grazie tante Bblue, ti sono riconoscente e grata per la tua generosita'. Anche se allieva tarologa, sei molto brava e sensibile,seguo anche altri tuoi post. Se permetti, prima di martedi' vorrei fare un'altra domanda per cercare di capire qualcosa in piu'....sono davvero in ansia :? Se potrai naturalmente.. :oops: Tante cose belle e tanta serenita'........Buonanotte, e che il nostro Dio ci dia tanta forza per rialzarci empre...... Segue tiraggio e domanda :wink:
pattigioacchina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pattigioacchina » Fri Jan 24, 2014 11:54 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar21D: :Tar12D:
:Tar13U: :Tar04U: :Tar18D: :Tar02D: :Tar09U: :Tar16U:
:Tar06D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar20D:
:Tspace: :Tar03U: :Tar10D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT: Giuseppe ha intenzione di interrompere i nostri incontri,per iniziare un nuovo rapporto? ( scusa e' lungo)
pattigioacchina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pattigioacchina » Sat Jan 25, 2014 12:22 am

:Tspace: :Tar16U: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar19U: :Tar13D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar02U: :Tar06U: :Tar20D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar11D: :Tar12D: :Tar05U: :Tar01D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: Cosa ha in serbo per me Giuseppe? ( ho rifatto xche' il prec, era troppo lungo,invece anche qui' !)
pattigioacchina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Jan 25, 2014 12:58 am

Allora Gioacchina, provo a spiegarti. Nel primo tiraggio sono usciti 21 Arcani e nel secondo 20 se non erro. Gli Arcani Maggiori son 22. Vuol dire che la domanda o è veramente complessa, o troppo generica o altre motivazioni che non riguardano questa situazione specifica, quindi non le cito. Poi c'è da dire che domande aperte come la seconda domanda che hai posto io non ho sufficienti strumenti per poterle affrontare. La prima domanda invece parte da una considerazione fatta nella lettura che rappresenta soltanto un'ipotesi, ovvero "interrompere i vostri incontri". Questo non lo sappiamo ancora, c'è Arcano 13 /Luna al futuro, ma prima ci sarà un confronto, un incontro, un dialogo martedì. Le carte poste al futuro sono una conseguenza. Quindi è proprio sbagliato porre la domanda usando un'ipotesi di un tiraggio di cui non abbiamo ancora riscontro.
Quindi non prendo in considerazione questi due tiraggi.
Se vuoi puoi dirmi cosa vorresti sapere senza fare alcun tiraggio e ti dico come porre la domanda al Tarot, soprattutto perché non sono in grado di affrontare per il momento domande aperte, mi mancano proprio gli strumenti.
Grazie bacio ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pattigioacchina » Sat Jan 25, 2014 3:48 pm

:) Si...Bblue,pensavo che venivano fuori pochissime lame,in questo modo avremmo forse avuto una risposta piu' secca e concisa :shock: e invece eccoti fuori tutte le lame :lol: Cara Bblue ,vorrei sapere se Giuseppe, vorrebbe vivere una storia d'amore con me :mrgreen: ecco l'ho detto, senza girarci troppo intorno....dimmi tu come formulare la domanda. Non so' come ringraziarti...ho poco da fare tramite pc...ma ti auguro tanto bene....Felice giornata.
pattigioacchina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Jan 26, 2014 9:31 pm

Sì puoi chiedere se Giuseppe vuole una relazione sentimentale o d'amore (decidi tu) con te.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pattigioacchina » Sun Jan 26, 2014 10:50 pm

:Tar16U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar01U:
:TppfIT: Vuole Giuseppe una relazione sentimentale con me? grazie Bblue :wink:
pattigioacchina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pattigioacchina » Sun Jan 26, 2014 11:43 pm

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar06U: :Tar14D: :Tar01U:
:TppfIT: Vuole Giuseppe una relazione d'amore con me? (perdonami Bblue, le ho fatte entrambe) Quando puoi...grazie :!:
pattigioacchina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pattigioacchina » Mon Jan 27, 2014 9:20 pm

:roll: Ciao Bblue...avevo voglia di esternare quello che sento in questo momento... :roll: sto' un po' ansiosa per domattina mi verrebbe anche voglia di chiamarlo per disdire l'appuntamento. Pero' mi sentirei anche stupida e allora mi dico che qualsiasi cosa succeda,va bene lo stesso :shock:...ma e' anche inutile perche' mi prendo in giro da sola :( Scusa, non ti volevo deprimere ma non sapevo con chi parlare....Quando ci si sente cosi' che si fa'? Una volta ho letto in una poesia di una persona che quando sentiva le lacrime salire, apriva la bocca e rideva....chissa' se funziona ! :lol: :lol: Non sono matta...almeno,penso di non esserlo !! Ciao e felice serata,spero per te vada molto meglio :wink:
pattigioacchina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Mon Jan 27, 2014 10:06 pm

Ciao Gioacchina,
domani c'è l'incontro.
A guardare i tiraggi che hai postato, se non ti conoscessi, vedendo Papa /Innamorato /Temperanza rov ti chiederei se è sposato, se ha figli, che tipo di rapporto avete. Mi risponderesti che sì è sposato, ha figli, è il tuo terapeuta, non avete mai avuto un rapporto più intimo al di là del rapporto medico/paziente. Temperanza dovrebbe rappresentare te, oltre che la terapia. Sei rovescia. Allora ti chiederei se sei sposata, se hai figli anche tu e so che è così. Ti chiederei cosa ti tiene rovescia, ma in questo particolare momento mi diresti quel che mi hai appena scritto. Sei in ansia per domani, e poi ti chiederei a che punto sei con la terapia. So che è da un po' che lui ti dice che stai bene, ma tu come ti senti? Perché hai iniziato questo percorso? In famiglia come stai?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI