per Sole, sara' di nuovo amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Sole, sara' di nuovo amore?

Notapor lilla123 » Tue Mar 03, 2015 11:30 pm

Io e il mio ex ci siamo rivisti dopo tanto tempo entrambi proviamo qualcosa,sara' un caso o il destino le nostre strade si incrociano sempre ma lui poi si allontana mantenendo un filo perchè entrambi non riusce a stare lontano....torneremo un giorno ad essere di nuovo una coppia? grazie in anticipo per la riposta
:Tspace: :Tar19U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar02D: :Tar12D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lilla123

FORO TAROT CAMOIN

Re: per Sole, sara' di nuovo amore?

Notapor sole » Thu Mar 05, 2015 12:44 pm

ciao , il tarot sembra evidenziare una situazione deleteria e vincolante rispetto alla tua domanda , come se tu vivessi una situazione in cui è vero che non riuscite a liberarvi l'uno dell'altra e di fatto ti tiene legata , ma è un legame malsano e illusorio anzi la risposta sarebbe proprio eliminare , sbarazzarti della presenza di quest'uomo anche a livello mentale perchè di fatto a livello fisico mi pare che siete distanti . Almeno per il prossimo futuro non credo proprio che potrete tornare una coppia .
un caro saluto .
Sole

Ps : Ho sentito il desiderio di rispondere alla tua domanda proprio per cercare di darti un aiuto e magari guardare la situazione da un punto di vista diverso mettendo in atto la soluzione posta dal tarot . Spero che mi scuserai se nel proseguo magari non riceverai altre risposte da parte mia fermo restando chiarimenti sull'attuale tiraggio .
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Re: per Sole, sara' di nuovo amore?

Notapor lilla123 » Thu Mar 12, 2015 10:26 pm

Grazie Sole ,per la risposta devo dire che nell'interpretazione molte cose sono vere che siamo distanti fisicamente e ci sono dei blocchi nella nostra vita...ma non riusciamo a stare lontani sono 7 anni che ci rincorriamo e sara' un caso dopo aver saputo che vivo sola in una citta' ...caso ha voluto che lo trasferissero nella mia stessa citta' ....un caso un pò voluto!mi preoccupa solo il fatto che lui non voglia amore da me,ma altro!e sarà meglio starci lontano da lui!
Se ti andasse di rispondere.....se con il trasferimento nella stessa città sara' sincero con me?
:Tspace: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04U: :Tar13U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar17U: :Tar10U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lilla123

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN