indecisione amororsa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

indecisione amororsa

Notapor elfoviola » Sat Feb 08, 2014 7:57 pm

Buongiorno!
Vi ringrazio in anticipo per questa opportunità di lettura dei tarocchi.
Ho un problema: sto con il mio ragazzo da quasi sei anni, e tra alti e bassi direi che la relazione va bene, se non fosse che il mese scorso mi sono follemente infatuata di un altro ragazzo con il quale ora sto avendo una relazione.
Sono totalmente indecisa e non riesco a fare chiarezza in questo sobbuglio di emozioni,provo per tutti e due dei sentimenti molto forti. Vi sarei grata se attraverso la lettura mi sapreste consigliare sul da farsi, se buttarmi in questa nuova relazione entusiasmante o rimanere con il mio ragazzo e togliermi l'altro dalla testa.
Grazie!

:Tspace: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar06U: :Tar16D: :Tar14U:
:TppfIT:
elfoviola

FORO TAROT CAMOIN

Re: indecisione amororsa

Notapor elfoviola » Sun Feb 09, 2014 8:52 pm

up
elfoviola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Mon Feb 10, 2014 12:02 pm

Ciao elfoviola,
Vorrei risponderti limitatamente a questo tiraggio/domanda.
Dato che mi dedico ad una persona alla volta, chiedo l’impegno da parte tua nell’interagire con me almeno una volta al giorno fino al termine di questa consultazione, questo per evitare di rimanere troppo in attesa.
Ti pregherei di confermarmi la tua disponibilità entro 24 ore trascorse le quali, non ricevendo nulla, mi considererò libera di passare ad un’altra persona.
Cordialmente,
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor elfoviola » Mon Feb 10, 2014 8:37 pm

Cara Rita ti ringrazio per la risposta. Io sono disposta a risponderti appena mi scriverai perchè sono davvero interessata a risolvere questa questione, stavo controllando almeno 2 volte al giorno se avessi ricevuto una risposta ed eccoti finalmente!
elfoviola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Mon Feb 10, 2014 8:54 pm

Ciao,
Guardando questo tiraggio sembrerebbe che tu una decisione l’hai presa in cuor tuo, è così?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor elfoviola » Mon Feb 10, 2014 9:42 pm

In realtà non riesco bene a capire se il mio cuore abbia deciso o se sia la mia voglià di novità ad aver deciso ( tipica del mio segno sagittario,).
Mi immagino una nuova vita insieme a questo ragazzo e mi piace tantissimo, ma il solo pensiero di lasciare il mio ragazzo mi fa pensare che questo sia impossibile perchè sono molto attaccata a lui,affezionata,se penso che ci lasceremo mi viene da piangere.help!
elfoviola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Tue Feb 11, 2014 10:00 am

Ciao,
il tiraggio suggerisce l’idea che andare verso questo nuovo ragazzo sia favorevole per te ma occorre non tenere il piede in due scarpe, comprendi?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor elfoviola » Tue Feb 11, 2014 10:41 am

Si razionalmente capisco,mi sto prendendo un po' di tempo perchè non vorrei fare una scelta di cui poi pentirmi. Potresti brevemente spiegarmi ogni carta?
ps ma secondo te perchè siamo monogami?
grazie Rita per le tue risposte!
elfoviola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Tue Feb 11, 2014 1:29 pm

Per quanto riguarda la prima richiesta, mi dispiace ma il mio approccio non è di tipo didattico.
La seconda domanda posta è curiosa, ti chiedo: vorresti tenerli tutti e due?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor elfoviola » Tue Feb 11, 2014 2:46 pm

In realtà ti ho fatto questa domanda per sapere cosa ne pensavi, il mio pensiero è che questa cultura in cui viviamo ci reprime un po' e mi piacerebbe molto sperimentare nuovi tipi di relazione e famiglia allargate,nella realtà so che non è semplice, soprattutto per questo retaggio culturale che abbiamo.
Vorrei "tenerli" tutti e due ma so che loro non sono disponibili a cio' quindi mi dovrò decidere a fare la mia scelta, anche se è difficile,molto difficile.
elfoviola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Tue Feb 11, 2014 5:31 pm

Personalmente non penso niente di queste relazioni.
Se le persone coinvolte riescono a gestire le dinamiche che si creano buon per loro, tuttavia il mio pensiero non è importante ai fini della lettura e del messaggio.
Quindi se sei preoccupata che la risposta possa essere stata “inquinata” dal mio bagaglio culturale sappi che non è così, mi sono limitata ad osservare la scenetta rappresentata dal tiraggio.
Se il tiraggio mette in evidenza l’importanza per te di fare una scelta, significa che è necessaria per la tua crescita interiore.
Se non hai altre domande inerenti alla questione, considererei il consulto terminato.
Cordialmente,
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor elfoviola » Sat Feb 15, 2014 9:41 pm

Cara Rita, scusa per il ritardo della risposta ma non ho avuto la possibilità di connettermi in questi giorni. Non ho mai pensato che la tua risposta possa essere stata “inquinata” dal tuo bagaglio culturale,ti ringrazio per il consulto, spero di riuscire al più presto a fare questa scelta e a decifrare meglio i miei sentimenti.
Ti auguro tanto bene, Viola
elfoviola

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN