Per Sole.. siamo alla chiusura definitiva?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole.. siamo alla chiusura definitiva?

Notapor Hermetica » Sat May 23, 2015 12:58 pm

Ciao sole.. vorrei un tuo gentile riscontro se puoi. Non capisco più cosa stia succedendo, quali siano le prospettive per questa relazione. Ti ringrazio

Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar13D: :Tar04U:
:Tar05U: :Tar00U: :Tar14D: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Hermetica

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Sole.. siamo alla chiusura definitiva?

Notapor Hermetica » Tue Jun 09, 2015 1:06 pm

UP!!! :-)
Hermetica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Hermetica » Sun Jun 14, 2015 2:32 pm

aggiornamento.. ho messo uno stop a questa relazione, ma non perché non lo ami più.. Vorrei un vostro parere e aggiungo un nuovo tiraggio per capire meglio se continueremo, se mi ricercherà, o se finirà così. Grazie!
:Tspace: :Tar08U: :Tar20U: :Tar12U: :Tar18U: :Tar01U:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar19D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
Hermetica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Jun 16, 2015 7:19 am

ciao Hermetica, nel secondo tiraggio tutti arcani rov , a parte il diavolo , dovrei anche indagare su che tipo di dinamiche ci sono e ci sono state all'interno della vs relazione , il diavolo , unico arcano diritto , è come se ponesse l'attenzione su qualcosa di poco chiaro o dinamiche un po' complicate , detto questo il tiraggio si chiude con una ruota rov , poco favorevole , quel bateleur che guarda la luna , stessa ripetizione con il tiraggio precedente mi fa propendere per un periodo di separazione . questo è quanto posso dirti. magari la prossima volta cerca di porre una domanda in maniera univoca e non come hai fatto con ultimo tiraggio .
un caro saluto .
scusatemi se non sono molto presente , quindi a parte questo tiraggio e possibili chiarimenti non garantisco ulteriori letture.

Sole.
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Hermetica » Tue Jun 16, 2015 4:36 pm

Grazie Sole per la tua attenzione nonostante gli impegni.Faccio un nuovo tiraggio e cerco quindi di porre una domanda sintetica e precisa ovvero: E' una storia finita? qualsiasi domanda tu voglia pormi sono a tua disposizione :-)
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar05D: :Tar21D: :Tar17U:
Hermetica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Hermetica » Tue Jun 16, 2015 4:41 pm

le dinamiche complicate a cui ti riferisci forse è perché si tratta di una storia extraconiugale, e quindi di per sé difficile da gestire nonostante sia una relazione molto molto "importante"
Hermetica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Jun 17, 2015 7:02 am

ciao Hermetica, cominciamo ad analizzare i primi tre arcani . la luna rappresenta la relazione extra , come potresti definirla ? una relazione profonda , o una relazione basata molto su attrazione ? può anche indicare la separazione , i litigi , anche il pianto . imperatrice , prima figura femminile può rappresentare te , il tuo pensiero , il tuo progetto , guardi un arcano 13 , che rappresenta in primo luogo la separazione , la tua intenzione è chiudere definitivamente ? sempre arcano 13 sei arrabbiata con lui e se si quali sono i motivi ? notare che ai due lati nei primi tre arcani abbiamo due volte la separazione , quindi un concetto che si ripete e non è da sottovalutare , una domanda , avete parlato di separazione dai rispettivi compagni ?

intanto iniziamo con queste domande.
un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Hermetica » Wed Jun 17, 2015 1:26 pm

ok andiamo in ordine: la relazione, iniziata un anno fa, è stata "totale", grandissima attrazione, passione, ma anche grande affetto, di quelle storie da film mai vissute prima. Poi sono iniziati gli alti e bassi, soprattutto per problemi "logistici", ma la cosa andava comunque.
Se l'imperatrice sono io la separazione c'è, perché da una settimana sono sparita e non mi sono più fatta vedere né sentire. Arrabbiata sì, molto, per il suo modo di fare con me che mi ha stancato, sebbene lo ami ancora, per il suo non saper gestire la situazione. Lo sparire è stata più una provocazione per vedere la sua reazione, non perché voglia chiudere definitivamente. Ma vorrei si muovesse lui questa volta..Per quanto riguarda la separazione io mi sto separando, il mio matrimonio era già finito prima di conoscerlo. Il suo è praticamente all'inizio e di separazione non se ne parla proprio, anche se in cuor suo sicuramente dei dubbi ci son stati.
Grazie mille!
Hermetica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Hermetica » Wed Jun 17, 2015 1:28 pm

inoltre.. dato da non sottovalutare, lei è in attesa..
Hermetica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Wed Jun 17, 2015 4:29 pm

quando scrivi "vorrei che si muovesse lui questa volta ..." che cosa intendi ? che cosa ti aspetti o vorresti da lui ?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Hermetica » Wed Jun 17, 2015 7:06 pm

Vorrei che lui mi ricercasse, anche se son stata io a chiudere..
Hermetica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Thu Jun 18, 2015 6:53 am

se arcano 13 vs papa , rappresenta la tua rabbia nei suoi confronti e anche il tentativo di punzecchiarlo in qualche modo nel cercare di farlo agire , allo stesso modo il papa guarda arcano 13 quindi sembra che per il prossimo futuro la sua idea è quella di mantenere questa situazione , in soluzione ha la casa dio , la sua famiglia , gli ultimi arcani indicano che per quanto riguarda la tua aspettativa che si rifaccia vivo sembra che tu stia investendo in una mancata realizzazione e anzi ti incita a stare ferma e non agire .
un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Hermetica » Thu Jun 18, 2015 8:16 am

ok, ma per capire se è uno stallo temporaneo o una chiusura definitiva devo fare un nuovo tiraggio?
Grazie Sole, fammi sapere poi non ti importuno più
Hermetica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Hermetica » Thu Jun 18, 2015 8:00 pm

scanso equivoci lo faccio, se non serve non tenerne conto: chiusura definitiva?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar19U: :Tar07U:
Hermetica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Fri Jun 19, 2015 6:43 am

può anche non una chiusura definitiva, ma questo non toglie che la relazione continui con le stesse dinamiche degli ultimi tempi. Quindi sta a te decidere cosa vuoi fare.
un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN