Ho sempre desiderato diventare ricco. Avverrà

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ho sempre desiderato diventare ricco. Avverrà

Notapor Albert46 » Mon Nov 30, 2009 5:36 pm

:Tar20U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar12D: :Tar15U:
:TppfIT:
Albert46

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ho sempre desiderato diventare ricco. Avverrà

Notapor Sarah » Mon Nov 30, 2009 7:20 pm

Non c'è un'indicazione di tempo nella tua domanda, tuttavia a mio parare le carte non sono favorevoli,
tu parli di desiderio ma i tarocchi usciti sembrano indicare un attaccamento alla materia ben più concreto (sono carte di legame molto forte, simile alla dipendenza) e il consiglio parrebbe quello di liberarsi. Un saluto
Sarah

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Albert46 » Wed Dec 02, 2009 3:11 pm

Grazie per la risposta.
Non ho capito bene però che cosa vuol dire attaccamento alla materia. A che cosa si può riferire quella che chiami materia ( piaceri materiali ? )

Grazie di nuovo
Albert46

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Albert46 » Fri Dec 04, 2009 11:44 am

lo chiedo ai tarocchi....

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar10U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar08D:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar06D: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Albert46

FORO TAROT CAMOIN

Notapor persea » Sat Dec 05, 2009 8:00 pm

Esamino solo il primo tiraggio accettando l'errore di buon grado...L'appeso rovesciato mi suggerisce che non sei abbituato a navigare nell'oro. Questo desiderio sembra nascere da un influenza familiare durante la vita infantile...Un padre possesivo e materialista che poneva costantemente il problema del guadagno ed una madre che razzionalizzava ed amministrava le risorse in famiglia in modo rigido e disequilibrato (facendo spese avventate, o risparmiando troppo ). I soldi forse sono un surrogato. In realtà si vuole essere accettati dal MONDO....i soldi come strumento per realizzare questa aspirazione di tipo sociale. Supposizioni a parte fatti una bella risata dopo aver letto queste righe. Ciao.
persea

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN