Ciao Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sole

Notapor fata60 » Sat Oct 25, 2014 8:25 pm

Non so se e' una cosa fattibile , ma vorrei provarci lo stesso.
Ho un carissimo amico che sta attraversando un brutto momento e' non so piu come aiutarlo. Lui e' sposato con bimbi ma si e' innamorato (cosi dice) di un altra donna . Sta di fatto che non riesce a prendere nessuna decisione perche' ha paura ed e' confuso. Io in cuor mio sento che questa donna e' sbagliata per lui ma e' solo una mia sensazione. Vorrei chiedere se e' davvero la donna giusta per lui e se fa bene a separarsi.
Grazie

:Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
fata60

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ciao Sole

Notapor sole » Mon Oct 27, 2014 5:46 am

Ciao Fata, rispondo in maniera concisa è bene che il tuo amico , data anche per la sua insicurezza, che non prenda nessuna decisione, che aspetti e continui a vivere ambedue le relazioni forse il tempo lo aiuterà a fare chiarezza in se stesso!
Un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fata60 » Mon Oct 27, 2014 7:51 pm

Cara sole
il problema più grosso e che l altra donna non vuole avere una relazione a tre .... e gli dice che finché non è libero lei non se la sente di iniziare nulla ma allo stesso modo non lo lascia andare ...... ecco perché ti ho fatto le domande .
Grazie
fata60

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Oct 27, 2014 9:04 pm

Cara, non mi sembra per lui buona decisione separarsi anzi abbiamo arcano innamorato che parla di unione , poi i due arcani temperanza e innamorato indica che è bene aspettare prima di fare qualsiasi scelta e terzo punto nel prossimo futuro ci saranno ambedue le donne che appaiono sul passato e che sono fonte della sua indecisione ( imperatrice e mondo ) e poi nell'innamorato un uomo in mezzo a due donne una delle quali cercavd trattenerlo in un modo o nell'altro!
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fata60 » Wed Jan 21, 2015 5:03 pm

Ciao Sole,
quello che mi avevi detto per il mio amico sta accadendo....
vorrei per favore rifare il tiraggio per lui per poterlo consigliare...
Cosa succedera' tra lui e' sua moglie?
grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar12D:
:Tar03U: :Tar06U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
fata60

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN