riuscirò a tornare ad amarlo?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Notapor veronik » Sun Dec 07, 2014 5:30 pm

:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar08U:
:TppfIT:
veronik

FORO TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a tornare ad amarlo?

Notapor alborworld » Tue Dec 09, 2014 4:29 pm

A giudicare dalla giustizia, fredda e distaccata, che "taglia" l'uomo - che guarda da un'altra parte - sembra piuttosto improbabile...

E' tuo marito?
alborworld
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor veronik » Tue Dec 09, 2014 6:42 pm

Grazie mille della risposta! no, siamo stati fidanzati e abbiamo convissuto... l'ho lasciato quest'estate ma ci sentiamo ancora, lui non mi molla e anch'io faccio fatica a staccarmi definitivamente da lui... abbiamo condiviso tutto negli anni passati e gli voglio ancora bene... si è comportato male nei miei confronti, l'ho capito solo ora.. lui sembra cambiato e fa di tutto per riavermi.. io sono confusa....
riuscirò a lasciarlo andare?
:Tspace: :Tar19U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar20D: :Tar01D: :Tar09U:
:TppfIT:
veronik

FORO TAROT CAMOIN

Notapor alborworld » Tue Dec 09, 2014 7:12 pm

Un tiraggio alla volta please. Non e' che se ne fai 10 di fila si chiarisce la situazione...

Ritornando al primo. Per caso lui ti aveva illuso con un progetto di creare una famiglia che poi non e' andato in porto?
alborworld
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor veronik » Tue Dec 09, 2014 8:31 pm

scusami... si, esattamente.. si è mostrato molto immaturo e non pronto ad una vita a due...
veronik

FORO TAROT CAMOIN

Notapor alborworld » Wed Dec 10, 2014 6:23 am

La risposta è contenuta nella domanda. Anzi nel primo tiraggio. Come fai a "lasciarlo andare"? (Ma una domanda più cliché non sei riuscita a trovarla? :D)

Semplice: taglia, come fa la giustizia con l'imperatore. La giustizia fa il bilancio di quello che è successo e in maniera impietosa lo elimina l'uomo.

L'altro tiraggio ribadisce il progetto di famiglia non andato in porto (imperatrice che guarda il giudizio rovescio). Io vedo anche il suo riavvicinamento nel sole, che però non porta a nulla (appeso) a causa della sua immaturità (bagatto rovescio), che si può anche interpretare come atteggiamento sospetto (il bagatto, se rovescio, è truffaldino). L'eremita suggerisce di osservare che cosa dice, cosa fa (tu dici che solo ora ti rendi conto che si è comportato male nei tuoi confronti).

C'è anche tuo padre di mezzo?

Credo - smentitemi se sbaglio - che siano da considerare anche le estremità: imperatrice ed eremita. Come dire: guarda in avanti, potrebbe arrivare nella tua vita un uomo più maturo, saggio.
alborworld
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor veronik » Wed Dec 10, 2014 10:03 am

La ringrazio per l'interpretazione..!
mi ha aiutato a vedere meglio la situazione.. mio padre centra nel senso che ha in comune alcuni aspetti negativi di questa persona, aspetti che sono riuscita a vedere soltanto alla fine.....
Faccio fatica a "lasciarlo andare" nel senso che sono ancora incapace di dare un taglio netto, ma credo che riflettendo e osservandolo, la cosa arriverà da se!!! :wink:
Riguardo all'ultima ipotesi, spero proprio che arrivi un uomo più maturo e saggio!!!!! per ora nulla all'orizzonte!
Grazie del tempo dedicatomi!!!
veronik

FORO TAROT CAMOIN

Notapor alborworld » Wed Dec 10, 2014 1:59 pm

Interessante la cosa del padre che ha qualche tratto caratteriale simile, perche' l'eremita ed il bagatto si guardano.

In bocca al lupo!
alborworld
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor veronik » Wed Dec 10, 2014 4:03 pm

scusa se ti rompo ancora... giuro che è l'ultima!! :) quindi l'eremita potrebbe essere mio padre?
il fatto che abbiano tratti caratteriali in comune è stato significativo per la mia evoluzione.. la consapevolezza di azioni e limitazioni ingiuste nei miei confronti subite dal padre, ri-cercate inconsapevolmente e ri-vissute mi han fatto capire tanto di me, anche cosa voglio....
veronik

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI