Ciao Blue, ci potrà essere relazione tra noi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Blue, ci potrà essere relazione tra noi?

Notapor tristesola » Wed Jan 07, 2015 6:33 pm

:Tar16U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar12U: :Tar11D: :Tar01U:
:TppfIT:

Ciao, anzitutto auguri di buon anno.
Sono ancora qui perché vorrei capire se sarebbe possibile una relazione tra me è un collega con il quale avevo chiuso ogni tipo di comunicazione.
Grazie è a presto.
tristesola

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ciao Blue, ci potrà essere relazione tra noi?

Notapor bblue6 » Thu Jan 08, 2015 10:09 am

Ciao cara, buon anno!
Problema di comunicazione in giudizio rovesciato e forza rovesciata.
Non ricordo bene la faccenda, mi ricordo una lettura in cui si diceva che si erano chiuse le comunicazioni, dopo la fine di una relazione e conseguente litigio, ma non ricordo se era la tua consultazione…
comunque, non so in che termini, ma tu risulti rovescia per ciò che riguarda la parola. C'è u n eccesso, ora, visto che mi dici che non parlate, probabilmente non riesci a tollerare la sua chiusura ma a tua volta non parli. Ci sono state occasioni di apertura in passato?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tristesola » Thu Jan 08, 2015 3:16 pm

Ciao, abbiamo ripreso a parlare, in un paio di occasioni abbiamo anche lavorato e cenato insieme, sempre con colleghi al lavoro. Ora vorrei capire se anche lui sente ancora attrazione e se posso sperare in una apertura che ci coinvolga in modo diverso
tristesola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu Jan 08, 2015 9:24 pm

C'è qualcun altro che può essere interessato a te?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tristesola » Fri Jan 09, 2015 9:24 am

Si, un altro collega al quale ho detto chiaramente che nn ci potrà essere nulla tra noi è che comunque é sposato. Però sono stata chiara con lui x cui nn credo si faccia ancora illusioni
tristesola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Fri Jan 09, 2015 9:46 am

Te lo chiedo perché in Prima battuta l'uomo cui rivolgi il tuo interesse risulta essere appeso, immobile, chiuso e sul futuro c'è un bateleur, un uomo sul lavoro probabilmente, ma indica anche un nuovo inizio. Per capire se è lui con il quale puoi riaprire un discorso devo capire se c'è qualcum altro intorno. Anche perché la ruota ti suggerisce di chiudere qualcosa per dare attenzione ad un nuovo inizio. È anche vero che la ruota pone fine ad un tuo modo di porti che crea il problema. La forza è rovescia, difficoltà a parlare, controllare la propria personalità, ci deve essere un eccesso che va moderato da parte tua. Mi descrivi i ruoli lavorativi di questi due uomini così cerchiamo di capire chi è il bateleur?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tristesola » Fri Jan 09, 2015 10:11 am

Entrambi sono del mio stesso livello funzionale, il collega sposato però è responsabile di una struttura operativa e ha funzioni di comando in un reparto diverso dal mio e ci sono poche occasioni di incontro al lavoro, anche se lui spesso mi chiama x prendere il caffè insieme (ci troviamo in qualche bar quasi ogni giorno anche se la cosa ora mi pesa xke nn voglio dargli n'è spazio ne illusioni) L'altro, come me, lavora sotto un responsabile in un ufficio diverso dal mio e talvolta ci troviamo x servizi nello stesso turno e può capitare di cenare assieme.
tristesola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Jan 10, 2015 4:44 pm

Il bateleur non ha un ruolo di comando, è un dipendente. Dunque non credo proprio sia l'uomo sposato.
Detto questo allora il Tarot ti suggerisce di avere un atteggiamento più equilibrato, sembrerebbe che tu abbia un atteggiamento forte ma in chiusura, non la chiusura che ha lui, ma come se tu ti fossi "impuntata", non so come dire …che atteggiamenti hai nei suoi confronti?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tristesola » Sat Jan 10, 2015 5:39 pm

Beh, diciamo che gli parlo, anche scherzo ma sono e mi sento.....come frenata, ho paura di fargli vedere che mi attrae. Vorrei che fosse lui a invitarmi, a cercarmi. Ho paura di sentirgli dire che mi vede solo come collega. Vorrei una sua apertura più calorosa. Si vede?
tristesola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sat Jan 10, 2015 8:41 pm

La sua apertura è conseguenza della tua. Lui è Appeso ma diritto e al futuro bateleur sempre diritto. La rovescia sei tu. Cerca di riequilibrarti, di Riprendere il controllo, domina gli istinti e cerca di avere un dialogo moderato e pacato, devi lavorarci su questa cosa.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tristesola » Sat Jan 10, 2015 9:55 pm

Quindi dovrei fidarmi? Ci saranno altre occasioni di incontrarci, più o meno casualmente :wink: e spero di riuscire ad aprirmi in modo diverso. Ti farò sapere, e spero di farlo presto. Intanto grazie ancora, sei un buon toccasana, oltre che un'ottima consigliera. un abbraccio e a presto. :*
tristesola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Jan 11, 2015 2:20 am

Si…dovresti fidarti…Ruota di fortuna in soluzione…e aprirti in modo diverso …
ti ringrazio ma il consigliere è il Tarot …io nel mio piccolo cerco soltanto di tradurre il suo messaggio che è rivolto a te …
un abbraccio grande.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN