forse un amore che puo' nascere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

forse un amore che puo' nascere

Notapor angela1969 » Sun Feb 09, 2014 11:28 pm

ciao mi chiamo angela ,ho da poco conosciuto un ragazzo molto piu' giovane di me dimitri,ci sono stati giochi di sguardi all'inizio ,lui è un amico del mio ex ragazzo che mi ha lasciato da poche settimane ,ma che ancora frequento perchè l'amore non si cancella in un lampo,poi un giorno mi sono vista con dimitri,ed è successo un qualcosa che non mi aspettavo,non sono pentita anzi credo che mi abbia dato molto della sua dolcezza ,ma ora ci sono sguardi e sorrisi eppure gli leggo negli occhi il desiderio di stare con me ...ma non si fa avanti ...vorrei che chi è disponibile mi potesse dire cosa vede nel mio e suo futuro staremo insieme ...grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar02U: :Tar12U:
:Tar00U: :Tar10U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar06D:
:TppfIT:
angela1969

FORO TAROT CAMOIN

Re: forse un amore che puo' nascere

Notapor angela1969 » Tue Feb 11, 2014 9:52 pm

:D
angela1969

FORO TAROT CAMOIN

Re: forse un amore che puo' nascere

Notapor Rita » Wed Feb 12, 2014 7:16 am

Ciao angela1969,
vorrei risponderti limitatamente a questo tiraggio/domanda.
Dato che mi dedico ad una persona alla volta, chiedo l’impegno da parte tua nell’interagire con me almeno una volta al giorno fino al termine di questa consultazione, questo per evitare di rimanere troppo in attesa.
Ti pregherei di confermarmi la tua disponibilità entro 24 ore trascorse le quali, non ricevendo nulla, mi considererò libera di passare ad un’altra persona.
Cordialmente,
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN