relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

relazione

Notapor simba » Sat Mar 22, 2014 1:01 pm

Buongiorno sono nuova sul forum e quindi vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Non sono giovane ed ho una relazione con un uomo molto più giovane (che conoscevo già da molti anni come amico). Io non sono libera, lui sì. Vorrei sapere se questa relazione ha un futuro (non cerco una convivenza ma amore). Grazie a chi mi risponderà.

:Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar18D: :Tar07D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
simba

FORO TAROT CAMOIN

Re: relazione

Notapor sole » Sun Mar 23, 2014 9:39 am

ciao simba , vorrei risponderti limitamente a questo tiraggio anche se la risposta non è positiva , purtroppo il tarot non è favorevole alla tua domanda ...questa relazione non ha futuro e non vedo neppure amore .

saluti
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor simba » Sun Mar 23, 2014 9:46 am

Grazie sole della risposta, se posso vorrei un ulteriore chiarimento: quest'uomo (che mi ha corteggiata per ben 10 anni e più) in realtà cosa cerca da me? Grazie ancora, magari posterò più in là un'altra domanda sul mio futuro sentimentale.
simba

FORO TAROT CAMOIN

Notapor simba » Mon Mar 24, 2014 11:33 am

...sole (o chi puo')..riuscite a darmi qualche chiarimento ulteriore? Grazissime.
simba

FORO TAROT CAMOIN

Notapor simba » Tue Mar 25, 2014 1:34 pm

Up
simba

FORO TAROT CAMOIN

Notapor simba » Tue Mar 25, 2014 7:03 pm

...so che posso sembrare assillante, ma siccome in questo momento questa relazione nella mia vita esiste, accetto che possa non avere un futuro la relazione e accetto anche che non sia un grande amore ma mi chiedo: cosa cerca da me, cosa prova per me (ci sentiamo tutti i giorni e come dicevo mi ha corteggiata per più di dieci anni). Provo a fare un altro tiraggio per questa domanda. Grazie se qualcuno potrà rispondermi.

:Tspace: :Tar06U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar08D: :Tar01D: :Tar18U:
:TppfIT:
simba

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN