danza/lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

danza/lavoro

Notapor stellamaris » Wed Nov 25, 2009 10:14 pm

per riuscire a realizzare il mio sogno di fare la danzatrice professionista che cos'è meglio per me; fare audizioni finché non mi prendono, ovvero rivolgere lo sguardo altrove e mettermi nelle mani di un coreografo/a o creare una mia compagnia teatrale e fare i miei spettacoli, magari iniziando da un assolo?
:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar13U: :Tar17U:
:TppfIT:
stellamaris
 
Mensajes: 35
Registrado: Sat Nov 14, 2009 10:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: danza/lavoro

Notapor Sarah » Wed Nov 25, 2009 11:33 pm

Per cortesia, una domanda alla volta con relativo tiraggio. grazie
Sarah
 
Mensajes: 343
Registrado: Wed Jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: danza/lavoro

Notapor APOLA » Thu Nov 26, 2009 10:20 am

Effettivamente sono tante domande!!!
Di nuovo però mi colpisce che ci sia il diavolo in soluzione....azzardo una riflessione.
Forse l'idea di coltivare qualcosa, al futuro c'è una donna sola che versa acqua(energie? tempo?)... l'arcano xiii al presente forse suggerisce la necessità di un cambiamento radicale e di un nuovo inizio al futuro...
APOLA
 
Mensajes: 131
Registrado: Mon Sep 07, 2009 8:08 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: danza/lavoro

Notapor stellamaris » Thu Nov 26, 2009 2:58 pm

si proverò a fare domande più precise. Scusatemi fatine (apola e sarah), è da poco tempo che pongo domande ai tarocchi. Solo dopo aver assistito dal vivo ad una conferenza di Jodorowsky. Volevo però ringraziarvi perchè vi sento come due angeli custodi. Che bello! In questo momento c'è il caos nella mia vita: positivo, e creativo. Non mi fermo un secondo! Ho bisogno di capire in che direzione andare per spiccare il volo. Grazie.
stellamaris
 
Mensajes: 35
Registrado: Sat Nov 14, 2009 10:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: danza/lavoro

Notapor APOLA » Thu Nov 26, 2009 6:01 pm

Grazie a te, non mi era mai capitato di sentirmi chiamare fatina...in realtà è un reciproco aiuto quello che ci diamo perchè l'opportunità di fare i tarocchi aiuta molto anche noi :D
APOLA
 
Mensajes: 131
Registrado: Mon Sep 07, 2009 8:08 pm
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 30 invitados