por pescidoppio » Thu Oct 09, 2014 7:48 pm
Grazie della tua collaborazione, cosi posso completare al meglio la lettura. A tuo figlio manca un compagno di gioco, si vede sia nella carta del diavolo che nella carta del sole che sono tutte due capovolte, manca a lui la connivenza di un fratellino. Tuo figlio si sente solo (l’appeso è un bimbo che si sente solo). Credo di capire dal tiraggio che tuo convivente, il padre, consideri suo figlio più grande rispetto alla sua età, ha in effetti delle aspettative troppo elevate rispetto all’età di tuo figlio. A questo punto è facile capire che tuo convivente ha fatto un transfer del primo figlio sul secondo figlio, anche inconsapevolmente. Energeticamente penso che tuo figlio averte questa situazione. Hai capito perfettamente dove si trova la soluzione, la soluzione è nel padre, dovrebbe in effetti giocare con lui, ridare a tuo figlio la spensieratezza dei suoi 11 anni…… Nel tiraggio, il carro rappresenta tuo figlio e il figlio non guarda suo padre che è raffigurato nell' imperatore, il carro guarda invece dei bambini piccoli che non ci sono !!! Il padre (l’imperatore) guarda il figlio come se fosse quasi un rivale, un grande. Penso che se tuo convivente cambia attitudine verso suo figlio, tutto in poco tempo, rientrerà nella normalità e tuo figlio ritroverà fiducia in se. Un abbraccio