Per Pescidoppio.Lavoro.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio.Lavoro.

Notapor stelladimare » Sat Sep 20, 2014 2:05 pm

:Tar05U: :Tar01U: :Tar15U:
:TppfIT:

Carissimo, ho rivisto per un colloquio un manager con cui ho lavorato.
IO al momento sono a casa e ho dato mia piena disponibilità. Ho capito che potrebbe iniziare come una collaborazione
non fissa per poter diventare piu assidua. Ma non dipende solo da lui.I suoi capi devono approvare l'organico e i giustificativi di spesa.
Ovviamnete ho timore che mi tengano per un pò per poi mollarmi ma non ho altro in ballo e se non arriva accetterei la loro proposta, sperando
di poter avere un trattamento economico decente.
Vorrei sapere da te se vedi che questa cosa andrà in porto e io poter avere un impiego.
grazie
stelladimare.
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio.Lavoro.

Notapor stelladimare » Sat Sep 20, 2014 2:26 pm

Volevo aggiungere che già in passato con lui, avevo collaborato, con la promessa di avere poi un ingaggio fisso , cosa che non si è mai materializzata
per tante ragioni e non sempre dipendenti dalla sua volontà. Ovviamnete io ero stata spremuta a dovere ma alla fine non avevo
visto alcun premio di tanto impegno. Quindi forse, anche se adesso lui lavora con una nuova società e potrebbero esserci nuove possibilità,
io pur dicendo si sento che sono sfiduciata e credo poco a quello che mi dice. Quindi ho detto si ma contemporaneamente sono
pronta anche a una delusione e sto continuando a cercare colloqui.
grazie
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Sep 20, 2014 4:53 pm

Vedrei questo manager nel papa, persona affidabile, buona e comprensiva, il lavoro ci sarebbe, potrei osare dire che c’è, visto che la carta del lavoro è al presente e anche in posizione dritta, ma c’è la carta del diavolo al futuro che non mi piace, immagino che sono i capi di cui parli, gente piuttosto prepotenti. Ripeto, il bateleur che indica il lavoro, c’è, ma non ti aspettare a nulla di così gratificante.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stelladimare » Sat Sep 20, 2014 9:44 pm

Grazie Pescidoppio. A questo punto vorrei capire di più e faccio un nuovo tiraggio in cui chiedo : il nuovo lavoro sarà per me gratificante?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar04U: :Tar09U:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie se avrai voglia e tempo per rispondermi.
stelladimare :D
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Sep 21, 2014 6:46 pm

Sei divertente! La mia ultima frase nella risposta precedente è stata “non ti aspettare a nulla di gratificante”, ora chiedi “ sè il nuovo lavoro sarà gratificante”, temo che tu non mi abbia letta !!!! quando dovresti cominciare questo nuovo lavoro ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stelladimare » Sun Sep 21, 2014 8:41 pm

Ciao Pescidoppio! In realtà ti ho letta ma poichè sul futuro c'era una sola carta per dare a te e me la possibilità di maggiori sfumature su quanto mi avevi detto ho appunto pensato ( forse sbagliando ;) ) di rifare un tiraggio, per capire le ragioni per le quali ne avrei così tanta poca soddisfazione. Comunque il lavoro dovrebbe cominciare tra un mesata al piu tardi a inizio anno 2015, per quello che ho capito.
grazie!!
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN