chi scegliere?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi scegliere?

Notapor orni74 » Tue Sep 16, 2014 10:14 pm

ho intenzione di effettuare un intervento di rinoplastica chiedo se scegliessi il dottor M. otterrei un risultato eccellente e rimarrei soddisfatta al massimo?

:Tspace: :Tar13U: :Tar02U:
:Tar10U: :Tar08D: :Tar12D:
:TppfIT:
orni74

FORO TAROT CAMOIN

Re: chi scegliere?

Notapor orni74 » Tue Sep 16, 2014 10:17 pm

ho contattato un nuovo chirurgo il dott. tosti chiedo se con lui otterrei un risultato eccellente

:Tspace: :Tar03U: :Tar07U: :Tar02U:
:Tar10U: :Tar14U: :Tar08D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
orni74

FORO TAROT CAMOIN

Notapor orni74 » Tue Sep 16, 2014 10:21 pm

saro' soddisfatta del mio nuovo naso una volta operata?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar19U: :Tar02U:
:TppfIT:
orni74

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Thu Sep 18, 2014 1:16 pm

Sono curiosa di analizzare con te i tuoi tiraggi.
1)Nel primo tiraggio abbiamo la justizia capovolta, le pendu capovolto e la papesse. Vedendo queste tre carte mi viene da chiederti : sei molto complessato/a da tuo naso ? hai tendenza a coprirti per nasconderti ?
2) il secondo tiraggio fa riapparire le medesime carte justice e pendu sempre capovolti e papesse. È come se tu fossi stato/a paziente con tuo andicap e hai deciso di risolvere una volta per tutte questo inestetismo. Questo tiraggio è più soddisfacente rispetto al precedente.
3) terzo tiraggio, l’appeso che rappresenta “l’andicap” viene risolto, sei soddisfatta, è il sole a dircelo. Ma c’è una carta che non capisco che ritorna in tutti tre tiraggi, LA PAPESSE, per cui ti faccio diverse domanda: _ tua madre ha qualcosa da vedere con questa storia? _È lei che ti consiglia ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI