per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole

Notapor Lux » Tue Oct 21, 2014 1:15 pm

Ciao sole, l'argomento della domanda è il lavoro.
Vorrei fare dei cambiamenti nella mia vita, anche se ancora non so in quale direzione di preciso. So solo che ho un grande bisogno di prendere un po' di ossigeno. Il lavoro è l'ambito in cui mi sento più insoddisfatta. C'è la possibilità di un cambiamento radicale nei prossimi mesi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar06U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar10D:
:TppfIT:

soprattutto se ci sarà...sarà un cambiamento positivo per me?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie sole, spero di avere una tua risposta.
Buona giornata.
Lux
Lux

FORO TAROT CAMOIN

Re: per sole

Notapor Lux » Thu Oct 23, 2014 2:44 pm

:D
Lux
Lux

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lux » Wed Oct 29, 2014 9:59 am

:D
Lux
Lux

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sun Nov 02, 2014 7:32 pm

Lux escribió:Ciao sole, l'argomento della domanda è il lavoro.
Vorrei fare dei cambiamenti nella mia vita, anche se ancora non so in quale direzione di preciso. So solo che ho un grande bisogno di prendere un po' di ossigeno. Il lavoro è l'ambito in cui mi sento più insoddisfatta. C'è la possibilità di un cambiamento radicale nei prossimi mesi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar06U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar10D:

Grazie sole, spero di avere una tua risposta.
Buona giornata.

Ciao lux, il desiderio di libertà, di allontanarsi dalla situazione attuale, magari con nuovo progetto è presente nel matto soprattutto nell'accezione di libertà, di quella boccata di ossigeno di cui parli, anche perché se è vero che continuare nel posto dove sei ti crea una grossa insoddisfazione per come fanno le cose dall'altra sarebbe oppurtuno che avessi anche le idee chiare, gestione della direzione da prendere e si cambiamento di lavoro! Un abbraccio
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lux » Mon Nov 03, 2014 1:26 pm

Ciao Sole, grazie per la risposta! :D
In effetti devo fare un po' di chiarezza, troppe idee per la testa...non so quante realizzabili.
Un'ultima cosa, se puoi, questo cambiamento sarà positivo per me?

Grazie ancora. :D
Lux
Lux

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Nov 04, 2014 7:00 am

ciao Lux, in passato ti sei trovata di fronte a una situazione in cui ti è mancato il coraggio di osare per attuare il cambiamento ?
che so una proposta di lavoro che non hai accettato per timore , per paura , per il semplice fatto di non osare ?

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lux » Tue Nov 04, 2014 9:48 am

Ciao sole!
Ma in realtà nessuna proposta in particolare, almeno nulla che potesse cambiare la mia vita. In passato avevo pensato di cambiare percorso formativo, ma ormai...iniziare da zero richiederebbe troppo tempo, e col senno di poi non so se sarebbe stata la mia strada. Come mai questa domanda? Questo cambiamento che non ho avuto il coraggio di fare...è lo stesso che dovrei fare o fa parte del passato? La direzione che dovrei prendere è nuova, o legata in qualche modo al passato?
Lux
Lux

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Nov 04, 2014 4:21 pm

volevo capire meglio quell'osare messo sul passato se in qualche modo avevi fatto oppure no , magari se mi specificassi meglio il percorso formativo che hai scelto anzichè l'altro e come si lega tutto questo alla tua grande voglia di libertà e cambiare aria rispetto al lavoro o comunque se ci può essere un qualche collegamento . Poi " gli spostamenti " ( inteso in senso lato ) ti dicono niente , ti richiamano qualcosa sempre inerente alla domanda posta ?

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lux » Wed Nov 05, 2014 9:22 am

Ciao sole, per quanto riguarda il percorso formativo ho intrapreso studi scientifici, per cui lavoro in uno studio tecnico. Mi sarebbe piaciuto più fare qualcosa di legato allo studio della persona, anche se non saprei dire la facoltà. Escluderei medicina però. Spostamenti...mi piacerebbe lavorare viaggiando, non so se scrivendo guide, o fare la guida, qualcosa che mi metta in contatto con persone straniere. Sento il bisogno di allargare i confini, in senso mentale, o forse fisico, chissà. Ho le idee molto chiare. :lol:
Lux
Lux

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lux » Thu Nov 13, 2014 3:35 pm

Ciao sole non so se avrai modo di leggere il post...avrei bisogno di un aiuto per schiarirmi le idee.
Non so davvero quale direzione prendere, ma il bisogno di cambiare si fa sentire sempre di più. Vorrei chiedere ai tarots, ammesso che riescano a rispondere, c'è una direzione preferenziale, un settore lavorativo dove potrei sfruttare le mie potenzialità?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar15U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

se puoi...
grazie
Lux
Lux

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lux » Wed Jan 07, 2015 4:41 pm

Ciao sole, ancora nel pieno della confusione vorrei chiedere ai tarots e a te se puoi, se esiste, qual è la mia missione di vita?
Cosa dovrei fare per realizzarmi appieno?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar02D: :Tar10U:

Grazie mille. :D
Lux
Lux

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lux » Fri Jan 09, 2015 4:11 pm

:)
Lux
Lux