Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Lo chiedi come se tu dovessi fare 3 km !!!! Uno, non parte a Toronto cosi !!!! ci saranno dei motivi ben particolari !!! Al presente c’è l’arcano XIII che indica che mentalmente non si tratta di un passo così facile. È un cambiamento parecchio sconvolgente benché Toronto è rappresentato nella carta della lune, per cui il tarocco dice che è fattibile, però dire che si tratta di una buon idea è un’altra caso!!
E perché no così? Serve solo molta molta organizzazione. Volevo sapere se Toronto fosse papabile come meta. Sono felice della risposta. Domanda, cosa frenerebbe un mio trasferimento?
Prima di rispondere alla tua seconda domanda vorrei approfondire il prima tiraggio per evitare di andare fuori strada. Toronto c’entra la musica, il canto ??
Cosa potrebbe frenare ?? proprio gli amici ! Gli amici finché sono lontani e senza obblighi sono veri amici, quanto però le incarichi di doveri e di responsabilità, ti accordi che tanti amici non erano. Secondo il tiraggio, se vai li, ti accorgerai che prenderanno certe distanze, e rischi di ritrovarti da sola.
grazie per la risposta che tra l'altro mi sembra anche appropriata. Ma siccome sono come San Tommaso insisto con una "lettura alternativa". Non potrebbe essere che a frenarmi sia la mia paura di rimanere senza amici, dovendo lasciare i grandissimi e veri amici che ho qui?
Anche questo è fortemente plausibile, l’hermite è la solitudine, le jugement è internet, per cui sentiresti la mancanza dei tuoi amici e parleresti molto con loro con internet, ma ti mancherebbe il contatto, il viva voce.