per Pescidoppio: nuova amicizia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Pescidoppio: nuova amicizia

Notapor costanza » Fri Aug 22, 2014 1:13 pm

Ciao Pescidoppio, bentornata! spero in una tua lettura. Ho conosciuto nel corso di un viaggio una coppia molto simpatica che risiede nella mia città. Mi piacerebbe sapere se nascerà, soprattutto con lei ovviamente, una bella amicizia. Ti ringrazio :D

:Tar18U: :Tar14U: :Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar04U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
costanza

FORO TAROT CAMOIN

Re: per Pescidoppio: nuova amicizia

Notapor pescidoppio » Fri Aug 22, 2014 6:19 pm

Qualcuno ha per caso dei problemi di lavoro, tu, lei, lui…. licenziamento o altro ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costanza » Fri Aug 22, 2014 6:39 pm

no, nessuna delle due
costanza

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Aug 23, 2014 7:47 am

Ok, è la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo la justice e l’arcano XIII contro la carta del lavoro (bateleur).
Dovrei farti, in precedenza, un certo numero di domande per assicurarmi di ciò che sto per dire, ma mi lancio. Per come si presentano le carte, non essendo una problematica lavorativa, penserei che lei non sia propensa a questa amicizia, anzi direi che ha già messo suo marito in guardia, in modo conscio o inconscio, un amica sola è sempre una potenziale minaccia per una coppia. Vedo questa donna nella justice che lancia una lama contro un marito che ha volte si fa birbante. Lei intende tenere il loro rapporto di coppia stretto, a giusta ragione. Il tarocco fa apparire questa situazione anche se non ti sei accorta di nulla, ma direi che questa donna è piuttosto feroce nei confronti del marito e difende con le unghie la sua vita di coppia.
Quanti hai? E loro ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costanza » Sat Aug 23, 2014 8:54 am

ciao pescidoppio, dunque siamo coetanei: io sono piu giovane di loro di qualche anno. A me loro sembrano una bella coppia....non so però quali storie abbiano alle spalle. Quindi tu mi stai dicendo che per lei io rappresento un potenziale pericolo?? O forse lei, nonostante l'esuberanza e l'affettuosità che esprime, è forse una donna molto insicura?
costanza

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Aug 23, 2014 9:35 am

Non appare insicura nel tiraggio, è semplicemente una donna che difende e protegge la sua coppia. A questo punto, fai finta di nulla, lasci che sia lei a contattarti e cosi capirai se la tua presenza è gradita oppure no.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costanza » Sat Aug 23, 2014 9:42 am

si infatti, pensavo esattamente di fare così. Possiamo chiedere un riscontrto al tarots?
come è opportuno che io mi ponga nei loro confronti?
grazie mille per il tempo che mi stai dedicando

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar11U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar09U:
:TppfIT:
costanza

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Aug 23, 2014 10:20 am

Credo che il quadro che ho fatto sia sufficiente per capire quale deve essere l’atteggiamento da tenere, discrezione, poca invadenza, stare al balcone per capire cosa intende la moglie di quest’uomo. Non dimenticare quello che ho detto, una single è SEMPRE scomoda all’interno di una coppia.
Non ho preso in considerazione l’ultimo tiraggio.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN