Ciao sole
ti scrivo senza essere convinta di nulla...sono veramente in crisi....tanto per cambiare dirai tu...già... ma prima c'era l'ansia ora c'è l'apatia e con i bambini è veramente dura...la cosa che mi preoccupa è che non vedo più scenari per il futuro...sono un po' preoccupata perché almeno l'ansia ti dà adrenalina...invece questa profonda tristezza mi toglie moltissime energie....il focusing non è andata perché la terapeuta proprio non c'era...il corso dei tarocchi ho visto i giorni e i costi e non posso...sia per un fatto economico sia perché non posso lasciare i bambini ....e comunque sono troppo poco in equilibrio per fare questo tipo di processo....ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a elaborare la separazione....ho chiesto al mio terapeuta con il quale faccio psicodramma se mi può aiutare a trovare qualcuno nella città dove vivo ma non mi risponde...devo trovare qualcuno e non so come muovermi....non mi fido molto della categoria terapeuti....ho fatto la formazione per counselor e ho avuti molti docenti psicologi e ho visto che le persone competenti sono veramente poche....ho bisogno di qualcuno con cui poter piangere e tirare fuori tutta questa tristezza e mi aiuti a reimmaginare un futuro senza il mio ex....anche all'asilo di mio figlio si sono accorti che non sto bene e mi hanno detto che mi segnaleranno qualcuno da cui andare....però alla fine nessuno si fa sentire...non so cosa fare...vorrei trovare qualcuno....faccio una domanda difficile ma provo
dove devo cercare qualcuno che mi aiuti ad accettare la separazione?