per chi volesse...un sogno!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi volesse...un sogno!

Notapor CloClo » Thu Aug 28, 2014 2:41 pm

Buonasera a tutti,

l altra notte ho fatto un sogno e vorrei chiedere alle Lame :
cosa vuol dirmi l inconscio con il sogno

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21U: :Tar19U:
:TppfIT:

per chi volesse dirmi cosa gli arriva da queste lame uscite prima di raccontare il contenuto, ne sarei lieta!!!

grazie!
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Re: per chi volesse...un sogno!

Notapor bblue6 » Thu Aug 28, 2014 3:28 pm

Ciao Clo,
Qui non è questione di cosa arriva dalle Lame. Come sai ogni Arcano ha diversi significati. Per tradurre il messaggio si ha bisogno di contestualizzare ogni Arcano. Quindi senza alcuna indicazione da parte tua puo voler dire tutto senza arrivarne a capo.
Un caro saluto.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Thu Aug 28, 2014 4:29 pm

Ciao bblue6,
ok!

ho sognato che ero incinta ed avevo un vestito arancione, un bel colore acceso. Ad un certo punto ho sentito qualcosa, ho guardato in basso e si erano rotte le acque. Dopo un'iniziale momento di agitazione, mi sono sentita calma, non ricordo se ho chiamato al telefono mio marito per venirmi a prendere o l ho solo immaginato fatto sta che sapevo lui stesse arrivando. Ero sola in casa con mia nipote che ha 11 anni a cui sono molto legata, era accanto a me e le facevo soffiare il naso, ricordo almeno due volte. Ho la sensazione che lei fosse più piccola dell'età che ha ora. Da piccola era spesso raffreddata.
se non erro questo è tutto quello che ricordo. :-)

che ti sembra?

grazie
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Sat Aug 30, 2014 5:13 pm

Per chi volesse...
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Aug 31, 2014 7:29 pm

Ciao Clo, naturalmente provo a dire due parole su questo tiraggio, mentre aspettiamo che qualcun altro voglia intervenire.
Qui il tema figli é molto presente. Tu hai figli?
É un desiderio presente quello di Averne?
Desiderio di un figlio, il feto, l'utero e ancora figli e bambini sono tutti temi presenti in Questi arcani. Che mi dici?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Mon Sep 01, 2014 7:28 am

Buongiorno e grazie per avermi risposto.
Non so se ricordi m mesi fa avevo fatto dei tiraggi e tu mi avevi aiutata molto...io è mio marito cerchiamo da un po' una gravidanza che non è ancora arrivata e ti avevo chiesto di aiutarmi ad indagare il lato emotivo di questo argomento perché so che questioni di salute/mediche non sono permesse e non mi interessano neanche.
Posso dirti che è la prima volta che sogno di essere incinta. Due notti dopo di questo ho sognato di nuovo di esserlo.
Vuoi farmi delle domande?
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Wed Sep 03, 2014 9:38 am

tiro un pò su...grazie!
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Wed Sep 10, 2014 10:02 am

riprovo a tirar su....mi piacerebbe avere un riscontro sulle lame uscite...
grazie
:-)
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN