Blue ti prego aiutami a capire

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Blue ti prego aiutami a capire

Notapor cometa » Thu Jan 30, 2014 1:56 pm

Premetto che puo' sembrare una domanda sulla salute, ma non lo e'.
Per spiegarti il meglio possibile daro' dei finti nomi di persona.
Io (cometa) lui, mio amante(alberto) lei, la moglie (rosa).
Abbiamo contratto una malattia che si trasmette solo per via sessuale.
Anche se pericolosa, guaribile.
Io vorrei sapere da chi e' partita. Da me, da lui o da lei?
:Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar03D: :Tar01U: :Tar17D: :Tar07D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
cometa

FORO TAROT CAMOIN

Re: Blue ti prego aiutami a capire

Notapor bblue6 » Fri Jan 31, 2014 9:34 am

Cara Cometa, anche se la diagnosi è già stata accertata, anche questa domanda rientra nella diagnosi, perché si tratta di verificare il periodi di incubazione e poi il manifestarsi dei sintomi. Poi ha a che fare con la trasmissione. Tutto questo puoi verificarlo cercando di capire il momento della manifestazione della sintomatologia con l'aiuto di una consulenza medica che può esserti d'aiuto per capire i tempi di incubazione e la modalità della trasmissione. Quindi, essendo infermiera, ti dico che tutto ciò appartiene alla diagnosi.
Un abbraccio.
Blue.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cometa » Fri Jan 31, 2014 9:25 pm

Ciao Bblue grazie per l' attenzione.
Non voglio raggirare la domanda credimi, la domanda che sto per fare e' una domanda che comunque avrei fatto a prescindere.
Se potrai rispondere te ne sarei grata.
La moglie di lui lo ha tradito in passato o al presente?
:Tar18U: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar01U: :Tar09D: :Tar02U: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cometa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Fri Jan 31, 2014 9:40 pm

Ciao Cometa, e difficile trovare un tradimento di lei in questa situazione perché Innamorato rovescio alla base è l'unico Arcano che parla di infedeltà, ma non posso attribuirla a lei per due motivi. Il primo è che siamo certi che è lui a tradire. Il secondo è che c'è solo una coppia perfetta che non si guarda ed è distante, ma lui guarderebbe in ogni caso la famiglia, quindi potrebbe essere tuo marito in relazione a te. Inoltre in soluzione alla infedeltà c'è la Papessa, una donna che rappresenta la castità, quindi l'infedelta riguarda lui in questo caso.
Sembra che io non voglia esserti d'aiuto ma è davvero complesso ritrovare tutte le dinamiche di una relazione extraconiugale con entrambi i protagonisti con un legame stabile. In sostanza potrebbero intrecciarsi le dinamiche di quattro persone, eventualmente cinque se lei avesse un amante. Non ultimo la domanda è divinatoria, in sostanza è un indovinello, ma andrebbe anche bene se riguardasse direttamente te che sei la cinsultante. Arrivare a sua moglie la trovo difficile.
Per l'altra questione invece come stai, tutto tranquillo?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cometa » Sat Feb 01, 2014 5:08 am

Veramente sono in attesa dei risultati, per vedere su di me quanto e' grave la cosa (magari non e' niente, lo spero). Lei purtroppo deve essere operata, ma non so in che modo. Purtroppo non me ne intendo per niente di queste cose...
Ho fatto una piccola ricerca e so solo che puo' averre anche anni di incubaazione prima che venga fuori.
Lui sta bene. A me la dottoressa mi ha fatto ripetere il solito esame per le diagnosi, poiche' dal primo risultava tanta infiammazione e basta. Dice che posso averlo, ma non e' detto che degeneri. Speriamo.
Grazie bblue sei sempre cosi' gentile...ti aggiorno.
cometa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Feb 01, 2014 9:47 am

Cara Cometa, sei sotto controllo medico, so che dirti di stare tranquilla in questi casi è fuori luogo, ma almeno con la comparsa dei sintomi hai potuto iniziare una terapia, che è la cosa più importante ora.
Ti abbraccio.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cometa » Sat Feb 01, 2014 2:46 pm

Ciao bblue grazie ancora. Ti sembrera' assurdo, ma nonostante tutto, tengo molto a questa persona.
Percio' chiedo, se tutto questo rovinera' il nostro rapporto?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U:
:Tar00U: :Tar10U: :Tar11D: :Tar21U:
:TppfIT:
cometa

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN