per pescidoppio, il lavoro attuale?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio, il lavoro attuale?

Notapor Antonia Domenica » Thu Sep 25, 2014 9:40 am

Ciao
visto che sto programmando il futuro, visto che sto cercando di organizzarmi diversamente, e che al lavoro attuale ci son sentori non belli, vorrei chiedere al tarot
cosa vede del lavoro attuale

accipicchia che tiraggio.. mi devo preoccupare?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar02D: :Tar03U: :Tar12U:
:Tar06U: :Tar21U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar15U: :Tar18U: :Tar00U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar14D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica

FORO TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, il lavoro attuale?

Notapor pescidoppio » Thu Sep 25, 2014 7:20 pm

Il tarocco vede la crisi, perdite di soldi, cose da pagare e alla fine rimane ben poco !
Questo è per la prima fila. Prima di continuare, potresti dirmi se sei in proprio o dipendente?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Antonia Domenica » Fri Sep 26, 2014 1:31 am

Ciao Pescidoppio

Sono dipendente di una cooperativa in un posto dove ogni due anni circa c'è un appalto. Normalmente la riassunzione è stata automatica al cambio di ditta .
Ora la mia azienda mostra disinteresse al rinnovo dell'appalto ed invece si mostra interessata un'azienda per cui ho già lavorato a lungo e che a noi dipendenti non piace.
Sta scadendo l'appalto , vorrei sapere come andrà questa situazione.
Anzi , prima ancora che scada l'appalto potrebbe verificarsi il caso che l'attuale ditta compia dei tagli sulle ore lavorative (nel caso più morbido) o che passi a tagli del personale.
Spero di aver chiarito quello che ti serve, altrimenti chiedimi pure.
Un caro saluto
Antonia Domenica
Antonia Domenica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Sep 26, 2014 7:42 am

Grazie per il chiarimento, cosi capisco meglio. Ci sono diverse domande nel tuo racconto, e come bene sai, il tarocco risponde ad una sola domanda, per cui rimango sulla prima nella quale mi chiedi “cosa vede il tarot del lavoro attuale”. Come ti ho detto la prima fila è capovolta per cui tanti casini, perdite di soldi, crisi, problemi legali.... alla fine spunta un lavoro ma magro. Vedo un cambiamento di ditta, questo potrebbe riferirsi a “invece si mostra interessata un’azienda per cui ho lavorato”, questo cambiamento non si verificherà favorevole, ci saranno dei tagli di post di lavoro. Alle fine del tiraggio vedo l’imperatrice che rimane disoccupata. La soluzione a tutto ciò è il papa e la casa dio, due carte insieme che potrebbero significare “consulenza a casa propria” . non so se tutto ciò ti parla !
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Antonia Domenica » Fri Sep 26, 2014 8:26 am

GRazie Pescidoppio

Hai fatto bene a stare sulla prima domanda perchè è la domanda che mi sono posta facendo il tiraggio, le altre le consideriamo discorsive, conseguenti alle spiegazioni.

Il cambiamento di ditta è probabile e ti terrò aggiornata con i feedback, e proprio per questo che sto cercando di organizzarmi per un nuovo lavoro e risorse.

Intendo anche usare l'opportunità di fare cose anche da casa, e quindi la tua lettura mi parla molto chiaramente.
Grazie.

L'imperatrice secondo te sono io o la mia direttrice?

ti ringrazio di cuore.
Antonia Domenica
Antonia Domenica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Wed Oct 01, 2014 9:21 am

Si, l’imperatrice potrebbe essere la tua direttrice e tu la papessa. Potrebbe essere tu che a decidere di licenziarti per lavorare da casa sotto il consiglio e l’appoggio di tuo marito, lei la direttrice ne prende atto. Allo stesso tempo l’imperatrice sei tu, è potresti essere messa in mobilità. È difficile capire esattamente la dinamica, ad ogni modo la situazione non è dei migliore su piano professionale.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Antonia Domenica » Wed Oct 01, 2014 11:07 am

grazie. Alla prossima.
Un caro saluto
Antonia Domenica
Antonia Domenica

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI