por bblue6 » Tue May 06, 2014 6:52 am
Eccomi. Resto un attimo sul primo tiraggio, poi guardiamo anche il secondo.Mi dici che non hai mai esternato i tuoi sentimenti chiaramente. Te l'ho chiesto per via di Forza rovescia. Indica la parola, il parlare e potrebbe indicare un parlare con problemi, in eccesso o in difetto. A parte il non esprimere chiaramente quel che provi per lui, avete una comunicazione spigolosa? Pensi che parlare non sia bene? E ancora sei stanca di questa situazione?
Rispetto al secondo tiraggio se e' bene parlare con Francesco, anche qui ti chiedo pensi che non sia favorevole? La Ruota di Fortuna rovescia potrebbe indicare che non e' favorevole ma sei tu che guardi la Ruota rovescia. E' un tuo pensiero? E ancora ci sono ostacoli, problemi? Ruota indica anche cambiamento, che come vedi ha dei problemi. Ci sono anche problemi legati a spostamenti? Ci sono problemi di fiducia? E un'altra domanda che vorrei farti, potrebbero esserci problemi di controllo a livello mentale? Da parte tua intendo. Perche forza rovescia nel primo tiraggio e Ruota rovescia nel secondo mi fanno pensare che potrebbero esserci anche problemi legati ad una difficolta' di controllo della personalita'. Chiedi dei sentimenti e se e' bene esprimerli e c'e' un blocco rispetto a questo che potrebbe essere legato ad una difficolta' tua di lasciare piu spazio a cio' che provi, senza stare a pensare troppo.
Nel secondo tiraggio, se mi tengo solo sulla domanda, sarebbe bene cambiare questa modalita', esternare e chiarire, dire la verita'. C'e' una chiusura proprio al dialogo, al dire cio che si sente dentro, ad esternare, palesare, annunciare e la soluzione sarebbe quella di rivelarsi e parlare anche di sentimenti, ce lo dicono Giudizio ed Innamorato. Inoltre hai chiesto se e' bene parlare e Innamorato risponde positivamente a questa domanda, oltre a rappresentare la scelta giusta vuol dire anche condividere e parlare di sentimenti. Sarebbe utile per uscire dal blocco rappresentato da Ruota di Fortuna rovescia e ancora Arcano 13/Appeso rovescio, bisognerebbe liberarsi e dire, parlare. Il primo tiraggio e' piu complesso soprattutto sul passato e l'evoluzione, continuando con questa difficolta' di dialogo e di apertura, va peggiorando direi in modo serio, diavolo rovescio a fine tiraggio. Ora bisognerebbe capire cosa rappresenta quel diavolo rovescio e che tipo di legame avete. Certo lui non e' un uomo libero, la vostra relazione immagino sia nascosta, ma a parte questo, diavolo indica anche una relazione che puo avere caratteristiche di dipendenza, non propriamente d'amore diciamo. Sono tante le dinamiche che possono essere rappresentate da Diavolo rovescio e considerando le carte in soluzione, aprirsi e parlare chiaramente, dire la verita', parlare anche di sentimenti sarebbe utile. Si ripete Giudizio ed Innamorato. Il Tarot consiglia che sarebbe bene parlare, palesare.
bblue6