bambina

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bambina

Notapor monichina » Mon Feb 03, 2014 2:41 pm

volevo sapere se nel mio futuro c'è la nascita di una bambina

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar08U:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar03D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar09D: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar02D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
monichina

FORO TAROT CAMOIN

Re: bambina

Notapor monichina » Mon Feb 03, 2014 10:18 pm

cosa significano tutti questi tarocchi?
è così complicata la mia situazione?
ho bisogno di una spiegazione se qualcuno può darmela.
grazie di cuore
monichina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor monichina » Tue Feb 04, 2014 2:38 pm

:(
monichina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Wed Feb 05, 2014 8:15 am

Ciao monichina,
Vorrei risponderti limitatamente a questo tiraggio/domanda.
Dato che mi dedico ad una persona alla volta, chiedo l’impegno da parte tua nell’interagire con me almeno una volta al giorno fino al termine di questa consultazione, questo per evitare di rimanere troppo in attesa.
Ti pregherei di confermarmi la tua disponibilità entro 24 ore trascorse le quali, non ricevendo nulla, mi considererò libera di passare ad un’altra persona.
Cordialmente,
Rita

P.S. A scanso di equivoci vorrei sapere se da un punto di vista medico non ci sono problemi perché tale aspetto non si può affrontare con il tarot.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor monichina » Wed Feb 05, 2014 9:59 pm

ciao Rita,
si, certo, posso risponderti una volta la giorno o anche più se c'è bisogno.
no, no non ci sono problemi a livello medico. ho già un bambino.
grazie infinite della tua disponibilità
a presto
monichina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Thu Feb 06, 2014 7:41 am

Ciao,
questo tiraggio è molto curioso e mi viene da chiederti:
perché è così importante per te avere una bambina?
Tu e il tuo compagno/marito ci state “lavorando”?
Sarebbe importante che tu rispondessi nel modo più sincero possibile, grazie.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor monichina » Thu Feb 06, 2014 8:32 am

Ciao Rita,
osservando gli altri tiraggi mi sono resa conto che la disposizione delle carte era un pò strana e forse anche complicata ... ma d'altronde sono in un periodo della mia vita un pò particolare e complicato ...
io e mio marito non ci stiamo "lavorando" ma ne stiamo parlando da un pò di tempo, stiamo pensando se avere un altro figlio o no ... visto che un maschietto già c'è pensavo ad una bambina ... a volte vorrei tanto mentre altre volte no ... e come prima che nascesse mio figlio sento una presenza attorno abbastanza insistente ... e ho sempre pensato che se avessi avuto un figlio non avrei voluto che fosse figlio unico ... ora sono in un momento in cui "devo" decidere se pensare ad un altro filgio oppure lasciare da parte questa cosa per ora o per sempre e dedicarmi al mio lavoro e alla mia realizzazione personale ... o a dare un'altra svolta alla mia vita.
ma penso che ci sia altro nei tarocchi ... se hai bisogno di sapere altro chiedi pure.
grazie :)
monichina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Thu Feb 06, 2014 9:44 am

Il curioso che intendevo è in rapporto alla domanda che hai posto perché nel tiraggio tu non li guardi i figli, mentre in realtà dovresti farlo.
Questa curiosità è stata tolta grazie alla tua risposta.
Il tiraggio suggerisce l’idea che la tua totale realizzazione risieda nei figli, ma occorre che tu fermi i dubbi.
Questo tiraggio è favorevole ad un nuovo arrivo, contemporaneamente sottolinea che non è importante il sesso perché devi vederlo come un dono, comprendi?
Penso che in realtà quello che vuoi sapere è se fai bene ad avere un altro bimbo.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor monichina » Thu Feb 06, 2014 10:21 am

si, ho molti dubbi ...
vedi, mi sono sposata, mi sono trasferita, ho lasciato il lavoro, ho avuto un bambino ... ho avuto un "black out" di 4 anni, ero spenta, in conflitto e ora che sto cominciando a stare un pochino meglio mi trovo esattamente a pensare al fatto se faccio bene ad avere un altro figlio o no, ad accettarlo come un dono ... capisco quello che vuoi dire ...
so che mio marito e mio figlio sarebbero felicissimi, ma ho paura per me, di sentirmi soffocata ... dovrei mettere "da parte di nuovo me stessa" ... sono bloccata anche per quel che riguarda il mio lavoro, vorrei fare le mie cose ma dopo l'entusiasmo iniziale mi blocco e non vado avanti e mollo tutto, non ne vedo una riuscita e mi sembra che quello che faccio non valga niente e che non avrò soddisfazioni a livello lavorativo ... sono ad un bivio perchè mi rendo conto che se avrò un altro figlio "dovrò" mettere da parte me stessa per un pò e di conseguenza anche la mia passione ... ma il tiraggio suggerisce che la mia realizzazione sta nei figli ... quindi il lavoro? ... sto guardando tutto dal punto di vista sbagliato?

grazie Rita
... ti chiami come mia nonna ...
monichina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Thu Feb 06, 2014 10:53 am

Si, il tiraggio evidenzia un errore di prospettiva/visione riguardo la tua realizzazione.
I dubbi a cui si riferisce il tarot sono i tuoi timori ma dovresti fermarli.
Hai pensato di farti aiutare?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor monichina » Thu Feb 06, 2014 12:25 pm

... e così è per questo che sento questa presenza addosso ...

si ho pensato di farmi aiutare ... una persona che è arrivata nella mia vita e che non so se c'è nei tarocchi, ha portato più scompiglio e confusione che altro mentre l'altra sta cercando di aiutarmi ma non riusciamo a trovare una soluzione, a trovare dov'è e qual'è il blocco e forse è proprio questo ... mi blocco perchè forse non è il mio lavoro quello che devo fare in questo momento, forse l'energia di questa presenza blocca il mio processo artistico a suo favore, per farmi capire che è la famiglia quello a cui devo pensare ora e poi una volta arrivato/a lascerà spazio anche al lavoro e farà in modo di sblocchere i miei blocchi ... è questo che suggerisconon i tarocchi?

... so che ho chiesto per i figli, ma i tarocchi dicono qualcosa a proposito del lavoro? è quello giusto? posso avere un futuro seguendo quel tipo di lavoro? è la mia via? ...

grazie Rita :)
monichina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Thu Feb 06, 2014 1:07 pm

Questo tiraggio mette in evidenza che tu hai il potere di liberarti di questi dubbi e che per te è importante la famiglia e in particolare tuo marito, i suoi consigli sono buoni per te…..capisci?
Il lavoro è segnalato e non porta problemi , in compenso sei tu che lo guardi in maniera non corretta.
Quindi non angustiarti dietro a questi pensieri “fissi”.
In sostanza questo tiraggio sta mettendo in evidenza la necessità che tu ti riequilibri, fermando i pensieri “malsani” che ti creano conflitto, dandoti la giusta visione delle cose.
Riuscire ad uscire dal circolo vizioso dei tuoi pensieri negativi, ti porterà verso un nuovo ciclo.
Se non attui le soluzioni è possibile che tu rimanga bloccata in questo loop.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor monichina » Thu Feb 06, 2014 2:33 pm

... si ... ho decisamente perso di vista le cose ... molte cose ... e si so che non sono stata molto equilibrata nell'ultimo periodo. e che non lo sono nemmeno ora ... :) è veramente difficile ...

capisco quello che vuoi dire e ti ringrazio infintamente per i tuoi consigli

so che sono l'unica che può sbloccare questa situazione e che può sbloccare questi miei pensieri.

non devo essere così rigida ma lasciare che le cose fluiscano liberamente senza fissarmi su cose e pensieri "malsani" ... è l'unico modo per, come dici tu, andare verso un nuovo ciclo

se hai visto qualcos'altro di particolare nei tarocchi mi farebbe piacere saperlo.
monichina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Thu Feb 06, 2014 2:57 pm

Il tiraggio suggerisce l’idea che la tua totale realizzazione risieda nella famiglia e meno nel lavoro, mentre tu pensi l’esatto opposto. Questo dovrebbe essere riequilibrato.
E’ probabile che il tuo conflitto interiore risieda in questo. Questo unico blocco potrebbe aver generato tutti gli altri ne consegue che risolvendo questo aspetto, a catena si risolvano anche gli altri, come ad esempio la depressione che hai.
L’unica cosa che posso dire ancora è che non sarà una passeggiata, dovrai metterci molta volontà ma il cielo ti aiuterà.
Stai tranquilla questo tiraggio ha una buona evoluzione perché sono sicura che tu riuscirai a riequilibrarti.

Cordialmente

Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor monichina » Thu Feb 06, 2014 3:29 pm

si, so che sarà molto difficile soprattutto perchè questi blocchi li ho creati in gran parte io, da sola ...

grazie per le tue parole e la tua disponibilità e la tua positività

ti farò sapere nei mesi prossimi come vanno le cose

grazie veramente di cuore

:)
monichina

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN