Vendere casa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Vendere casa

Notapor Anemone di Mare » Mon Dec 15, 2014 8:11 pm

Buonasera,

Scrivo perché sono di fronte a un bivio molto importante. Non so decidere se buttarmi e cercare di vendere casa, col progetto di prenderne una più piccola e togliere il mutuo, oppure se continuare coi sacrifici che faccio da anni.
Ringrazio già chi mi vorrà aiutare.
Grazie.

Anemone di mare

:Tar18U: :Tar14U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar04D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar17D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
Anemone di Mare

FORO TAROT CAMOIN

Re: Vendere casa

Notapor bblue6 » Thu Dec 18, 2014 2:52 am

Ciao Anemone, sei uomo o donna?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Anemone di Mare » Thu Dec 18, 2014 9:23 am

Ciao Blue,

Sono una donna.
Anemone di Mare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Anemone di Mare » Thu Dec 18, 2014 9:38 am

L'acquisto di questa casa risale a un periodo molto brutto del mio passato, una relazione distruttiva conclusa a fatica e io che mi trovo a fare fronte a tutto, con grande fatica, rinunce, ma anche grande soddisfazione. In questo momento non so cosa sia meglio. Vendere e ricominciare? Oppure proseguire in questo sacrificio? Spero di averti dato info utili.
Grazie.

Anemone di mare
Anemone di Mare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu Dec 18, 2014 10:26 am

Certo, utilissime, grazie Anemone.
Però devo farti altre domande. Hai una figlia e/o figlio o una suocera coinvolte in questa situazione? Ipoteche, mutuo o vincoli di qualche tipo? Sei sola al momento, intendo senza un compagno?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN