consulto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

consulto

Notapor suvale61 » Sat Mar 22, 2014 10:30 pm

Salve, ho chiuso da poco una lunga relazione con molta sofferenza. La domanda è troverò un'altra persona?
:Tspace: :Tar08U: :Tar14U:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar19D:
:TppfIT:
suvale61

FORO TAROT CAMOIN

Re: consulto

Notapor sole » Sun Mar 23, 2014 9:24 am

ciao, qui uomini al futuro non ce ne sono e magari il tarot vuol semplicemente dirti che ci vuole un po di tempo prima di incontrare qualcun altro e pensare a nuova costruzione . i motivi possono essere tanti primo fra tutti che questa persona sia ancora nei tuoi pensieri e che tu ancora devi riacquistare un certo equilibrio per poter considerare del tutto chiusa questa relazione .

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor suvale61 » Sun Mar 23, 2014 10:32 am

Grazie Sole, per la risposta. Si in effetti lui è ancora nei miei pensieri e speravo in un possibile ritorno ma un consulto precedente ha escluso questa possibilità. Devo dire che mi ero illusa, vedendo la carta degli amanti, che qualcosa ci fosse per me, anche se tutte quelle carte al rovescio non presagivano niente di buono....
mi trovo in una situazione emotiva devastata e mi sembra di trovarmi in un vicolo cieco senza la possibilità di andare avanti ne di tornare indietro, vorrei porre una domanda su cosa sarebbe giusto per me ora ma non so come formularla. mi aiuti?
suvale61

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sun Mar 23, 2014 12:35 pm

cominciare a pensare che la scelta che hai fatto è quella giusta , tagliare con il passato e non invece continuare ad aspettare un suo possibile ritorno , questo è quello che dovresti fare, ci vorrà tempo ma con calma , pazienza e moderazione puoi arrivare a ritrovare un certo equilibrio . non tutte le ferite guariscono con un semplice taglio , ci vuole anche un po' di tempo, concedersi del tempo per guarire totalmente.
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN