Per Sole ...Cosa prova veramente per me Claudio?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole ...Cosa prova veramente per me Claudio?

Notapor paola67 » Sun Sep 14, 2014 5:20 pm

Ciao sole,
Spero tu possa interpretare per me queste lame.
La situazione tra noi e' sempre altalenante, a volte sembra che sia finita definitivamente,
Poi ritorna e ricomincia tutto come prima...
Ti abbraccio e ti ringrazio in anticipo per il tuo prezioso aiuto.
Paola

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar11U: :Tar02U: :Tar10U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Sole ...Cosa prova veramente per me Claudio?

Notapor sole » Tue Sep 16, 2014 5:18 am

ciao Paola e qual'è la domanda ? quella che hai scritto nel titolo ? normalmente quando ci sono allontanamenti , o quando sembra che sia finita chi poi effettivamente ricerca il contatto ? tu aspetti di condividere con lui un progetto , una casa , convivenza ?

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paola67 » Tue Sep 16, 2014 7:05 am

Ciao Sole,
che bello trovare il tuo messaggio!!!
Allora, c'è stato un allontanamento da parte sua in un momento in cui io avevo pensato che invece ci potesse essere un piccolo passo avanti da parte sua. Non credo sia dipeso da me, o meglio, non solo dalla nostra storia, ma da tutta la sua situazione personale...
Il ritorno da parte sua è stato come al solito, una scusa banale per chiamare e un messaggio...e tutto è ricominciato come prima, come di fatto succede ormai da tanto tempo.
non ho mai chiesto un impegno così importante da parte sua, come andare a vivere insieme o altro, ma vorrei sapere che cosa prova veramente per me...
So che tra noi c'è una grande attrazione fisica da entrambe le parti, condividiamo molte cose comuni, ma poi arrivano puntualmente questi distacchi e io non riesco a farmene una ragione.
Da parte mia, devo ammettere, che non chiedo molto, forse dovrei essere io a prendere una decisione, che però non mi sento ancora pronta a prendere...non riesco a fare a meno di lui.
questa è la situazione e la ragione del mio tiraggio.
ti abbraccio
Paola
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Sep 16, 2014 3:25 pm

nel tiraggio lui non appare neppure come figura ben definita , forza e papessa possono parlare di due aspetti di te , avere la forza di prendere in mano la tua vita oppure possono essere due donne ...( non sto dicendo che lui abbia altra relazione ma altra donna che potrebbe essere presente in qualche modo ) poi casa dio rov la difficoltà di una progettualità di coppia risolta dal sole , che parla di due persone che stanno insieme legati da un sentimento sincero ma sembra più di sostegno che non di amore l'uno per l'altra .

io farei la domanda se è bene per te continuare questa relazione con Claudio / oppure se Claudio è l'uomo giusto per te !

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paola67 » Wed Sep 17, 2014 9:56 am

claudio è l'uomo giusto per me?

:Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar15D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao Sole ho fatto il tiraggio...aspetto tue notizie..
un abbraccio
p.s. l'altra donna che forse hai visto nell'altro tiraggio potrebbe essere la figlia?
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI