2015?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

2015?

Notapor pannacacao » Wed Dec 31, 2014 4:33 pm

... l'anno che sta per terminare è stato particolarmente difficile ...
cosa posso aspettarmi per il 2015

:Tar19U: :Tar09U: :Tar01U:
:TppfIT:

buon anno nuovo e grazie
pannacacao

FORO TAROT CAMOIN

Re: 2015?

Notapor bblue6 » Thu Jan 01, 2015 11:43 am

Ciao, buon anno.
Sei uomo o donna? Difficile in che termini?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pannacacao » Thu Jan 01, 2015 2:15 pm

Ciao bblue6 e buon anno.
Giusto, servono altre informazioni.
Sono donna.
Il 2014 è stato difficile in particolare per due ragioni:
1_ il mio compagno (compagno da 10 anni) ha deciso di andare a vivere da solo dopo un anno e mezzo
di (in linea di massima pacate) discussioni e riavvicinamenti ... forse per costruire qualcosa con una nuova
figura femminile con cui ha iniziato una "relazione part time" proprio da un anno e mezzo ...
2_ non riesco ad ottenere un contratto di lavoro. Collaboro con una persona da più di due anni, questa persona è
soddisfatta della mia collaborazione ma, quando si affronta il discorso contratto diventa sfuggente ... si limita a
fare proposte che poi non concretizza.
... ... ma quando ho effettuato il tiraggio probabilmente pensavo più all'amore ... ...
Se servissero altre informazioni sono a disposizione, grazie.
pannacacao

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu Jan 01, 2015 7:29 pm

Ciao Panna, per il lavoro, la collaborazione è nella carta del sole. Buona collaborazione, non so se è un uomo la persona con cui collabori. C'èEremita e Bateleur. Che lavoro svolgi? Vorrei capire se Eremita è il contratto. Ma la carta del lavoro è sul futuro diritta, non c'è rischio di interruzione. Con il contratto guadagneresti di meno?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pannacacao » Thu Jan 01, 2015 7:38 pm

Collaboro con un uomo, proprietario di un negozio d'arredamento ... io sono commessa/impiegata/arredatrice :)
Probabilmente guadagnerei un pochino meno in termini economici ma sarei molto più tranquilla.
pannacacao

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Fri Jan 02, 2015 8:00 am

Il tiraggio è positivo sul lavoro, magari ci vuole ancora un pò di tempo, ti chiedevo se guadagneresti meno perché il bateleur può essere lavoro stipendiato diciamo, ma ha pochi denari in mano, quindi economicamente parlando, potresti appunto guadagnare un pochino meno, anche se il datore di lavoro non sembra avere problemi economici, anzi. Questo tempo dato sempre da eremita, per capire, può esserci qualcosa a livello legale che ritarda la firma di un contratto?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pannacacao » Fri Jan 02, 2015 10:10 am

Questo datore di lavoro si sente sempre in "affanno" quando si tratta di soldi (anche se in questo periodo le entrate sono abbastanza regolari e puntuali) e preferirebbe spendere per i suoi collaboratori sempre il meno possibile ... per quanto riguarda problemi legali SI in effetti ha problemi con i proprietari del negozio/ufficio ... può essere che risolti questi si senta più tranquillo.
Grazie per la lettura ... mi sembra di capire che perlomeno problemi di "volontà" non ci siano ...
Buona giornata, pannacacao
pannacacao

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Fri Jan 02, 2015 12:14 pm

Probabilmente si, sta cercando una strada anche per i collaboratori, ma al futuro illlavoro è certo.
Un caro saluto
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pannacacao » Fri Jan 02, 2015 5:40 pm

Grazie bblue6 per la tua disponibilità ... tiraggio tarocchi e lettura incoraggiante :)
Alla prossima, pannacacao
pannacacao

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Fri Jan 02, 2015 5:43 pm

:D :wink:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN