Situazione ambigua...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Situazione ambigua...

Notapor fata60 » Mon Mar 03, 2014 6:18 pm

Ho bisogno di aiuto,
mi trovovo in una situazione molto imbarazzante e non so come venirne fuori ma poi non capisco neanche come mai sia successo!!
Il marito di una mia carissima amica mi ha fatto capire a chiari lettere che e' innamorato di me!
Io ho cercato di sdrammatizzare mettendo la situazione come uno scherzo , ma sono molto a disagio .
Mi sono venuti dei dubbi e' ho pensato che lui ci provasse per allontanarmi dalla moglie...
Ho bisogno di capire vi prego..
la mia domanda e' cosa ha spinto S. a dichiararsi??
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar13D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fata60

FORO TAROT CAMOIN

Re: Situazione ambigua...

Notapor sole » Mon Mar 03, 2014 7:11 pm

scusa e come mai dovrebbe allontanarti dalla moglie ?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fata60 » Mon Mar 03, 2014 7:19 pm

Ciao Sole,
era una supposizione, spesso gli uomini hanno paura di tutto !
fata60

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Mar 03, 2014 7:21 pm

quindi non hai motivi validi che possono suffragare questa supposizione ? ora io credo che tu possa essere rappresentata dall'arcano del mondo perchè la falce dell'arcano senza nome ti colpisce e può rappresentare il forte disagio che puoi provare in merito alle sue reali intenzioni , riguardo a questa situazione e cosa lo ha spinto a palesarsi e qui ti chiedo di cosa ti occupi nella vita proprio per cercare rispondenza .
aspetto tue risposte e poi procediamo
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fata60 » Mon Mar 03, 2014 7:24 pm

no no.... almeno che io sappia, lei e' molte legata a me e' la nostra e' una sana amicizia
fata60

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Mar 03, 2014 7:27 pm

e di cosa ti occupi ? che lavoro fai se fai un lavoro ?e la tua amica ? e poi ultima domanda , scusa se te la pongo ma a te ... interessa lui ?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fata60 » Mon Mar 03, 2014 7:30 pm

io gestisco un negozio, la mia amica invece e' una restauratrice , ma sono due cose separate
fata60

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Mar 03, 2014 7:34 pm

quindi tu sei il mondo e la tua amica è imperatrice . ma per l'altra domanda ? tu cosa provi per quest'uomo ?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fata60 » Mon Mar 03, 2014 7:35 pm

scusa on avevo letto l'ultima domanda, sinceramente non ci ho mai pensato e' un bel ragazzo ma tra di noi ci sono sempre state poche parole l'ho sempre evitato perche' avvertivo del disagio... ma non pensavo che sfociasse in questo.. tutto cio' per dirti che e' il marito della mia amica e' come tale la risposta e' NO
fata60

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Mar 03, 2014 7:41 pm

per rispondere alla domanda lui è da tempo che pensa a questa cosa , carte di amore o di innamoramento non ce ne sono e quindi non c'è niente che mi faccia propendere per questo, non mi sembra neppure di ravvedere nell'arcano 13 la sua rabbia contro di te ma lo vedo più come un qualcosa che ti crea disagio anche in relazione al fatto che è il marito della tua amica , tu guardi una coppia e come hai detto è NO. il tarot consiglia di gestire questo legame e porre un fermo a tutto . palesare il tuo disappunto e mettere proprio un NO .

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fata60 » Mon Mar 03, 2014 7:47 pm

quindi posso pensare che solo una sua fantasia? uno scherzo? o cosa?
perche' mettere a repentaglio un rapporto con una dichiarazione cosi' stupida?
mi serve da capire anche perche' so come muovermi nel rispetto della mia amica
grazie
fata60

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Mar 03, 2014 7:49 pm

forse una certa leggerezza da parte di lui ... e per quanto riguarda la tua amica se dirglielo o non dirglielo con mondo e forza vs appeso ti direi di stare al momento zitta , il mondo non parla e la forza che vorrebbe parlare è bene mettere un fermo anche a questo !
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fata60 » Mon Mar 03, 2014 8:34 pm

non ho nessuna intenzione di parlare, e' sono contenta che e' stata solo una leggerezza...
grazie dell'aiuto
ciao
fata60

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN