CONSIGLIO SULL'AMORE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

CONSIGLIO SULL'AMORE

Notapor MUST » Sun Dec 14, 2014 3:47 pm

Sono nuovo ed è il mio primo consulto che chiedo
Ho conosciuto una ragazza lo scorso anno che mi ha fatto dimenticare quella precedente, tra noi non ci è stato nulla finora
tutto è nato con un'amicizia sul posto di lavoro
da quando l'ho conosciuta ed ancora attualmente è impegnata con un altro
è una ragazza che mostra una certa immaturità, non sa ancora bene cosa vuole dal punto di vista sentimentale
io sono rimasto attratto dalla sua semplicità e spontaneità nel porsi con gli altri, sento molto forte la sua presenza dentro di me
io non ho mai capito se gli interesso come uomo, ci sono stati momenti e situazioni che mi hanno fatto pensare che io possa piacergli
attualmente non comunichiamo più tra di noi per via di un litigio
quello che chiedo ai tarocchi è un consiglio su come poter farla innamorare di me

:Tspace: :Tar10U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
MUST

FORO TAROT CAMOIN

Re: CONSIGLIO SULL'AMORE

Notapor bblue6 » Wed Dec 17, 2014 4:08 pm

Non esiste una bacchetta magica per ottenere un innamoramento…tantomeno il tarot può aiutarti in questa impresa…semmai avresti potuto chiedere consiglio su come fare per avere un chiarimento anche rispetto ai sentimenti di entrambi.
Sei stato poco chiaro con lei? il litigio riguardava cosa? sembra che entrambi abbiate avuto un comportamento/atteggiamento poco chiaro in passato.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor MUST » Wed Dec 17, 2014 11:44 pm

Grazie per aver risposto
Si sono d'accordo con te sul fatto che non esiste una bacchetta magica per fare innamorare qualcuno
si è vero che vorrei avere un consiglio su come fare per avere un chiarimento, ma visto che mi fa provare ancora emozioni molto forti volevo sapere come evolveranno le cose in futuro
io ho cercato di essere chiaro con lei, il rapporto è nato come amicizia ed è lei che mi cercava all'inizio, da quando ho capito che per me non era più un'amicizia gli ho detto quello che provavo per lei. é stata lei che è stata poco chiara nei miei confronti perchè mi ha lasciato fare nel corteggiarla anche se poi mi diceva che mi vedeva solo come amico. lei da quando l'ho conosciuta è impegnata con un altro
ho avuto sempre qualche dubbio sul fatto che lei provasse/provi qualche cosa per me
i dubbi che ha lei su di me nascono probabilmente da quello che gli hanno detto altre persone sul mio conto ed anche dal litigio che c'è stato
il litigio c'è stato perchè ho cercato di migliorare una situazione insostenibile. tutto è iniziato da quando in una serata dopo lavoro due nostri colleghi in momenti diversi hanno fatto allusione che poteva esserci qualcosa tra di noi
da quel momento ha incominciato a prendere le distanze da me, io ho gestito male tutta la situazione e le cose sono peggiorate
fino a quando lei mi cercava solo per avere informazioni o fargli favori. non sono mai riuscito a chiarire con lei il motivo di questi suoi comportamenti
lei mi ha detto solo che non sapeva come comportarsi con me
MUST

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu Dec 18, 2014 1:49 am

Colleghi, un uomo e una donna ? Dunque tu le hai chiaramente detto quel che provavi per lei? Ti spiego perché tante domande. La carta del lavoro è rovescia, ma la stessa carta parla di un atteggiamento poco chiaro, parola poco chiara, potrebbe essere addirittura "manipolare", o dire falsità. In generale comunque un non parlare chiaro. Quindi devo capire se tu le hai espresso chiaramente i tuoi sentimenti, se chi ha fatto chiacchiere è un collega uomo, se c'è anche una donna tra i colleghi e altra domanda, il compagno di lei che ruolo ha in tutto questo? perché c'è anche una coppia in tutta questa dinamica. Naturalmente rappresenta anche voi nei vostri aspetti.
Grazie
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor MUST » Thu Dec 18, 2014 9:20 pm

Colleghi, un uomo e una donna ?
Si ma queste due persone in tutto questo non hanno nessuna importanza almeno penso così io, il posto di lavoro è diventato un luogo in cui non poter far più niente con lei, lei chiaramente mi ha detto che ormai che si era sparsa la voce di noi due, io che andavo appresso a lei, non si sentiva più tranquilla e a disagio accanto a me. quando poi abbiamo litigato ci sono state persone che senza sapere tutti i particolari hanno difeso lei senza capire che tutto quanto è iniziato dal suo modo di comportarsi nei miei confronti

Dunque tu le hai chiaramente detto quel che provavi per lei?
Si dicendole che non la vedevo più come amica e dicendogli anche che cosa mi piaceva di lei, le ho detto che l'avrei corteggiata e che mi aspettavo una donna diversa in quanto doveva avere il coraggio di essere più decisa in quello che faceva (non ho specificato cosa ma alludevo al fatto che doveva inizia a prendere coraggio a cambiare la sua vita)

chi ha fatto chiacchiere è un collega uomo, se c'è anche una donna tra i colleghi
immagino entrambi

il compagno di lei che ruolo ha in tutto questo?
non ci conosciamo personalmente ma mi pare di aver capito che qualcosa lui abbia capito, probabile solo il fatto che io andavo appresso a lei
quello che invece è successo di più recente è che sembra lei stia andando appresso ad un altro nostro collega di lavoro, il quale si è lasciato con la ragazza questa estate ed ultimamente sta frequentando gli amici di lei ed ha conosciuto anche il ragazzo
lei e lui mi hanno dato l'impressione di avere un certo reciproco interesse, li ho visti in atteggiamenti abbastanza intimi, questo soprattutto da parte di lei
lui che non sa niente di quello accaduto tra noi, ho provato a parlarci per capire qualcosa, mi ha detto che pensa ancora alla ex e che al momento non cerca una storia seria ma una tromba amica e non ha tempo da perdere appresso a donne che voglio avere una storia seria, ma non so fino a che punto dicesse la verità perchè comunque le va molto appresso

Grazie a te
MUST

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu Dec 18, 2014 10:34 pm

Rispetto alla domanda che hai posto al Tarot, non mi sembra che questa donna provi dei sentimenti d'amore nei tuoi confronti. Vero che avete ora una certa distanzed è un bene. Mi sembra una donna che ha intorno più persone, il Mondo si muove contornata da altri. Nell'ambito lavorativo lei non ha avuto un comportamento chiaro e trasparente, la stella è rovescia. Poi qualcuno che ha parlato a sfavore e anche per sanare questa situazione lei ha scelto la distanza. Magari anche tu potresti accettare questa distanza al momento e così chiudere anche il giro di chiacchiere in ambito lavorativo. Il tarot ti consiglia di chiudere questo circolo a lavoro e mantenere anche tu, almeno sul momento, le distanze.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor MUST » Fri Dec 19, 2014 9:24 pm

Da che cosa deduci che non ti sembra che questa donna provi dei sentimenti d'amore nei miei confronti?

sono d'accordo sul fatto di mettermi ad una certa distanza da lei, penso sia la cosa migliore

ma che significato hanno le carte passato - presente - futuro?
te lo chiedo perchè tu parli del mondo che è una carta che rappresenta il futuro

Grazie ancora della risposta
MUST

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Fri Dec 19, 2014 9:45 pm

Non ci sono arcani che parlano d'amore o di sentimenti. L'unica carta è la temperanza ma non parla di sentimenti per qualcuno. Può indicare tempo, pazienza, prendersi cura ma indica anche distanza, assenza di rapporti intimi. Lei ti guarda da rovescia come stella e non si concede. Dove sono questi sentimenti?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor MUST » Sat Dec 20, 2014 8:12 pm

Grazie per la spiegazione
sicuramente da parte sua al momento non ci sono sentimenti nei miei confronti
ciao e buone feste
MUST

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Dec 21, 2014 9:32 pm

Grazie mille a te.
Buone feste
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor MUST » Tue May 12, 2015 9:08 pm

ciao,
eccomi a distanza di mesi per darti comunque un resoconto e riscontro per te
nel frattempo i rapporti sono peggiorati tra noi, non ho avuto modo di potermi riavvicinare, ormai siamo due perfetti estranei.
a me da molto fastidio non poterla salutare e penso che anche a lei questo non garbi.
sono tornato ora anche per farmi fare una nuova lettura di carte.

grazie ancora di tutto
MUST

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN