ce la posso fare......

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ce la posso fare......

Notapor Pirina » Tue Mar 04, 2014 7:26 pm

Ciao a tutte, oggi la mia domanda è personalmente per me, vorrei sapere se tutti i problemi e periodo negativo riuscirò a lasciarli alle mie spalle?

Un Abbraccio
:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar06U: :Tar11U: :Tar08D:
:TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORO TAROT CAMOIN

Re: ce la posso fare......

Notapor tanjetta72 » Tue Mar 04, 2014 8:56 pm

Ciao cara,
vedendo le tue carte, penso proprio di si!!!!
Vediamo un po'....ti sei lasciata alle spalle una decisione importante?
Ti senti forte?
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Pirina » Wed Mar 05, 2014 5:15 pm

Ciao, in linea di massima si una delusione alle spalle, forte spero di esserlo per me stessa, non ho attraversato un buon periodo e come si dice piove sul bagnato, per ora con nessun obbiettivo ma provo a pensare un po' di più a me,
cerco di allontanare la nuvola nera ......
Grazie :-)

Grazie Pirina
Pirina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Wed Mar 05, 2014 10:20 pm

Ciao cara,
ok, vuoi o sei forte per te stessa....continuo....sei psicologicamente in un disequilibro, o economicamente? Hai a che fare con una donna che ti da problemi?
Se vuoi, approfondiamo. Se ti va rispondimi per favore.

Grazie mille.
Ciao T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Pirina » Thu Mar 06, 2014 10:30 am

Ciao tanjetta72, psicologicamente si mi sento abbattuta, per fortuna non ho problemi economici, donne che mi danno problemi non ne ho, per me è un piacere la tua disponibilità, e rispondo volentieri alle tue domande per approfondire.
Grazie a te

Grazie Pirina
Pirina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Thu Mar 06, 2014 9:47 pm

Ciao Pirina,
grazie :)
Quella decisione ha a che fare con un divorzio?
Il fatto che tu ti senta psicologicamente abbattuta, hai fatto una terapia che è andata male? O pensavi di farla?
Grazie per la tua disponibilità!
Buona serata, T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Pirina » Thu Mar 06, 2014 10:06 pm

Ciao, la decisione è stata di chiudere con una persona uomo nel quale credevo, che mi ha fatto vivere probalmente un illusione, poi solo scuse per non sentirmi, non vivo un buon matrimonio, direi che è più una sorta di convivenza con un amico, in questo momento ha problemi di salute, giriamo un po' per visite mediche, non ho fatto terapie, vedo solo con un po' di lucidità in più me stessa, in questo momento mi vedo come amica e consigliera, cercando di vedere dal di fuori e darmi consigli come fossi una mia amica, psicologicamente abbattuta perchè non accetto le persone non chiare e dirette, per come sono non merito di essere presa in giro, questo mi ha ferita essere presa per demente, mi sento offesa e arrabbiata.
Grazie

Grazie Pirina
Pirina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Sun Mar 09, 2014 12:32 pm

Ciao Pirina

Allora si vede la decisione che hai dovuto prendere, lasciandola alle spalle, al tuo passato (VI). La protagonista della situazione è una volontà ben costruita, in grado di dominare gli eventi e i capricci del caso. Rappresenta una determinazione che la spunta su qualsiasi ostacolo, il coraggio che affronta ogni pericolo, l'intelligenza che vince la forza bruta (XI).
La Giustizia rovesciata indica tante cose, una persona timida che è incapace di prendere iniziative, la mancata armonia di una coppia. Ma credo che stia soprattutto a segnalare il tuo disequilibrio interiore. Secondo me dovresti fare di tutto di far addrizzare La Giustizia, perché solo così si può chiudere (X) questo ciclo della tua vita un po' brutta e burrascoso. Ma come ti ho detto all'inizio, secondo me ce la farai alla grande.
Forza e coraggio!
Magari fammi sapere.
Grazie e buona domenica.
Ciao, T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Pirina » Mon Mar 10, 2014 10:43 am

"La Giustizia rovesciata indica tante cose, una persona timida che è incapace di prendere iniziative, la mancata armonia di una coppia."
Ciao tanjetta72, la mia perfetta descrizione, grazie le belle parole di incoraggiamento, dimmi se posso fare una domanda al Tarot, su un consiglio per come procedere.
Grazie :-)

Grazie Pirina
Pirina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Mon Mar 10, 2014 10:34 pm

Ciao Pirina,
se hai la pazienza di aspettarmi (ho tantissime attività e non posso sempre venire sul forum) volentieri. Cosi mi alleno un altro po'.
Vorrei però che tu facessi una domanda "perfetta", come si fa di solito al Tarot, del tipo "faccio bene a ..." oppure "E' bene per me..." o una domanda simile. Capisci?
E poi ovviamente ho sempre bisogno di feedback :D .

Buona serata. T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Pirina » Sat Mar 22, 2014 10:24 am

Ciao tanjetta72, scusami se non ti ho risposto prima, ma volevo allontanarmi da tanti pensieri e domande, un po' da consiglio del Tarot, non pensarci e chiudere dentro di me, mi siete state tutte vicine e il mio grazie è per tutte, spero che la giustizia ora sia al dritto, lui voleva allontanarmi, ho solo preso la decisione giusta, ora la mia domanda tranquilla e serena è:
perché non ha trovato il coraggio di parlarmi, cosa l'ha portato a nascondersi, le cose finiscono come sono iniziate, quindi è la cosa giusta aver chiuso?
Un abbraccio
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar00D: :Tar12U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar14U: :Tspace: :Tar03U: :Tar10D: :Tar08U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar04D: :Tar17U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar07U: :Tar15D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sun Mar 23, 2014 9:31 am

ciao Pirina vedo che ancora continui a chiederti se hai fatto bene a quanto pare dentro di te non è ancora arrivata questa consapevolezza. Il tarot è da mesi che ti dice che è bene chiudere e anche qui lo ribadisce , cosa è che ancora non ti è chiaro ? perchè lui si è nascosto ? si è nascosto come prima nascondeva le sue vere intenzioni , era una bella illusione e dal momento in cui tu chiedevi altro cosa avrebbe dovuto dirti ? no guarda fin ad ora ti ho illuso ? ti dovrebbe bastare quelllo che è successo e come si è comportato per capire che tipo di persona è . ma a parte questo per il tuo percorso evolutivo sarebbe opportuno che tu accettassi e comprendessi profondamente che è bene aver chiuso è la cosa giusta per te ! so che non è facile ma tante volte per il proprio bene è anche auspicabile che tu riesca a chiudere questo capitolo della tua vita . sta a te se continuare ad arrovellarti e attaccarti ancora a questa illusione o superare il tutto una volta per tutte .

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Pirina » Sun Mar 23, 2014 10:51 am

Ciao Sole, era ironica la mia domanda, come uomo non lo considero più, non lo è.... purtroppo ora vorrei solo una grande soddisfazione, quella di parlarci, ascoltare le sue patetiche parole e sentirmi veramente superiore, ho capito che tipo di persona è, certo non un uomo....... non lo cercherò mai, e probabilmente non avrò mai la mia soddisfazione, rimane solo una cosa che io sono corretta e leale e i miei sentimenti erano veri, non ho nulla da rimproverarmi e pentirmi.....
Un sincero abbraccio :-)

Grazie Pirina
Pirina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sun Mar 23, 2014 12:31 pm

tante volte il silenzio parla di più di mille parole !
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Pirina » Sun Mar 23, 2014 12:49 pm

vero ;-)

Grazie Pirina
Pirina

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN