per pescidoppio cosa posso fare per mio figlio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio cosa posso fare per mio figlio

Notapor Antonia Domenica » Wed Oct 08, 2014 12:06 pm

Vivo male il disagio che ha mio figlio nei confronti della scuola e di tutto ciò che implica compiti da eseguire.
Lo vedo sempre poco partecipe a tutto.
non sopporta la rigidità ed il giudizio ed è molto sensibile
Mi domando che cosa posso fare per aiutarlo.
Chiedo al tarot cosa posso fare per aiutare mio figlio.
grazie

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar15D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica

FORO TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio cosa posso fare per mio figlio

Notapor pescidoppio » Wed Oct 08, 2014 8:43 pm

Tuo figlio è figlio unico ??? hai degli amichetti ???
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Wed Oct 08, 2014 8:44 pm

quanti anni ha?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Antonia Domenica » Thu Oct 09, 2014 6:32 am

Grazie Pescidoppio per avermi risposto.

Il primo figlio l'ho perso, quindi è il secondo in ordine di nascita ma è il maggiore dei miei due figli.
Ha 11 anni ed ha una sorella di 9.
Ha gli amichetti di scuola ma passa poco tempo con i suoi amici e molto invece in casa.
fammi pure le domande che credi necessarie.
Grazie
Antonia Domenica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Thu Oct 09, 2014 1:15 pm

Grazie a te Antonia, descrivo quello che vedo : in casa tuo figlio sta bene, si sente protetto – tu (la papesse) appari come una madre perfetta, non presenti nessun problema per cui fai le cose giuste – lui nel tiraggio è rappresentato sia dal diavolo che dal appeso, per cui penso che tuo figlio abbia dei fortissimi sensi di colpa. Immagino che ha conosciuto suo fratello, dal tiraggio risulta che giocavano insieme, suo fratello gli manca da una parte e da un’altra parte si sente in colpa, non so il perché. Il suo malessere dipende dal fratello che non c’è più. Il fatto anche che dici che non supporta la rigidità e il giudizio rinforza l’idea che tema fortissimo il giudizio, teme di essere colpevole….. bisognerebbe cercare di toglierli questa responsabilità che si sente addosso, che si è creata. Puoi aggiungere qualcosa per capire ancora meglio il tiraggio..
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Antonia Domenica » Thu Oct 09, 2014 2:37 pm

Grazie pescidoppio della tua interpretazione.
mio figlio non sa della morte del suo fratello che purtroppo non ha visto la luce.
però per me questa lettura ha un forte senso energetico, e so cosa le carte mi vorrebbero dire con la tua interpretazione.
Invece , parlando in un senso diverso posso dire che il padre è molto giudicante e rigido e forse sono le aspettative del padre che alimentano il senso di colpa del ragazzo.
il padre, mio convivente è rigido e severo e non gioca mai con lui.
Forse il tiraggio vuole indicare che al ragazzo manca un fratello con cui confrontarsi in maniera giocosa anziché avere un padre rigido e poco incline al dialogo, azzarderei che gli manca un confronto con un maschile giocoso.

Quindi devo aiutarlo a liberarsi dal senso di colpa ed ampliare i suoi spazi e momenti di gioco.

dimmi pure quello che ti viene di pensare. e molte molte molte grazie
Antonia Domenica
Antonia Domenica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Thu Oct 09, 2014 7:48 pm

Grazie della tua collaborazione, cosi posso completare al meglio la lettura. A tuo figlio manca un compagno di gioco, si vede sia nella carta del diavolo che nella carta del sole che sono tutte due capovolte, manca a lui la connivenza di un fratellino. Tuo figlio si sente solo (l’appeso è un bimbo che si sente solo). Credo di capire dal tiraggio che tuo convivente, il padre, consideri suo figlio più grande rispetto alla sua età, ha in effetti delle aspettative troppo elevate rispetto all’età di tuo figlio. A questo punto è facile capire che tuo convivente ha fatto un transfer del primo figlio sul secondo figlio, anche inconsapevolmente. Energeticamente penso che tuo figlio averte questa situazione. Hai capito perfettamente dove si trova la soluzione, la soluzione è nel padre, dovrebbe in effetti giocare con lui, ridare a tuo figlio la spensieratezza dei suoi 11 anni…… Nel tiraggio, il carro rappresenta tuo figlio e il figlio non guarda suo padre che è raffigurato nell' imperatore, il carro guarda invece dei bambini piccoli che non ci sono !!! Il padre (l’imperatore) guarda il figlio come se fosse quasi un rivale, un grande. Penso che se tuo convivente cambia attitudine verso suo figlio, tutto in poco tempo, rientrerà nella normalità e tuo figlio ritroverà fiducia in se. Un abbraccio
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI