direzione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

direzione

Notapor capri69 » Mon Sep 15, 2014 2:14 pm

Ciao,
oggi primo giorno senza lavoro. Opportunità di cambio direzione?
Grazie.

:Tar13U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar01U:
:TppfIT:
capri69

FORO TAROT CAMOIN

Re: direzione

Notapor sole » Tue Sep 16, 2014 3:29 pm

ciao capri , sei uomo o donna ? sei stato/a licenziato/a ?

magari se mi racconti un po' la tua storia attinente alla domanda posta mi aiuti anche a capire il tiraggio

un saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor capri69 » Tue Sep 16, 2014 4:31 pm

Ciao Sole,
Sono una donna. Sono stata licenziata un anno fa.....diciamo che la crisi economica mi ha aiutato a prendere la decisione di lasciare un lavoro che non mi corrispondeva più. Sono entrata in disoccupazione e dopo due mesi mi hanno offerto un lavoro nel mio stesso ambito per sostituzione maternità per un anno. Questo lavoro si è concluso venerdì scorso. In questi anni ho fatto altri studi interessandomi ad altro ed ora mi sento richiamata da questo altro ma mi sento molto inadeguata. Da qui la mia domanda: che direzione prendere?
Grazie Sole.
capri69

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Sep 16, 2014 5:30 pm

e questi studi cosa riguardano ?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Per sole: direzione

Notapor capri69 » Tue Sep 16, 2014 5:44 pm

ho fatto una scuola di counselling ad indirizzo psicosintetico,
devo solo fare la tesina di fine corso....ma mi sono un po' arenata.
e da allora sono in cammino spirituale.
Pratico il reiki, mi piacciono i tarocchi ( ci stiamo conoscendo piano piano).....
capri69

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Sep 17, 2014 5:59 am

ciao , il fatto che ti sei come bloccata è rappresentata dall'imperatrice rov che guarda ruota , ma in soluzione abbiamo il finire questi studi che hai intrapreso e preparare la tesina di fine corso . Siccome poi abbiamo la carta del bateleur che rappresenta prima di tutto il lavoro , può essere che si aprano prospettive anche per un lavoro inerente a questi studi .

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor capri69 » Wed Sep 17, 2014 8:15 am

Grazie Sole,
Ma il blocco dell'imperatrice rovesciata viene superato, guarito dall'eremita che guarda l'arcano XIII.?
Ciò che è o ciò che sarà ?
Un caro saluto
capri69

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Sep 17, 2014 9:05 am

si il blocco dell'imperatrice si risolve finendo gli studi , è qualcosa che dovresti fare , preparare la tesina ( eremita ) inerente ai tuoi studi che possono essere rappresentati da arcano XIII , il counselling psicosintetico se ho capito bene è un consultente ( eremita ) che si occupa di problemi conflittuali, di crisi di alcune soggetti ( arcano XIII ) , poi eremita parla di studi finiti , quindi la tesina ( se guardi l'eremita ha un libro ai piedi , uno scritto finito ) .

Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor capri69 » Wed Sep 17, 2014 10:28 am

Interessante ciò che mi dici.
Ti ringrazio molto Sole.
Ti farò sapere.
Un caro saluto.
capri69

FORO TAROT CAMOIN